Vai al contenuto



ebbene si!! ho cambiato la mia p150x


Black Baron
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 72
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 2 months later...
ciao complimenti per la vespa, i lucchetti per i cofani li cerco da moltoo tempo saresti disposto a vendermeli? grazie mille

 

:noncisiamo:, e alla mia che ci metto !!!, se giri per i mercatini li trovi, nella sezione mercatino un periodo erano in vendita

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Mi era sfuggito il post. Veramente stupenda, complimenti! :applauso:

 

Quindi, quest'anno, alla 3 Mari con la 200? ;-)

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi era sfuggito il post. Veramente stupenda, complimenti! :applauso:

 

Quindi, quest'anno, alla 3 Mari con la 200? ;-)

 

Ciao, Gino

 

Ciao Gino, se vengo in vespa scendo sicuramente con quella , se con la macchina porto una small

Link al commento
Condividi su altri siti

Ero sicuro che vi piaceva, a presto avra' una radicale modifica per aumentare la sicurezza ( visto che il 200 e' un'altra musica a livello di prestazioni) lo so che per i puristi dell'originalita' non approveranno, ma visto che la dovro' utilizzare quotidianamente , stravolgero' l'avantreno modificandola con forca e pompa del my , ho fatto delle foto , e' tutto pronto , ringrazio Calabrone per aver fornito le quote per realizzare la nuova asola del bloccasterzo, i pezzi da sostituire , parafango, nasello modificato , parte bassa del manubrio e coperchio sterzo ( non mi andava di modificare gli originali che verranno messi da parte ) i comandi elettrici, cosi' come la cresta lascero quelli originali

200120121091.jpg

200120121090.jpg

SAM_0535.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

na, per me va piu che bene, la sicurezza prima di tutto!

ma hai verniciato anche le pance, già che c'eri.....

 

se guardi il post dall'inizio, ho spiegato che ho fatto dei ritocchi per togliere le striscie azzurre:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ero sicuro che vi piaceva, a presto avra' una radicale modifica per aumentare la sicurezza ( visto che il 200 e' un'altra musica a livello di prestazioni) lo so che per i puristi dell'originalita' non approveranno, ma visto che la dovro' utilizzare quotidianamente , stravolgero' l'avantreno modificandola con forca e pompa del my , ho fatto delle foto , e' tutto pronto , ringrazio Calabrone per aver fornito le quote per realizzare la nuova asola del bloccasterzo, i pezzi da sostituire , parafango, nasello modificato , parte bassa del manubrio e coperchio sterzo ( non mi andava di modificare gli originali che verranno messi da parte ) i comandi elettrici, cosi' come la cresta lascero quelli originali

Dell'approvazione dei puristi ce ne strafreghiamo :mavieni:

Molto meglio pensare alla pelle, perchè con il traffico di oggi, e le prestazione del 200 il freno a disco ci vuole eccome, e poi non è nemmeno una modifica tanto vistosa se si utilizza il mozzo LML (occhio che per farlo mi sembra che ci vuole un adattatore che vendono su SIP)

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera, possiedo anch'io un P200E del 1983 con miscelatore dello stesso colore, tutto originale, vernice originale, ha solo qualche puntino di ruggine, ma vista l'età, motore con appena 14008 Km, basta mezza pedivella per metterla in moto, se non sto attento mi fa volare via. Anch'io per sicurezza, anche se mi dispiace, volevo montare il freno a disco sull'anteriore, ho trovato un Px demolito senza motore, dal quale ho recuperato la forca completa, posso montarla senza fare modifiche?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera, possiedo anch'io un P200E del 1983 con miscelatore dello stesso colore, tutto originale, vernice originale, ha solo qualche puntino di ruggine, ma vista l'età, motore con appena 14008 Km, basta mezza pedivella per metterla in moto, se non sto attento mi fa volare via. Anch'io per sicurezza, anche se mi dispiace, volevo montare il freno a disco sull'anteriore, ho trovato un Px demolito senza motore, dal quale ho recuperato la forca completa, posso montarla senza fare modifiche?

Grazie

leggi qui

http://www.vesparesources.com/officina-largeframe/7022-modifica-forcella-arcobaleno.html

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Vi rammento che una modifica di questo tipo, se non approvata dalla motorizzazione, rende il veicolo non conforme e quindi, secondo il CdS, soggetto a sanzioni (monetaria e con sequestro del libretto) e, in caso di incidente, a rivalsa da parte dell'assicurazione, anche se si ha ragione!

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi rammento che una modifica di questo tipo, se non approvata dalla motorizzazione, rende il veicolo non conforme e quindi, secondo il CdS, soggetto a sanzioni (monetaria e con sequestro del libretto) e, in caso di incidente, a rivalsa da parte dell'assicurazione, anche se si ha ragione!

 

Ciao, Gino

 

Hai perfettamente ragione ( se non erro ci fu una una situazione analoga in qualche forum vespistico , se non ricordo se proprio un utente di v.r ), pero' e' una modifica per la quale il gioco vale la candela , ovviamente la prudenza e' la prima cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...