Vai al contenuto


Vi presento l ultima arrivata


lucagalvagno
 Share

Recommended Posts

Pure io darei una bella revisionata a ciò che è davvero importante: freni, ammortizzatori e impianto elettrico.Per quest'ultimo valuta bene se le puntine, il condensatore e le bobine funziano:quelle del mio VS5 sono ancora le originali di fine anni 60 e ci ho fatto altri 15000 km in 4 anni... Dopodichè valuterei se tentare un conservato (strada più difficile visto che poi la dovresti far passare FMI), oppure via di restauro.. Comunque complimantoni..La VB1 è una vespa davvero elegante.

 

Per adesso sistemò solo la parte meccanica e ciclistica per il resto vediamo, non so per quelle sacche in quel modo la vedo nera

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno su sto forum ha mai sentito parlare di photoshop :risata:

 

Mi risulta che per i mezzi da reimmatricolare (procdura B) sia obbligatoria anche una visita del commissario per ottenere il certificato, quindi i trucchetti a monitor non funzionano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi risulta che per i mezzi da reimmatricolare (procdura B) sia obbligatoria anche una visita del commissario per ottenere il certificato, quindi i trucchetti a monitor non funzionano.

solo per chiarire io dicevo la vedo nera nel fare un conservato e non alle cose che pensi tu lucio,cmq e un peccato che si deve per forza verniciare se si vuole avere i doc apposto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...