Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

da aprile ai primi di settembre ne ho fatto quasi 7000....... lo so perchè ho fotografato il tachimetro prima della partenza verso norcia.....e poi quando si è fermata causa inchiodata..:orrore::orrore:.. mediamente in un anno 9/10000

:ciao::ciao::ciao:

Inviato

L'ho presa 2 anni fa che ne aveva 19mila e ora sono a 23mila. Mi piacerebbe farne di più, tipo viaggetti in estate o roba del genere, ma essendo un 50ino non è proprio l'ideale. :roll:

Inviato

pure io la uso solo in estate, ma ne faccio circa 5.000 :mrgreen: ...e non la uso per andare a lavorare

il mio record è di 9.300 (sempre usandola solo con il caldo), quella volta ci andavo anche a lavoro

quest'anno la sto usando un po' anche con questo freddo, ma per fare poca strada...

Inviato

Il tachimetro segna circa 3200km,fatti in 3 mesi,poi l'ho fermata perchè è finita l'assicurazione...Per almeno una settimana fermo causa rottura corda...Bella media direi:mrgreen:

Inviato

Dal 16 Maggio 2011 al 16 Novembre 2011, ho percorso circa 8500 km, usandola tutti i giorni per andare a lavorare (50 km in totale, tra andate e ritorni) e nel tempo libero.

Quest'anno ne faró qualcuno in più. Massimo un paio di settimane e riattivo l'assicurazione. Non vedo l'ora!!!

Inviato

Sempre meno purtroppo, a causa degli studi fuori sede che mi fanno stare lontano dal mio 200. Tre anni fa ne ho fatti circa 5000, per poi passare ai 3000 e ai 2000 della scorsa stagione... Sempre peggio :-(