-
Mostra scambio di Agira (EN) 2018
Scusate ma sono stato al telefono per lavoro per tutto il tragitto e sono arrivato con batteria quasi scarica non ho avuto modo di fare foto . Vespabaddyno hai cmq fotografato tutto peccato quest anno pochi espositori
-
Restauro v30
A giorni inizierò il restauro del ultima arrivata in garage dopo tanti anni. Seguiranno foto e tante domande
-
Mostra scambio di Agira (EN) 2018
Io forse andrò sabato se riesco metto due foto anche io
-
disegno quotato telaio sidecar piaggio
Lo cerco anche io da anni ma mai trovato
-
Catalogo ricambi sidecar Vespa 1955
-
Catalogo ricambi sidecar Vespa 1953
-
restauro vespa faro basso sidecar 54
Nessuno che riesce a prendermi queste misure?
-
restauro vespa faro basso sidecar 54
Libretto non trovato ma la vespa era in vita, ho già fatto la voltura è il duplicato a mio nome ,risulta motocarrozzetta. Cmq ho fermato i lavori per mancanza di tempo e per completare altri restauri molto più semplici e meno dispendiosi
-
restauro vespa faro basso sidecar 54
Ragazzi in allegato il secondo manuale di cui sono in possesso, spero siano d'aiuto a qualcuno. Spero in qualche anima pia che possa fornirmi le misure di cui ho bisogno. Nuovo documento 2017-08-18.pdf Nuovo documento 2017-08-18.pdf
-
restauro vespa faro basso sidecar 54
In allegato uno dei manuali in mio possesso appena posso posto anche l altro manuale sidecar.pdf manuale sidecar.pdf
-
restauro vespa faro basso sidecar 54
Ragazzi rispolvero il post perché sto riprendendo il progetto dopo un stop dovuto al lavoro. Ho reperito il manuale piaggio di montaggio con gli spaccati ed ho risolto tanti dubbi. Se possibile qualcuno di voi potrebbe fornirmi le misure del telaio visto che quello che ho è il tipo corto ,quindi non va bene , così da farlo costruire ad un officina specializzata
-
elaborazione vb1
ragazzi ho portato avanti questo progetto, sono ststi effettuati lavori anche al cilindro per migliorare un po l erogazione. ho costruito il collettore per il carburatore 22. alla prima messa in moto la vespa si presenta piu pronta e riesce a tirare un numero di giri molto più alto a breve video dimostrativo
-
elaborazione vb1
ragazzi so che qualcuno storcera' il naso ma ho iniziato e proseguiro con i miei lavori su questo motore. ho procurato testa e pistone ape ac4 cosi da migliorare la camera di scoppio , vorrei fare un collettore nuovo per montare un carburatore da 24 direttamente sul cilindro (se sta sotto il telaio ), se riesco a modificare il cluster del ape anche il cambio 4 marcie, accensione vespatronic e marmitta originale modificata simil megadella. come vedete dalle foto ho gia raccordato i carter in base al cilindro, qualcuno saprebbe dammi qualche dritta sulle fasature?
-
restauro vespa faro basso sidecar 54
up
-
restauro vespa faro basso sidecar 54
Grazie per le info ma non ci sono misure da cui partire , in un altro post ho.visto che qualcuno e in possesso di un manuale di montaggio del sidecar piaggio , gentilmente potrebbe inviarmene una copia?