Vai al contenuto



Perchè il vostro Nick-avatar?


Totonnino
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 208
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

il mio conoscendomi è semplice in quanto mi sto laureando in storia percorso antichistico, in particolare mi interessa la storia di Roma e la storia militare di questo periodo..Marco Vipsanio Agrippa altri non era che colui che ha permesso ad augusto di avere militiramente tutto ciò che voleva dato che era sì un genio, ma pure una mezza pippa fisicamente e nella pratica..

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio è merito dei colleghi in sicilia il RAIS è il capotonnara e dopo aver visto linea blu.......

Che personaggio l'ultimo Rais,veramente una bella figura o sara' perche' mi ricorda tanto mio padre,anch'egli capobarca.

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio è nato un giorno in seguito ad uno scherzo che dovevamo fare ad un amico...alla fine dopo tanti anni mi è rimasto...

 

Hai detto quando e perche'...e l'arcano?!?!

 

...dovevamo far credere ad un amico che io avessi origini greche...cosi la mia spalla nello scherzo, dal nulla trasformò il mio cognome...poi non mi ricordo il perkè di questo scherzo ne tanto meno il suo evolversi...fatto sta che adesso è il mio nickname...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio arriva è nato per un altro forum, nel quale sono iscritto da diverso tempo (quasi 7 anni) e rappresenta il mio nome, l'iniziale del cognome e la potenza della mia auto preferita. :Lol_5:

 

L'ho tenuto anche qui per non confondermi, anche se in effetti non centra una mazza... :ciapet:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io pensavo che Fricicchia fosse il tuo cognome....

 

 

Nooo.......macchè io mi chiamo Davide Torri. :roll:

Però una volta su eBay un tipo mi ha mandato un messaggio pensando che fossi un suo ex compagno di scuola,

quindi il mio nick potrebbe essere un cognome esistente.

Questo sito di cognomi non lo trova, mah........... chissà? :boh:

http://www.gens.labo.net/it/cognomi/genera.html

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio è merito dei colleghi in sicilia il RAIS è il capotonnara e dopo aver visto linea blu.......

Che personaggio l'ultimo Rais,veramente una bella figura o sara' perche' mi ricorda tanto mio padre,anch'egli capobarca.

 

massimo rispetto per gli uomini di mare un saluto a tuo padre

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao...ricordo di essermi iscritto con il nick "ConlaVespacilavoro", visto che con la Vespa in effetti ci lavoro (consegno pizze a domicilio). Al VRaduno facevo fatica a far ricordare a tutti il mio nick... :oops:

Già Vesponauta aveva ribattezzato "Vespizza" la Vespa rossa con cui lavoro (in pratica, la sorella di "AEEEEEE", l'altra mia mitica 200 con freno a disco! :D), mentre Calabrone tendeva ormai a chiamarmi con questo nuovo nome. Allora Marben ha trovato l'occasione per rinominarmi col nome attuale, decisamente più corto e più facile da ricordare! ;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
:mrgreen: don Manico sembra il nome di un mafioso :mrgreen::ciao:

Colpa dello Zio... ;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è una mezza idea di farci le highlands con Neropongo in Vespa, chissà ...

 

Ho un sacco di ferie ....

 

Quanto al mio nick è sufficiente leggerlo al contrario. Nasce dalle continue necessità di passwords e user names che mi affliggono al lavoro e su internet, che regolarmente dimentico. Questo sarà poco sicuro ma almeno non posso dimenticarlo :boh:

L'avatar invece, visto che ci siamo, sono io più o meno trenta anni fà sulla moto che riuscii a farmi comperare da mio padre, una AMF Harley-Davidson 125 SST che, non lapidatemi, preferii alla Vespa PX, stupidamente la vendetti dopo qualche anno. La foto l'ho avuta recentemente da un caro amico. Il luogo il prataccio dietro casa dove si meditava sulla qualità dei prodotti nepalesi :Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avrei potuto usare cira 1000 nick diversi!

In tenerissima età mi chiamavano gorillino perchè mi arrampicavo sempre ed ovunque, alle scuole elementari mi chiamavano ape maia per la somiglianza alla famosa ape, alle scuole medie mi chiamavano Raffaele o pompiere oppure kgliffanger buttami giù la fune (non spiego perchè), agli scout mi chaimavano ptaunt perchè usavo questa parola per indicare i fessi, al liceo mi chiamavano Parenz perchè nella stessa classe più persone avevamo lo stesso cognome e abbiamo stropiato la parola parente, sempre al liceo altri mi chaimavano Franz Zappa, ma non pensate a doti musicali, perchè sono comparso nella televisione locale mentre, ad una dimostrazione con gli scout stavo ricavando dei gradini in una montagnella di terra con una zappa, nell'ora di educazione fisica mi chiamavano il falciatore d'anime perchè ritenevano avessi una convenzione con il pronto soccorso dell'ospedale vicino; all'università mi chiamano Lello perchè facevo gli scach di lello arena e massimo troisi, al calcetto mi hanno soprannominato diavolo della tazmania perchè come il personaggio di quel cartone corro come un pazzo e mi trovo sempre ovunque (non falcio più come al liceo), infine il soprannome della mia famiglia è pecorelli perchè i miei avi erano persone buoni e docili come le pecore.

Tra tutti questi, proprio per l'abbondanza e l'indecisione ho scelto il mio cognome e le iniziali dei miei 2 nomi!

 

Spero siano finiti i miei soprannomi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti danerac non è altro che il mio nome anagrammato e con in più l'iniziale del mio cognome.

Questo nome l'ho utilizzato la prima volta (oramai più di 15 anni or sono) per scrivere una lettera d'amore anonima ad una ragazza del mio paese di cui ero follemente innamorato. :D

Mi è rimasto sempre simpatico e...... allora!!

 

Ciao Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

non ne vado fiero del motivo...ma a me piace

...qualche annetto fa (premetto di essere ancora ben lontano dagli anta) 1a vespa 50 special '77verde380 un colore che passerà alla storia, prima vespa e prime esperienze di aerografo!!senza aggiungere molto...a distanza di anni arrivando a casa mia anche senza vedere lo special non si fa fatica a capire di che colore è :-( basta guardare il pavimento del garage, ma anche analizzare da vicino la macchina di mio padre (bianca con microparticelle di pia380 :azz: ), per non parlare dell'allora pessimo risultatosulla vespa! qualche giorno dopo un mio aico ridendo delle disaventure ha iniziato con pinturiccho della vespa...poi pittò e dopo qualche giorno pinto

ps:adesso sono migliorato!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Il mio è semplicemente il giorno in cui sono nato ( a giugno). L'avatar attuale ritrae il mio attuale gatto teo, terzo dopo Gigio e Gigetta. E' residente a Milano ma è nato a San Donà di Piave, ed è sicuramente discendente diretto del gatto di Attila.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...