zichiki96 Inviato Gennaio 24, 2012 Inviato Gennaio 24, 2012 Scusa, ma questo non è un compito che svolgono li "agnuni"? Insomma, tiniti lu agnone de la conza e nu lu faciti fatiareeeeee?????:Lol_5: Lu vagnone face le pulizie e nui verniciamu l'alzavespa. :Lol_5: 0 Cita
vesclaudio Inviato Gennaio 25, 2012 Inviato Gennaio 25, 2012 scusate se non centra a un caXXo,ma quella siluro che si vede in foto dove lu vagnone sta a dire l'ave o maria..,e in vendita???? mi servirebbe proprio una cosi! 0 Cita
signorhood Inviato Gennaio 25, 2012 Autore Inviato Gennaio 25, 2012 scusate se non centra a un caXXo,ma quella siluro che si vede in foto dove lu vagnone sta a dire l'ave o maria..,e in vendita???? mi servirebbe proprio una cosi! Chiedi a Sanzarelly, è sua 0 Cita
vesclaudio Inviato Gennaio 25, 2012 Inviato Gennaio 25, 2012 gli ho mandato un MP ! speriamo risponda al piu presto! 0 Cita
signorhood Inviato Aprile 25, 2012 Autore Inviato Aprile 25, 2012 Mi son riletto tutto dopo mesi . . . Che sorta di banda di scemi che siamo:risata::risata: A presto i nuovi lavori dell'officina del PIPIRUSSI Socialclub:Lol_5: GL da completare e conservare, GL da rifare completamente, VNB6 da ciffare e VNB6 da invecchiare, telai di VNB5 da far ridiventare vespe e quanto altro arriverà per passare il tempo a coglionamento. 0 Cita
oldultras Inviato Aprile 25, 2012 Inviato Aprile 25, 2012 Mo troppe cose stai dicendo!!!!!!:mrgreen: Aggiungerei ..telefono nuvo per il Mesciu....visto che ogni volta che ti chiamo te atti sulu....:mrgreen::mrgreen: 0 Cita
signorhood Inviato Aprile 25, 2012 Autore Inviato Aprile 25, 2012 Mo troppe cose stai dicendo!!!!!!:mrgreen: Aggiungerei ..telefono nuvo per il Mesciu....visto che ogni volta che ti chiamo te atti sulu....:mrgreen::mrgreen: Ho scoperto che quello stronzo di telefonino mio risponde da solo, nel sensso che se telefoni e non rispondo perchè sta buttato da qualche parte . . . lui apre la chiamata!!! Adesso, adesso mi son fatto togliere sta opzione demberda che c'era settata dall'ingegnere bionda. 0 Cita
GiPiRat Inviato Aprile 26, 2012 Inviato Aprile 26, 2012 Ho scoperto che quello stronzo di telefonino mio risponde da solo, nel sensso che se telefoni e non rispondo perchè sta buttato da qualche parte . . . lui apre la chiamata!!! Adesso, adesso mi son fatto togliere sta opzione demberda che c'era settata dall'ingegnere bionda. Azz! Dovevi dire all'ingegnere bionda di insegnargli a rispondere e a prendere appunti, per poi riferire, così almeno saresti sempre rintracciabile! :Lol_5: Ciao, Gino P.S.: sì sanatu? 0 Cita
signorhood Inviato Aprile 26, 2012 Autore Inviato Aprile 26, 2012 Aggiu sanatu! E tie? Oggi caffè alle 17 da Senzarelly, ci sei? 0 Cita
GiPiRat Inviato Aprile 26, 2012 Inviato Aprile 26, 2012 Aggiu sanatu! E tie? Oggi caffè alle 17 da Senzarelly, ci sei? Ce provo. Ciao, Gino 0 Cita
Giiovanni Inviato Dicembre 30, 2018 Inviato Dicembre 30, 2018 Ho letto oggi questo post di questo magnifico lavoro grandi !!! Ho una domanda da fare per quanto riguarda la scritta rodaggio sul retro scudo : e originale dell epoca o lo avete attaccato voi ? Se lo avete messo voi ed e una decal mi spiegate la procedura giusta , lo devo mettere anche io sulla mia sprint veloce grazie 0 Cita
fabris78 Inviato Agosto 8, 2020 Inviato Agosto 8, 2020 Probabilmente uno dei post più belli mai pubblicati su vr sulla sprint veloce. Me lo sono riletto tutto d'un fiato....... 0 Cita
Recommended Posts