Vai al contenuto


Vecchie scatole ...


guabixxx
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti , cercando tutt' altro ho messo le mani su una vecchia scatola ...

 

Da ragazzo ne avevo raccolte varie centinaia , girando per demolitori , ma alla fine le avevo regalate tutte tranne queste ...

A parte una Rover e la WV sono tutte metalliche , anni 50-60-70-80 , alcune appartenenti a veicoli decisamente rari , ad esempio la NSU RO80 a motore Wankel ...

 

Gia che c'ero ho tirato fuori anche quelle Vespistiche ;-) ;-) ....

 

Ciao

Guabix

IMG_1151.jpg

IMG_1153.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

quelle della prinz.....troppo carine........... :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissime, complimenti guabixx! da bambino ne avevo qualcuna anche io, ma non tante perche' non riuscivo ad entrare dal demolitore cittadino (impediva l'accesso ai ragazzini col suo enorme cane lupo :-))

Link al commento
Condividi su altri siti

beeeelle!!!! anche io ne ho alcune, ma poco degne di nota, ricordo che una volta da un demolitore cercai di rimuovere la scritta HF da un deltone (da sempre la macchina dei miei sogni) ma non ci riuscii :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Molto belle, complimenti Guabix! Anch'io ne ho diverse, in vari stadi di conservazione, ricordi di quand'ero ragazzino, ma anche più recenti! :mrgreen:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Amico di Occhieppo ..... ma di la verità: nella scatola non c'era anche il cacciavite che usavi per "grattarle" dalle auto parcheggiate???? :risata:

 

Ai miei tempi la più gettonata era il tridente della mercedes!!!!

 

Scherzi a parte, belle davvero!!!! :bravo:

Penso che ognuno di noi da ragazzino abbia in qualche modo collezionato scritte o targhette di moto e/o di auto dimenticate poi chissà dove ....

 

Grazie per questo tuffo nei ricordi!!! :ok:

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella li! :applauso:

 

Mi ricordo anch'io del tridente mercedes :sbonk:

Quant'era duro da togliere :azz:

 

Era un trofeo da ragazzini nella mia zona :roll:

Modificato da Ale15
Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io da ragazzino avevo una piccola collezione (chissà che fine ha fatto).

 

Mitica quella dell' AMI 8 (un catorcio).

 

Nella seconda foto c'è una placca di un radunno vespistico, se puoi mi useresti la cortesia di postare l'immagine nella collezione virtuale, in questa discussione: http://www.vesparesources.com/showthread.php?34168-Placche-Vespa-quot-collezione-V-R-quot

 

grazie

Modificato da vespabaddyno
Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: molto belle e bello è averle conservate per tanto tempo :ok:

 

@Echospro-Ale15.......si chiama Stella a tre punte il simbolo Mercedes.......un pò di precisione non guasta :mavieni:;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
@Echospro-Ale15.......si chiama Stella a tre punte il simbolo Mercedes.......un pò di precisione non guasta :mavieni:;-)

 

 

VEROOOO il tridente era quello della Maserati!!!!

Ta ghe rasun!!! :ok::ok::ok:

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Amico di Occhieppo ..... ma di la verità: nella scatola non c'era anche il cacciavite che usavi per "grattarle" dalle auto parcheggiate???? :risata:

:ciao: Gg

 

Io ??

 

Ma noooooooooooo :-) :-)

 

La scritta Biturbo arriva da una Maserati di un noto professionista Biellese , diciamo che "si era staccata " ................

 

 

Al tempo avevamo fatto una scommessa con un prof , supergeloso della sua Opel Vectra , tanto da essersi fatto riservare un posto "sorvegliato" affianco a quelli di preside e vicepreside , davanti alla portineria e all' ufficio principale dei bidelli

Ebbene , un bel giorno si e' trovato la serie completa di scritte dentro il registro di classe , scommessa persa per lui ...

Naturalmente era un tipo che stava al gioco , gli abbiamo reincollato le scritte e lui ci ha pagato il caffe' , che era la posta della scommessa ...

 

vespabaddyno , faccio un paio di foto della placca e le posto ..

 

Ciao

Guabix

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Io ??

 

Ma noooooooooooo :-) :-)

 

La scritta Biturbo arriva da una Maserati di un noto professionista Biellese , diciamo che "si era staccata " ................

 

Ciao

Guabix

 

 

:Lol_5: :Lol_5: :Lol_5::risata::risata::risata::risata:

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

 

Ai miei tempi la più gettonata era il [...] mercedes!!!!

 

 

Il "mirino" della mia Stellina mi è stato rubato ben 4 volte... :rabbia::azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Il "mirino" della mia Stellina mi è stato rubato ben 4 volte... :rabbia::azz:

 

ma daiiiii .... si vede che il ladro la passava anche agli amici di briscola!!!!

Pensa se giocavano a calcio!!!! :risata: :risata: :risata:

 

A me hanno fregato la scritta quattro dell'audi dalla mascherina anteriore .... :mah: saranno stati gli stessi della briscola .....

A proposito: Guabixx, ne sai qualcosa???? :nunchuck::ciapet::risata: :risata: :risata:

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sposto nella sez. corretta invitandoti a prestare maggiore attenzione la prossima volta. ;-)

 

:mah: :mah: La sezione corretta per mostrare oggetti di svariati anni fa pensavo fosse "Come eravamo " come mai questi vanno messi in piazzetta? :mah: :mah:

 

 

Il "mirino" della mia Stellina mi è stato rubato ben 4 volte... :rabbia::azz:

 

Io so che tu non lo vuoi più mettere, ma per l'ennesima volta: dammi il diametro del buco, un tappo di inox lucidato su quel frontale ci va! :frustate::mogli:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...