Vai al contenuto


Differenze fra VL1 ,VL2 e VL3


Calabrone
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

hai già scaricato gli esplosi? li si deducono le differenze nei pezzi e nell'impianto elettrico.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

eppure ero sicuro che in download ci fosse.. scaricalo da qui:

http://www.scooterhelp.com/manuals/VL3.parts.manual/VL1T_VL3T.parts.r.pdf

le modifiche sono in rosso...

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

sai gia' tutto!:risata::risata::ciao: vai con gli esplosi poi sono: aggiunta batteria,carburo,colore ,clacson, fanale ,scocca,freni,sella ecc.ecc. dal vl1 al vl3 c'e' un abisso:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

sai gia' tutto!:risata::risata::ciao: vai con gli esplosi poi sono: aggiunta batteria,carburo,colore ,clacson, fanale ,scocca,freni,sella ecc.ecc. dal vl1 al vl3 c'e' un abisso:ciao:

aggiungo il tachimetro, aggiunta dell'"unghia" sul fanale, devioluci.................

ma la lista è infinita effettivamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

Buon giorno a tutti riapro questa discussione in quanto avrei da porvi questo quesito ...mi sono arrivate ieri a casa due fantastiche struzzo mie e solo mie :) una vl3 e una vl2 a telaio però guardando la vl2 ho notato che ha il serbatoio rettangolare come la vl1 e non come quello vl3 che è allungato per intenderci, in piu sulla scocca del faro non ce la spia rossa che ce sulla vl3... la mia domanda è questa non è che in mano ho una vl1 e magari gli son stati ribatutti i numeri a suo tempo facendola diventar vl2 ? ribadisco il telaio con il serbatoio rettangolare mi sembra solo vl1 e non vl2 quindi se ce qualcuno di buon cuore in grado di darmi qualche info in più sarei ben felice Ale

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia vl2 ha il serbatoio rettangolare, non allungato

quando ho ordinato da sip la guarnizione me l'hanno mandata lunga, sostenendo che la vl2 avesse l'alloggiamento come la vl3

secondo me all'epoca la piaggio mischiò un po le carte in tavola, utilizzando telai della vl3 per le ultime vl2

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ma sai che credo che in realtà tra la vl1 e 2(la vl3 lasciamo proprio stare)e la faro basso 53 54 ci siano invece moltissime differenze?ma proprio tante...sicuramente la forma del serbatoio e del suo vano nel telaio...i perni su cui si aggancia il portapacchi hanno nelle vl posizioni diverse dalle cm..la vaschetta raccogli miscela nel vano carburatore ha forma differente..il canotto centrale dove scorre la forcella ha un buco sopra che la vm non ha...(per il passaggio del contakm credo)..certamente molti altri piccoli e grandi particolari

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo di aver detto alcune inesattezze..il serbatoio ed il suo vano credo siano uguali...cosi come la vaschetta nel vano carburatore..

Ti confermo la distanza dei perni sul telaio per imbullonare il portapacchi,in effett diverso tra la vl1 e la vm.confermo anche il foro sotto sul telaio all ingresso dello sterzo.

Non mi viene in mente altro,ma super esperti forse troveranno altre differenze..

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...