Vai al contenuto

NicolA84

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    140
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su NicolA84

  • Compleanno 16/04/1984

Informazioni Personali

  • Città
    Mantova
  • Occupazione
    Impiegato

NicolA84's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. NicolA84

    NicolA84

  2. ciao a tutti ! visto che si stà parlando di Verde, nel 1969 la SV usciva VERDE ASCORT? Stando a quanto scritto sul vespa Tecnica NO, ma da quanto mi dicono gente dell'epoca si! Può essere Vero? Grazie!
  3. ...ho controllato il numero di telaio ... infatti è una delle prime! ti chiedo un'altra cosa: prima monti i due cuscinetti del perno della ruota e poi infili il perno ruota con feltro, l'anello di spessore dove va??? il feltro te lo sei fabbricato??? grazie!
  4. ciao complimenti a pier.falcone per il restauro e le varie descrizioni postete1 mi sto accingendo al rimontaggio della mia vnb1t, mi sono accorto che la mia vespa a i supporti del cavalletto avvitati solo con una vite passante al posto di due come PIER, immagino che sia originale, secondo voi ???
  5. ...ottima soluzione1 confermo ancc'io di averlo provato e funziona il condensatore da 500!
  6. ... perfettamente d'accordo con te!
  7. ... preciso ! le immagini della discussioni nuove le vedo, c'è una discussione in particolare cioè questa che non riesco a visionare: http://www.vesparesources.com/showthread.php?10944-Guida-alla-revisione-contachilometri-PX-prima-serie-etc è un problema del mio computer? grazie!
  8. ragazzi buona sera ... come faccio per vedere le immagini ?
  9. NicolA84

    IGM VESPA

    ... rimanendo inerenti all'argometo è possibile che su una P150X DEL 1981 si stato stampigliato soltato il numero di telaio e non il IGM? Grazie!

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...