123giannd Inviato Settembre 14, 2013 Inviato Settembre 14, 2013 Ma dove li hai visti i numeri di telaio della vespa Bordeaux? mi sono riferito a quella blu' marine. 0 Cita
luciovr Inviato Settembre 14, 2013 Inviato Settembre 14, 2013 mi va bene qualsiasi provincia d'italia basta che sia targa originale Hai MP 0 Cita
andry91 Inviato Settembre 15, 2013 Autore Inviato Settembre 15, 2013 Hai MP non mi risponde e in internet non provo l'annuncio pfff 0 Cita
andry91 Inviato Settembre 15, 2013 Autore Inviato Settembre 15, 2013 Mandagli un mp mi ha dato il contatto telefonico giovedi o venerdi andrò a vedere questa blue jeans Vendita e restauro vespe d'epoca | Puntovespa a Cortefranca (Brescia) come vi sembra? 0 Cita
luciovr Inviato Settembre 16, 2013 Inviato Settembre 16, 2013 mi ha dato il contatto telefonicogiovedi o venerdi andrò a vedere questa blue jeans Vendita e restauro vespe d'epoca | Puntovespa a Cortefranca (Brescia) come vi sembra? Dal poco che si vede sembra fatta bene. La sella ha delle macchie sul bordo inferiore, controllala bene. Immagino che la richiesta sara' elevata: trattandosi di commercianti dovrai pretendere la perfezione, ad un privato si puo' perdonare un po di approssimazione, ad un azienda no. 0 Cita
andry91 Inviato Settembre 16, 2013 Autore Inviato Settembre 16, 2013 Dal poco che si vede sembra fatta bene. La sella ha delle macchie sul bordo inferiore, controllala bene. Immagino che la richiesta sara' elevata: trattandosi di commercianti dovrai pretendere la perfezione, ad un privato si puo' perdonare un po di approssimazione, ad un azienda no. da 5600 mi fanno 5000 la andrò a vedere quella che mi hai segnalato richiede 2500 0 Cita
cuorenevro1977 Inviato Settembre 16, 2013 Inviato Settembre 16, 2013 mi sembra troppo cara! prezzo assurdo per il modello!!! chissà quanto chiede per una Rally o una Gs? mà io gli avrei riso in faccia! 0 Cita
andry91 Inviato Settembre 16, 2013 Autore Inviato Settembre 16, 2013 sarò esigente nella visione un telaio a 4 cifre spero solo che la vespa sia stata carteggiata e non sabbiata 0 Cita
Vespa979 Inviato Settembre 16, 2013 Inviato Settembre 16, 2013 mi ha dato il contatto telefonicogiovedi o venerdi andrò a vedere questa blue jeans Vendita e restauro vespe d'epoca | Puntovespa a Cortefranca (Brescia) come vi sembra? Clacson e leve tanto per cominciare non sono giuste per l'anno 76, non vedo bene il contachilometri, deve essere quello con bordino cromato e non quello tutto in plastica. Serratura bauletto...mi pare una Zadi, quindi non corretta, anche la marmitta mi dà qualche sospetto, da controllare il dgm. A parte questo...risparmierei il viaggio,troppo cara, con 5000€ ci compri vespe più interessanti. 0 Cita
andry91 Inviato Settembre 16, 2013 Autore Inviato Settembre 16, 2013 Clacson e leve tanto per cominciare non sono giuste per l'anno 76, non vedo bene il contachilometri, deve essere quello con bordino cromato e non quello tutto in plastica.Serratura bauletto...mi pare una Zadi, quindi non corretta, anche la marmitta mi dà qualche sospetto, da controllare il dgm. A parte questo...risparmierei il viaggio,troppo cara, con 5000€ ci compri vespe più interessanti. del clacson la guarnizione ha bianca quello lo avevo notato...delle leve quali vanno? la serratura pensavo k su tutte le et3 andasse zadi che ci va? la marmitta mi ha detto che è omologata ti ringrazio 0 Cita
Vespa979 Inviato Settembre 16, 2013 Inviato Settembre 16, 2013 del clacson la guarnizione ha bianca quello lo avevo notato...delle leve quali vanno?la serratura pensavo k su tutte le et3 andasse zadi che ci va? la marmitta mi ha detto che è omologata ti ringrazio Oltre alla guarnizione grigia, il modello di clacson non è giusto,non ricordo bene, ma sul forum se ne parlò, visto che alcune montano il tipo Bologna a feritoie verticali. Le leve ci vogliono quelle con pallino medio, tipiche della produzione special 69/77 e primavera/et3 tra il 75 e 77. Che sia omologata puo' essere, ma a me sembra non essere il modello giusto di marmitta, l' et3 ha dgm 30925 S. La serratura bauletto e bloccasterzo deveno essere con unica chiave neiman, quella del bauletto non ha nessuna scritta ed è cromata. Sul forum cerca info nulla discussione della Jeans di Ruggero, ti potrai fare un idea sui particolari che devi guardare. 0 Cita
andry91 Inviato Settembre 16, 2013 Autore Inviato Settembre 16, 2013 Oltre alla guarnizione grigia, il modello di clacson non è giusto,non ricordo bene, ma sul forum se ne parlò, visto che alcune montano il tipo Bologna a feritoie verticali.Le leve ci vogliono quelle con pallino medio, tipiche della produzione special 69/77 e primavera/et3 tra il 75 e 77. Che sia omologata puo' essere, ma a me sembra non essere il modello giusto di marmitta, l' et3 ha dgm 30925 S. La serratura bauletto e bloccasterzo deveno essere con unica chiave neiman, quella del bauletto non ha nessuna scritta ed è cromata. Sul forum cerca info nulla discussione della Jeans di Ruggero, ti potrai fare un idea sui particolari che devi guardare. grazie mille motivi in più per tirare giù il prezzo allora riusciresti a linkarmi la discussione grazie mille 0 Cita
luciovr Inviato Settembre 16, 2013 Inviato Settembre 16, 2013 riusciresti a linkarmi la discussione grazie mille Quella di Ruggero: http://www.vesparesources.com/nostre-vespa/32091-finalmente-arrivata-et3.html?32091-Finalmente-%E8-arrivata-la-ET3!= Quella, altrettanto bella, di vespa979: http://www.vesparesources.com/restauro-smallframe/6651-restauro-et3-jeans.html 0 Cita
Vespa979 Inviato Settembre 16, 2013 Inviato Settembre 16, 2013 grazie millemotivi in più per tirare giù il prezzo allora riusciresti a linkarmi la discussione grazie mille dai un occhio qui: http://www.vesparesources.com/restauro-smallframe/44780-ritocchiamo-blue-jeans-2.html 0 Cita
andry91 Inviato Settembre 19, 2013 Autore Inviato Settembre 19, 2013 grazie mille 5 mila di meno non mi fa passaggio a parte ovviamente 0 Cita
iena Inviato Settembre 19, 2013 Inviato Settembre 19, 2013 Con 5 mila comprati una moto nuova di concessionario. Chiavi in mano. Digli che se la tenga. 0 Cita
luciovr Inviato Settembre 19, 2013 Inviato Settembre 19, 2013 grazie mille5 mila di meno non mi fa passaggio a parte ovviamente Ah, pero'... vuole anche un po di queste? 0 Cita
andry91 Inviato Settembre 19, 2013 Autore Inviato Settembre 19, 2013 Ah, pero'... vuole anche un po di queste? provo a chiedere lucio 0 Cita
Frenapocomafrena Inviato Settembre 19, 2013 Inviato Settembre 19, 2013 da 5600 mi fanno 5000 la andrò a vedere 0 Cita
golflimasierra Inviato Settembre 19, 2013 Inviato Settembre 19, 2013 Andry ti ho inviato mail. L'hai ricevuta? 0 Cita
Vespa 50 L Inviato Settembre 19, 2013 Inviato Settembre 19, 2013 5000 euro.... Scusami ma mi scappa da ridere, non ti offendere! 0 Cita
andry91 Inviato Settembre 19, 2013 Autore Inviato Settembre 19, 2013 Andry ti ho inviato mail. L'hai ricevuta? ora lo contatto grazie mille 0 Cita
andry91 Inviato Settembre 19, 2013 Autore Inviato Settembre 19, 2013 5000 euro.... Scusami ma mi scappa da ridere, non ti offendere! ma figurati ci mancherebbe.. 0 Cita
andry91 Inviato Settembre 23, 2013 Autore Inviato Settembre 23, 2013 prima della decisione oggi sono stato a vedere questa la cifra è di 4200 nn trattabili abbiamo il numeri telaio e numeri motori ben vicini targa e doc originali il propriatario dice che nn è stata sabbiata ma catalizzata e pulita e basta dato che è stata 20 anni in un fienile ha ank un certificato piaggio dell epoca eccole le foto SONO LE PRIME 10 FOTO In alto che ne pensate? Flickr: andreboin's Photostream grazie ancora 0 Cita
Recommended Posts