Vai al contenuto



La mia officina


GustaV
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 259
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Perchè non facciamo un bel : control alt cancel ... e ripartiamo da dove reavamo rimasti???

 

OK!;-)

 

quoto in pieno.

 

Per voi e per tutti: potete riprendere, quando volete, quello che è successo fa parte dello svolgimento del topic, nel bene e nel male.

Lo staff di vr in questi casi non cancella e non fa pulizia, se non per quello strettamente necessario come link e altro.

Chi deve continuare che lo faccia in topic.

Grazie

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi come v'invidioooo :(

io la mia vespa l'ho smontata fuori in un metro quadrato di spazio... I pezzi li ho messi in scatoli nel sottoscala... Stanotte stavo piangendo, è venuto a piovere ed avevo il motore avvolto in 2 bomber (giubbini) che non uso più e da una plastica impermeabile... Vi lascio immaginare :(((((

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

il motore nei giubbini e' molto......paninaro!:ok::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:sbav::sbav::sbav:

ragazzi non vorrei dire, ma vi invidio a morte.....

 

il posto dove in genere cerco di fare qualche piccolo aggiusto alla mia vespa é il marciapiede sotto casa.... :scalata:

risultato a parte qualche fregnaccia non posso fare niente da solo...

 

ho un motore di cosa sul pianerottolo delle scale (per fortuna abito all'ultimo piano) e un po di pezzi distribuiti tra il bagno e sotto il mobile della camera...

 

se la mia :mogli: si accorge che metto dei pezzi pieni di grasso in camera :frustate:....

 

comunque un ottimo post, magari un giorno riuscirò a recuperare un po di spazio.

ciao

gian

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai tranquillo...

 

Il motore non è fatto per stare al caldo :mrgreen:

 

 

 

A volte siamo proprio paranoici con le nostre amate :crazy:

 

E' proprio vero che a volte abbiamo più riguardi per la Vespa che per :mogli:

 

 

 

 

Alzi la mano chi di voi si è preoccupato in una giornata di pioggia con la compagna fuori casa...

 

 

Bene...

 

 

Alzi la mano chi si è disperato in una giornata di pioggia con la Vespa fuori dal garage :sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, oggi approfittando dell'inizio dei lavori di un PX150 che sto facendo a mio cugino ne ho approfittato per fare qualche foto anche io. Premetto che questa è solo l'"officina", nel senso che ho un altro piccolo garage dove tengo il telaio della special e altri ferri vecchi come il benelli sport america e poi c'e quello sotto casa dove mantengo le vespe da usare come il PX e la 50 primaserie.

 

In alto dove si vede la tenda ci sono un pò di ricambi arrugginiti acquisiti con gli anni :mrgreen::ciao:

DSCF2553_450x600.JPG

DSCF2554_600x450.JPG

DSCF2555_600x450.JPG

DSCF2556_600x450.JPG

DSCF2558_450x600.JPG

DSCF2560_600x450.JPG

DSCF2561_450x600.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Bene, oggi approfittando dell'inizio dei lavori di un PX150 che sto facendo a mio cugino ne ho approfittato per fare qualche foto anche io. Premetto che questa è solo l'"officina", nel senso che ho un altro piccolo garage dove tengo il telaio della special e altri ferri vecchi come il benelli sport america e poi c'e quello sotto casa dove mantengo le vespe da usare come il PX e la 50 primaserie.

 

In alto dove si vede la tenda ci sono un pò di ricambi arrugginiti acquisiti con gli anni :mrgreen::ciao:

Complimenti!

 

Immagino che il camino serva per il barbecue di marmitte! :mrgreen:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

fantastico con il camino!!!!!!!!!!:applauso::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma io VOGLIO VEDERE le foto incriminate............chi me le manda con post personale? gmarco2@libero.it

 

Scrivere in maiuscolo significa gridare e non mi sembra il caso. Le foto sono state rimosse per i motivi che avrai letto sopra e non sono più disponibili. Se qualche utente le ha salvate e vorrà inviartele in privato sarai soddisfatto altrimenti abbi pazienza ma per quanto cerchiamo sempre di accontentare tutti, in questo caso non ti possiamo aiutare.

 

Grazie

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' qui che da quando avevo 12 anni mi diverto, ma non sempre, a smontare e rimontare, rompere ed aggiustare per prima la mia 50 sportello piccolo poi moto da cross e da strada e negli ultimi anni nuovamente Vespe!!!L'officina non è certo un esempio di ordine :noncisiamo::noncisiamo: ma per il resto non manca quasi nulla... basta cercare:risata::risata:

Spero vi piaccia e nel caso siate da queste parti la porta è sempre aperta :mavieni::mavieni:

 

:ciao:

Corrado

DSCF1682.jpg

DSCF1683.jpg

DSCF1685.jpg

DSCF1684.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

bella lì:applauso: si vede che e' un posto fraquentato da uomini..........c'e' il coperchio della tazza alzato.............. prostata?.........:mrgreen::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

............ nel caso siate da queste parti la porta è sempre aperta :mavieni::mavieni:

 

:ciao:

Corrado

 

Infatti, vedo che è sempre aperta, se mi scappa ti passo a trovare.

 

:risata::risata::risata::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Infatti, vedo che è sempre aperta, se mi scappa ti passo a trovare.

 

:risata::risata::risata::risata::risata::risata:

azz. postata in contemporanea!:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...