Vai al contenuto


Vi presento l ultima arrivata


lucagalvagno
 Share

Recommended Posts

simile scioglie simile.. per cui direi benzina o petrolio bianco.. occhio che le vernici al nitro sono sensibili a questi solventi.. e potrebbero rovinarsi con un contatto prolungato!! Attendi altri consigli!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

bellissima complimenti......

 

 

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Mi accodo ai complimenti ma vado controcorrente sulla conservazione: siccome dalle foto mi sembra molto intaccata, io sanerei a fondo la pedana, sfumandola perche' si amalgami al resto della vespa, piu' vissuta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh certo, la sicurezza prima di tutto: se la pedana è marcia va sistemata, cosi come motore, freni, imp.elettrico, sospensioni; lo davo per scontato.

Queste cose si valutano dal vivo.

Grazie dei complimenti la pedana e sanissima ed integra poi magari posto delle foto, l unica cosa che è radiata

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh certo, la sicurezza prima di tutto: se la pedana è marcia va sistemata, cosi come motore, freni, imp.elettrico, sospensioni; lo davo per scontato.

Queste cose si valutano dal vivo.

 

Come spesso accade, concordo con Paolos90cv, la sicurezza innanzi tutto, non mi fiderei di girare con un ammortizzatori cosi datati per non parlare dell'impianto elettrico!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure io darei una bella revisionata a ciò che è davvero importante: freni, ammortizzatori e impianto elettrico.Per quest'ultimo valuta bene se le puntine, il condensatore e le bobine funziano:quelle del mio VS5 sono ancora le originali di fine anni 60 e ci ho fatto altri 15000 km in 4 anni... Dopodichè valuterei se tentare un conservato (strada più difficile visto che poi la dovresti far passare FMI), oppure via di restauro.. Comunque complimantoni..La VB1 è una vespa davvero elegante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...