Vai al contenuto



Restauro Vn2 del 56


verel
 Share

Recommended Posts

La situazione attuale è che la vespa è partita. Devo sistemare l'impianto elettrico davvero una gran rottura......

Se collegate il verde ed il giallo (entrambi accendono la lampada da 25w ) per verificare che funzionano attenti alla scossa davvero fastidiosa.

:ciao:

Modificato da verel
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • Risposte 64
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ragazzi la vespa è TERMINATA (cioè conclusa, finita ect)

L'impianto elettrico funziona (ho sostituito il clacson a ventaglio di plastica con uno per vb1), cambiata anche la frizione (visto che è andata a bottane, è stata sostituita con una per large).

Devo risolvere due piccoli inconvenienti:

 

1 Il rubinetto benzina che ha una perdita(in foto un altro rubinetto cerchiato in rosso dove fuoriesce benzina), qualcuno ha mai risolto il problema con qualche guarnizione oppure bisogna cambiarlo? Dove si può acquistare in rete a prezzo modesto e di qualità?

2 La scritta dopo averla trovata giusta ho avuto l'inconveniente che la parte verniciata si toglie come una pellicola. Adesso vedo di contattare il venditore per farla cambiare.

 

Per il resto solo tanto fumo (abituato ad avere vespe al 2 %) e devo fare un po' di pratica.

Una foto per i più curiosi.

:ciao:

14062012781.jpg

13062012779.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravissimo,ottimo lavoro!!!!!!!!!!!!!

Tu hai il rubinetto interno senza asticella di apertura esterna?

Stai attento perchè mi sa che non lo replicano ed è difficile trovarlo.............

Si quello interno senza asticella. Infatti volevo sapere se c'è qualche guarnizione per risolvere.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

il rubinetto lo pulisci e ci cambi la sua guarnizione (costa 1,5 euro) e vedrai che non perde +:ciao:

Modificato da eleboronero
Link al commento
Condividi su altri siti

il rubinetto lo pulisci e ci cambi la sua guarnizione (costa 1,5 euro) e vedrai che non perde +:ciao:

Quindi devo pulire bene il rubinetto. Ele dove posso trovare la guarnizione? potresti inserirmi un link?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
Primo problema la scritta sullo scudo

Invece di avere quella sottile di colore verdone\scuro aveva quella cromata.

E' possibile che sia uscita dalla catena di montaggio con quella scritta?

Quando lo smontata ho trovato parecchia morchia e ribattini non sembrano stati toccati.

Inserisco foto della zona scudo e delle scritte (in alto quella che ho trovato ed in basso quella che andrebbe montata da riverniciare)

:ciao:

 

ciao alla fine era cromato o verniciato, anche io sono con lo stesso problema....

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao alla fine era cromato o verniciato, anche io sono con lo stesso problema....

Allora è verniciata, ma ho dovuto sverniciarla (senza alcun prodotto perché si toglieva con le mani) visto la scarsa qualità della scritta.

Il venditore ( è Città di Castello) quando lo contattato per mail mi ha dato una risposta di cavolo, dicendo che il problema è dovuto alla difficile operazione del montaggio della scritta, e non mi ha contattato al numero fornito ho deciso di lasciarli perdere. La scritta che mi verniciai con pennellino per la Super è fatta molto meglio.

E' la seconda volta che ricevo sole da questi, quindi sicuramente riceveranno solo che cattiva pubblicità.

:ciao:

Modificato da verel
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
:ok:
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
  • Utenti Registrati
STAFF

Manca il bordoscudo!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Manca il bordoscudo!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

Malefico Ranieri. :noncisiamo:

Per una volta inverto il ruolo

:frustate:

:ciao:

Modificato da verel
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...