Vai al contenuto


GTR.......la prendo


dobiadi
 Share

Recommended Posts

Johnburrito una vespa cosi si deve portare a casa!!!!!!!! è messa troppo bene e poi ha pochissimi km!!!!!

 

beh, 4300 euro sono tanti soldi. vero è che su internet sembra quasi un "buon" prezzo (però no di certo un "giusto" prezzo ). secondo me una vespa pur così conservata quei soldi non li vale proprio.

lo reputo uno sfizio costoso, quindi io sicuramente non la prenderei pur avendo le possibilità, certo, sicuramente tutti la desiderimo, ammiriamo ecc ma questa è un'altra storia.

a parte qualche px a prezzi ragionevoli mi trovo sempre in difficoltà nel consigliare questi acquisti. ma non per questo, se hai la disponibilità, ti dico di privartene.

cerca di trattare anche se il tipo è partito da 5000 e quindi la vedo dura.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, 4300 euro sono tanti soldi. vero è che su internet sembra quasi un "buon" prezzo (però no di certo un "giusto" prezzo ). secondo me una vespa pur così conservata quei soldi non li vale proprio.

lo reputo uno sfizio costoso, quindi io sicuramente non la prenderei pur avendo le possibilità, certo, sicuramente tutti la desiderimo, ammiriamo ecc ma questa è un'altra storia.

a parte qualche px a prezzi ragionevoli mi trovo sempre in difficoltà nel consigliare questi acquisti. ma non per questo, se hai la disponibilità, ti dico di privartene.

cerca di trattare anche se il tipo è partito da 5000 e quindi la vedo dura.

:ciao:

concordo con te Johnburrito, certamente la cifra è importante, ma cercare di trattare fino in fondo non è sbagliato, poi ti dico che oggi tante quotazioni soffrono per l'aumento dei costi dei restauri. di certo questa sotto i 4000,00 si deve prendere ma anche a 4000,00 non credo sia uno scandalo

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti.......Devo dirvi la verita', mi stanno preoccupando un po' le prestazioni di questo modello essendo un 2 travasi

 

se ti piace la linea e cerchi qualcosa di più performante devi virare su di una Sprint Veloce stesso modello 150 cm3 e 3 travasi!!!!!!!! Cmq questa è molto molto bella!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao dobiadi, anche io possiedo una GTR, la mia e' rosso corallo ed e' del 70', e' ottimamente conservata e devo dire piuttosto egregiamente ( te pensa nel lontano 2007 vidi l'annuncio qui sul mercatino di vr) , la uso quotidianamente nella bella stagione e ci ho fatto dei bei piccoli viaggetti, come prestazioni sono discrete via , ho letto che possiedi anche una rally 200 chiaramente il tiro del GTR e' minore ma rimane sempre un piccolo "mulo" , per quello che riguarda il prezzo saro' sincero' la prima volta che ho letto la cifra ci sono rimasto male, va bene il chilometraggio e la conservazione ma mi sembrano davvero troppi per un 125 GTR , per quella cifra si puo' ampiamente parlare di una Sprint / sprint veloce sempre alle medesime condizioni o ancora di piu' di una rally magari con qualche lavoretto da fare, cosa dici ? concludo dicendoti che la vespa e' veramente spettacolare , sulla base di quello che ti detto prova piu' che puoi a limare sul prezzo!!!!!!!! in bocca al lupo e fa sapere

ciao Davide

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao dobiadi, anche io possiedo una GTR, la mia e' rosso corallo ed e' del 70', e' ottimamente conservata e devo dire piuttosto egregiamente ( te pensa nel lontano 2007 vidi l'annuncio qui sul mercatino di vr) , la uso quotidianamente nella bella stagione e ci ho fatto dei bei piccoli viaggetti, come prestazioni sono discrete via , ho letto che possiedi anche una rally 200 chiaramente il tiro del GTR e' minore ma rimane sempre un piccolo "mulo" , per quello che riguarda il prezzo saro' sincero' la prima volta che ho letto la cifra ci sono rimasto male, va bene il chilometraggio e la conservazione ma mi sembrano davvero troppi per un 125 GTR , per quella cifra si puo' ampiamente parlare di una Sprint / sprint veloce sempre alle medesime condizioni o ancora di piu' di una rally magari con qualche lavoretto da fare, cosa dici ? concludo dicendoti che la vespa e' veramente spettacolare , sulla base di quello che ti detto prova piu' che puoi a limare sul prezzo!!!!!!!! in bocca al lupo e fa sapere

ciao Davide

grazie per il tuo interessamento
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Questa GTR e' ancora in cerca di proprietario: l'ho vista ora su subito a 5000 euro... :orrore:

 

Mi sa che allora dovrà aspettare ancora mooolto tempo prima di trovare un nuovo proprietario :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Secondo me già per 3500 euro sarebbe molto ben pagata.

Il suo prezzo onesto è 3000 euro,ma ormai sappiamo che cifre oneste su subito non ce ne sono quasi più (e se ci sono scompaiono in un lampo)...

Modificato da d.uca23
Link al commento
Condividi su altri siti

bel mezzo ,per carita' nulla da eccepire MA onestamente quella cifra mi pare un p'o' sopra le quotazioni ecc e comunque considera almeno le gomme , le camere d'aria e probabilmente anche i cerchi sono da cambiare " ruggine all'interno sempre in agguato !,per il motore per un p'o' di brio in piu' un bel pinasco in alluminio per 2 travasi è la morte sua! montato p&P" se il motore è ok" ..occhio che qualche paraolio che aspira aria è sempre in agguato! piu' carburo e padella

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...