Vai al contenuto



Beginner


ricmusic
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

Bella! e bravo!

poi facciamo un giro ... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 474
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Complimenti Ric, bellissima, chissa se riusciremo a portarle a fare un giretto insieme. Per la mia devi pazientare ancora almeno un anno. Comunque grazie anche per il tuo aiuto costante.

Claudio

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo primo a poi un giretto dovrò farglielo fare...

Approposito...a questo punto ho deciso di destinare il contachilometri alla VM2...

 

Per lospecial : il 200 è ancora "in lavorazione" ancora 3/4 cosucce e prometto di postare le foto...ancora un attimo di pazienza...

 

:ciao: Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Tanto per ricordarvi che questo post non è finito :crazy: eccola insieme alle sue sorelline con la ruota di scorta....bellissime le selle del Trezzi....

 

:ciao: Riccardo

 

PS documentazione per il RS finalmente pronta da spedire, ho parlato con l'esaminatore tutto ok...lunedì spedisco

Finita con ruota.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Non è una 50, è una VNB ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo, Marco la conosce bene....quello sarà il prossimo lavoro dopo la VM2....

I "lavoretti" sul 200 non sono finiti anzi....ne manca ancora parecchio prima di completare il programma :-) ma non posso ancora aggiornarvi....

 

:ciao: Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...
  • Utenti Registrati
STAFF

..cacchio, quant'è lungo questo post...a parte che abbraccia un periodo di tempo notevole.....ci mostra la crescita "vespistica" di Ric, le frustate che ha preso da Ranieri e la sua bella vespetta!!!

Non ho dubbi, la mia farobasso la farò restaurare da Ric, ormai è un luminare in materia....certo poi, se voglio farla partire, dovrò montare la frizione al posto del volano e viceversa, ma nessuno è perfetto.....:ciapet::ciapet::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

..cacchio, quant'è lungo questo post...a parte che abbraccia un periodo di tempo notevole.....ci mostra la crescita "vespistica" di Ric, le frustate che ha preso da Ranieri e la sua bella vespetta!!!

Non ho dubbi, la mia farobasso la farò restaurare da Ric, ormai è un luminare in materia....certo poi, se voglio farla partire, dovrò montare la frizione al posto del volano e viceversa, ma nessuno è perfetto.....:ciapet::ciapet::mrgreen::mrgreen:

 

 

Bene cosi anche tu sarai iscritto nel registro dei...Creative Engineering :nono:

 

:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

abbiamo superato i 100000 mezzi iscritti fmi..........:mavieni:

bella riccardo, ora targala!!!!!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene cosi anche tu sarai iscritto nel registro dei...Creative Engineering :nono:

 

:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

 

 

ora capisco quel "creative engineering", mi ero dimenticato alla cena del bollito, di chiedere spiegazioni a ric!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

Riprendo questo vecchio, ma bellissimo.....post di Riccardo (e di tutti..),

per farvi vedere finalmente anche il mio contakm, che è ritornato a casa dopo un pò, grazie alle cure di Senatore......

 

...e dovrà sopportarmi quando gli chiederò di sistemare anche la piastra, che essendo di concorrenza, ha i fori per i prigionieri non allineati alla base originale.......:boh:

 

Ecchequa....

conta 004.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Enricoooooooooooooooo Bellissimooooooooooooooooo

Quando ho visto questo post mi è preso un colpo !!!!!

Fantastico il contachilometri, io ancora non ho avuto tempo di lavorarci sul serio.

Sai come ho fatto per i prigionieri disassati ? Su suggerimento di mio suocero ho avvitato della barra filettata di alluminio tagliata a raso e poi ho riforato e filettato nelle posizioni giuste.

Vacci vedere quando lo monti è splendido.

 

:ciao: Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Interessante, sarebbe bello sapere dove si vendono ste barre filettate d'alluminio. :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Interessante, sarebbe bello sapere dove si vendono ste barre filettate d'alluminio. :mah:

 

qui nei negozi tipo Brico, Obi, ecc, si trovano le barre d'alluminio nei vari diametri... ev. si possono filettare....

Link al commento
Condividi su altri siti

Enricoooooooooooooooo Bellissimooooooooooooooooo

Quando ho visto questo post mi è preso un colpo !!!!!

Fantastico il contachilometri, io ancora non ho avuto tempo di lavorarci sul serio.

Sai come ho fatto per i prigionieri disassati ? Su suggerimento di mio suocero ho avvitato della barra filettata di alluminio tagliata a raso e poi ho riforato e filettato nelle posizioni giuste.

Vacci vedere quando lo monti è splendido.

 

:ciao: Riccardo

 

Grazie per il consiglio (che già mi avevi a suo tempo anticipato...)

 

Vedrò..(vedremo..)di farne tesoro....

 

Ciao, Enrico:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...
MODERATOR

allora sta targatura e' arrivata?:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci posso credereeeeeeeeeeeeeeeeeeee :risata: ancora ti ricordi di questo post ? Grande !!!!

 

Arriva arriva.....compatibilmente con il trasloco dell Sfizzero......per il momento c'ha na targa un po' strana......ma siamo sulla rotta giusta.,....d'altronde posso mica fargli fretta........

 

:ciao: Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...