Vai al contenuto



Pazzo senza targa beccato dalla Polizia!!


joedreed
 Share

Recommended Posts

Proprio la Basentana è un nido di autovelox. Ne ho visti sia della Polizia Stradale, e mettono il cartello avvisatore ben visibile, che dei Vigili Urbani dei vari comuni che via via la strada attraversa, che mettono pure il cartello avvisatore, ma ben nascosto!!!

Tempo fa, percorrendo la Basentana dalla 106 Jonica verso Potenza, ebbi modo di notare un cartello avvisatore, posizionato dal mio lato di marcia, ben visibile ed incontrai la pattuglia dei VV.UU. sulla mia sinistra e che, quindi, sorprendevano gli automonilisti che provenivano da Potenza verso la 106.

Beh, il cartello che doveva avvertire chi veniva in direzione opposta alla mia c'era sì, ma ben nascosto dietro un bel cespuglio, per cui era impossibile vederlo!!! Sicuramente, in quell'occasione, avranno fatto una marea di multe. Altra posizione classica delle postazioni mobili di autovelox è proprio come quella che hai visto tu e cioè subito dopo una discesa. In quei casi, se non tieni l'auto frenata è impossibile restare entro i limiti di velocità, anche di poco sei fuori e loro lo sanno benissimo.

Magari, vista la somma e visto che non c'è decurtazione di punti, non ti conviene fare ricorso, ma occhi aperti, sempre, e tieni sempre una fotocamera a portata di mano, per documentare eventuali soprusi ;-):roll:.

:ciao:

P.s.: altro nido di autovelox, è la 106 Jonica! Occhio!!!

Erano vigili urbani del Comune di Ferrandina (MT) e cartelli non ne ho visti, forse erano nascosti come dici tu :testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 94
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

A Catania sono più i vecchi targhini esagonali che le nuove targhe quadrate.. ed è molto frequente la circolazione di mezzi totalmente sprovvisti di targa!!! Penso che molti, che prima usavano il cinquantino per la sua economicità, adesso non siano più nelle condizioni di poterselo permettere!!! E questa cosa in un paese che si ritiene civile, come l'Italia, NON è accettabile!!!

 

Se le cose continuano in questa direzione le persone che circolano senza assicurazione o senza documenti in regola si moltiplicheranno e non certo per voler fare i furbi... la realtà è triste, ma chi di dovere ancora non si rende conto della gravità della situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Continua così, apprezzo molto il ricambio a rotazione dell'avatar :Lol_5:

 

Ed io che pensavo che ti piacesse la vespa...:mah: !!!:risata: :risata: :risata: :risata:

Cmq il mio avatar definitivo sarà questo, non c'è bisogno di tornare alla Kidman :Lol_5: !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Joe volevo dirti che oltre al tuo avariar mi colpisce positivamente il fatto che i post che apri diventano lunghissimi e tengono banco per giorni e giorni.

 

 

 

 

 

 

 

 

P.S. Complimenti per il tuo avariar e dire che con gli avvocati ci lavoro ma di così belle non ne conosco.

 

P.S. 2. No post no cup rimembri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie savimaltese.

Povera Marilyn però (la Gtr nella foto), speriamo non diventi gelosa e smetta di essere perfetta.....!!:mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli:

 

Ps: Vabbè allora vi dico che il mio avvocato, mia sorella, è bellissima anche se mora.............. ce ne sono tante di giovani avvocatesse...basta scegliere...!!:Lol_5:

Modificato da joedreed
Link al commento
Condividi su altri siti

OT: comincerò ad avere problemi con la legge! ahahahah

IT: Secondo me comunque non è sempre tutto giustificabile con il "poverini non han soldi". E' proprio una questione di malcostume diffuso. Al sud più che al nord (e lo dico da emigrato al nord). Qui bisogna cambiare la testa delle persone. Se non puoi permetterti di fare l'assicurazione allora non puoi nemmeno permetterti di fare benzina, quindi di circolare. La legge non ammette ignoranza gente. Poi sono il primo a dire che la benza a 2 euro quasi e le assicurazioni stratosferiche devono essere ridimensionate perchè qui si spremono i limoni già secchi.

Il discorso resta. Non puoi fare l'assicurazione? Prendi i mezzi pubblici. Oppure organizzi le macchine condivise con risparmio di soldi e carburante. Ecco. Se tutti protestassimo bene e seriamente invece di ricorrere a mezzucci "alternativi" forse le cose cambierebbero davvero...

Link al commento
Condividi su altri siti

OT: comincerò ad avere problemi con la legge! ahahahah

 

:quote: :quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote:

 

bisogna aver fortuna......!!

 

Cmq adesso sto con telefono pronto a scattare se vedo qualche vespino senza targa, voglio farvi fare due risate!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:quote: :quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote:

 

bisogna aver fortuna......!!

 

Cmq adesso sto con telefono pronto a scattare se vedo qualche vespino senza targa, voglio farvi fare due risate!!

 

Mi toccherà esentare qualche tirocinante e tornare più spesso in tribunale ihihihi

Modificato da Arvespone
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Ed io che pensavo che ti piacesse la vespa...:mah: !!!:risata: :risata: :risata: :risata:

Cmq il mio avatar definitivo sarà questo, non c'è bisogno di tornare alla Kidman :Lol_5: !!!

Se devo dirla tutta, se devo essere sincero...........................................................................................

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

preferivo la Kidman!!!:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
De gustibus....

Proprio da te non mi sarei aspettato un'affermazione del genere.:shock:

Ho capito male io, o il nuovo avatar altro non è che la tua ragazza?

Se è così, potrei mai dire di non preferire la Kidman???:rulez:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Su cosa? Sulla tua ragazza?

Ma lei, è d'accordo?:roll::rulez::Lol_5:

:ok: Grazie degli auguri! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
:offtopics:
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
:offtopics:

A chi???

Sono solo innocenti divagazioni!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...