Vai al contenuto



ebbene si!! ho cambiato la mia p150x


Black Baron
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 72
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ben fatto!!!!

Adesso aspettiamo una foto della vespa con i cofani rimonati!

 

Ma la vernice l'hai fatta a campione o con il codice piaggio?

 

:ciao:

 

La vernice Nitro e` della leclher , al venditore ho mandato sia la mascherina come campione sia il codice 3003M che mi ha spiegato per telefono che era quello della max mayer, sta di fatto che e` riuscito a prendere lo stesso punto di colore, il fornito negozio di vernici e molto piu` vicino a te, che a me, infatti ho assillato dei colleghi di quella zona (zona della famosa centerba :sbav:) , per farmi questa commissione :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccola, finita, l'unica cosa che devo montare e' il portapacchi posteriore cromato rigorosamente dell'80 con cromatura perfetta,gli ho dato solo una passata di panno con un po di nafta , e asciucata a dovere ,a presto verra ' passata con del polish per preservarla anche dallu'uso invernale.

 

Che dire , provata su strada e' tutta un'altre musica , coppia e allungo a cui non ero affatto abituato , devo dire che c'e' veramente un abisso tra 150 e 200 .

A voi i commenti .

SAM_0398.jpg

SAM_0399.jpg

SAM_0400.jpg

SAM_0401.jpg

SAM_0402.jpg

SAM_0403.jpg

SAM_0404.jpg

SAM_0405.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

:orrore:....che spettacolo!!!!!!:bravo:

un :oops: ... e vero e' bellissima

 

Veramente ma veramente un ottimo lavoro, stupenda. Mi hai fatto venir voglia di P200E tabacco:sbav:

e pensare che all'epoca nessuno lo voleva :testate::testate:

 

... che spettacolo!!!

p200e, ganci esterni, con miscelatore color tabacco!!!

cosa vuoi di più dalla vita????:ok:

 

un po di gno..a :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

 

Avanti dillo che alla fine l'hai riverniciata tutta... :shock:

 

Davvero stupenda, complimenti! :applauso::mavieni:

hai ragione un conservato da paura , mai viste pedane con la vernice originale ancora bucciosa

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti black,

trovassi anch'io un 200 la cambierei al volo con il mio 150.

Anche se in un'altra discussione ho detto che il 150 mi ha dato belle soddisfazioni, un bel 200 non mi dispiacerebbe.

Hai fatto veramente un ottimo lavoro.

 

Anch'io sono passato da un p150x a puntine che mi ha dato veramente tante sodisfazioni, e percarita la 150 e una motorizzazione affidabilissima , l'intoppo e' che sul libretto e' 149 c.c.

Per il lavoro svolto ho fatto veramente il minimo di carrozzeria e un eccellente tagliando, che comprende : svuotamento serbatoio olio e pulizia con benzina, sostituzione olio cambio, ingrassaggio leveraggi e tiranteria cambio, accelleratore , frizione , baffatura ferodi anteriori e posteriori, tutti lavori che ritengo ordinaria manutenzione almeno una volta l'anno per le nostre amate :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bacco tabacco e venere riducono il Baron in cenere:risata::risata::risata:

 

Comunque complimenti al pres. ha fatto come al solito un ottimo lavoro:mavieni:

 

per me solo Bacco !!!, tabacco sono 12 anni che ho spesso ,e Venerere sempre meno :doh::doh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...