Gabriele82 Inviato Aprile 7, 2014 Autore Inviato Aprile 7, 2014 Gabry ancora niente? Sent from my M.P. Superturbo stasera dopo una lunga giornata in furgone sono arrivato a casa, ho tirato via tutto,aperto la testa, per chiudere chiude bene,ma forse era lenta,l ho trovata come sospettato troppo unta di wd40. pulito per bene con carta e richiuso un po più energicamente. devo risolvere il problema col chiodo della sella,domani vado a premere un paio di dadi da 11 e poi posso chiudere di nuovo il reparto motore. presa anche una candela nuova,poi vediamo. Consiglio pellegrinaggio in zona Roma...dicono che l'aria del ponentino faccia miracoli... forse ti esce fuori pure qualche cavallo nascosto!! quello è l asso nascosto nella manica,dopo,vedi come scarica tutto il tachimetro.. 0 Cita
pacio74 Inviato Aprile 8, 2014 Inviato Aprile 8, 2014 o gabri come ti ho detto io giovedi vado a roma, se tiri giu il motore lo porto in pellegrinaggio... 0 Cita
Gabriele82 Inviato Aprile 8, 2014 Autore Inviato Aprile 8, 2014 Pacio quasi quasi te lo allungo mercoledì vado ad arezzo,piccola deviazione e te lo porto..gli porti anche il tuo? 0 Cita
sartana1969 Inviato Aprile 8, 2014 Inviato Aprile 8, 2014 Portateli a Cesena che iniziano a esserci le fragole....tra un cucchiaio e un altro li chiudiamo 0 Cita
Gabriele82 Inviato Aprile 8, 2014 Autore Inviato Aprile 8, 2014 torno adesso dal garage. dopo avere chiuso il tutto (compreso il chiodo sella che era rotto) provato ad accendere ma nulla,questo con candela nuova. smontata la trovo completamente asciutta-nuova. smonto il serbatoio,mediante il tubo metto giù dal foro candela una discreta quantità di miscela,richiudo,vado su dalla rampa per via del condominio e al primo colpo parte molto accelerata,con fumo. per non disturbare non ho potuto tenerla accesa che pochi secondi. quindi non so se si sia accesa per la benzina immessa poi si sarebbe spenta,oppure si sarebbe regolarizzata. giovedì pomeriggio ad un orario diverso torno a provare,lasciando acceso, salve dritte diverse. 0 Cita
Gabriele82 Inviato Aprile 8, 2014 Autore Inviato Aprile 8, 2014 Quello che ho pensato l altro giorno,ma oggi non penso,mi sono assicurato di avere richiuso la testa a dovere,di più veramente è troppo,e il carburatore è ok. altri posti? reputo l accelerata alla benzina che ho messo dentro direttamente..? 0 Cita
pacio74 Inviato Aprile 8, 2014 Inviato Aprile 8, 2014 Bo... In genere potrebbe essere anche il collettore che tocca sul gt, ma credo che avrai controllato 0 Cita
gian-GTR Inviato Aprile 8, 2014 Inviato Aprile 8, 2014 (modificato) d'accorodo con pacio se il GT nuovo tocca o sul para polvere del volano o sul collettore peschi aria (io il collettore ho dovuto limarlo per esempio) ed é plausibile che non si accenda. per prima cosa prova ad ingrassare di un paio di giri la vite del minimo e riprova (ricordati i giri per poter poi tornare indietro) ciao Modificato Aprile 8, 2014 da gian-GTR 0 Cita
Gabriele82 Inviato Aprile 8, 2014 Autore Inviato Aprile 8, 2014 mmmm..no,però adesso che me lo dici sarà mia premura controllare anche questo. quando l ho montato ho verificato appoggiasse bene,ma un punto dove tocca potrebbe essere,il prigioniero interno del collettore toccava la basetta,vuoi vedere che..? 0 Cita
Gabriele82 Inviato Aprile 8, 2014 Autore Inviato Aprile 8, 2014 ho sentito Dave adesso al telefono. anche lui conferma questo mio dubbio. giovedì mi metto all' opera per verificare,quasi certamente il colpevole è il collettore-basamento cilindro.:thumbup: 0 Cita
pacio74 Inviato Aprile 8, 2014 Inviato Aprile 8, 2014 Naaa se è il collettore sei da frustare...... 0 Cita
gian-GTR Inviato Aprile 8, 2014 Inviato Aprile 8, 2014 Naaa se è il collettore sei da frustare...... 0 Cita
Gabriele82 Inviato Aprile 8, 2014 Autore Inviato Aprile 8, 2014 Naaa se è il collettore sei da frustare...... e io come lo sapevo? è il primo cilindro che monto da nuovo.. che poi,il bello è che cilindro polini tocca su pacco polini..una barzelletta! domani sarò a Arezzo e Alto Casentino (Stia) dubito di arrivare ad orario decente,giovedì pomeriggio invece conto di fare il tutto. 0 Cita
pacio74 Inviato Aprile 8, 2014 Inviato Aprile 8, 2014 piano piano si avanza.. finché c ero ho preso quattro prigionieri nuovi,e si sente..ho fatto molto meglio,i dadi scorrono come si deve. squish a 1.00 spero che dopo l accensione non si abbassi. Prigioniero superiore del collettore secondo me 0 Cita
Psycovespa77 Inviato Aprile 8, 2014 Inviato Aprile 8, 2014 Non ho parole.Se una persona che cerca sempre l'ago nel pagliaio per complicarsi oltremisura l'esistenza e pignola oltre ogni limite anche sui dettagli piu inutili mi cade su una cazzata come quella,merita ben piu delle frustate!Propongo di scuoiarlo e di metterlo sotto sale per un pò,poi vedremo il da farsi.Dai Gabry,mettiti all'opera e sistema tutto per bene! 0 Cita
Gabriele82 Inviato Aprile 9, 2014 Autore Inviato Aprile 9, 2014 ragazzi ho il carter rotto.. domani vedo come risolvere. 0 Cita
pacio74 Inviato Aprile 9, 2014 Inviato Aprile 9, 2014 No qarlo, li r proprio cosi, i prigionieri hanno foro passante. Almeno io dalla foto nn vedo danni 0 Cita
Vespista46 Inviato Aprile 9, 2014 Inviato Aprile 9, 2014 Lì è tutto normale, come in tutti i carter Vespa la fresata arriva fino a lasciare il foro aperto. Invece sono sicuro al 99% che quel cilindro non scende pari... Guarda nel cerchio rosso, che luce che c'è fra basetta e piano di appoggio GT, e guarda nel cerchio verde come cozza il collettore sull'esterno del frontescarico. Fai la prova dell'uniposca, sporca la parte alta del portapacco, entra il cilindro e serralo, smonta e vedi, se te lo macchia tocca, altrimenti no. Non è che per caso prima di serrare il cilindro hai montato il collettore di scarico? 0 Cita
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