Marco75 Inviato 24 ottobre 2011 - 22:37 Share Inviato 24 ottobre 2011 - 22:37 Scusate, l'ultima volta che ho chiesto la configurazione per scatalizzare il mio PX150 (anno 2005), mi avete proposto: Marmitta: SITO Getto minimo: 48/160 Getto massimo: 100 Emulsionatore: Be3 Freno aria: 160 In realtà, leggendo qualche recensione ho visto che la SITO PLUS rende di più rispetto alla SITO normale. Allora: 1. confermate che la SITO PLUS rende di più rispetto alla SITO normale? 2. mi sembra di capire dalle immagini che la forma della SITO PLUS è simile a quella della SITO, visto che con la vespa ci vado anche al lavoro, ma non è che il rumore è 10 volte quello della SITO normale? 3. la configurazione sopra indicata è la stessa da utilizzare anche per la SITO PLUS, se no, mi indicate la configurazione adatta per la SITO PLUS? Grazie a tutti! M 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 25 ottobre 2011 - 05:05 MODERATOR Share Inviato 25 ottobre 2011 - 05:05 Scusate, l'ultima volta che ho chiesto la configurazione per scatalizzare il mio PX150 (anno 2005), mi avete proposto: Marmitta: SITO Getto minimo: 48/160 Getto massimo: 100 Emulsionatore: Be3 Freno aria: 160 In realtà, leggendo qualche recensione ho visto che la SITO PLUS rende di più rispetto alla SITO normale. Allora: 1. confermate che la SITO PLUS rende di più rispetto alla SITO normale? 2. mi sembra di capire dalle immagini che la forma della SITO PLUS è simile a quella della SITO, visto che con la vespa ci vado anche al lavoro, ma non è che il rumore è 10 volte quello della SITO normale? 3. la configurazione sopra indicata è la stessa da utilizzare anche per la SITO PLUS, se no, mi indicate la configurazione adatta per la SITO PLUS? Grazie a tutti! M LA sito plus ha un rumore molto "caratteristico" . VOl. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kappa88 Inviato 25 ottobre 2011 - 10:02 Share Inviato 25 ottobre 2011 - 10:02 Scusate, l'ultima volta che ho chiesto la configurazione per scatalizzare il mio PX150 (anno 2005), mi avete proposto: Marmitta: SITO Getto minimo: 48/160 Getto massimo: 100 Emulsionatore: Be3 Freno aria: 160 In realtà, leggendo qualche recensione ho visto che la SITO PLUS rende di più rispetto alla SITO normale. Allora: 1. confermate che la SITO PLUS rende di più rispetto alla SITO normale? 2. mi sembra di capire dalle immagini che la forma della SITO PLUS è simile a quella della SITO, visto che con la vespa ci vado anche al lavoro, ma non è che il rumore è 10 volte quello della SITO normale? 3. la configurazione sopra indicata è la stessa da utilizzare anche per la SITO PLUS, se no, mi indicate la configurazione adatta per la SITO PLUS? Grazie a tutti! M La sito plus ha una resa leggermente migliore rispetto alla sito normale, ma di contro hai rumore molto piu forte, caratteristico della sito plus e un costo superiore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 25 ottobre 2011 - 10:24 Share Inviato 25 ottobre 2011 - 10:24 Scusate, l'ultima volta che ho chiesto la configurazione per scatalizzare il mio PX150 (anno 2005), mi avete proposto: Marmitta: SITO Getto minimo: 48/160 Getto massimo: 100 Emulsionatore: Be3 Freno aria: 160 In realtà, leggendo qualche recensione ho visto che la SITO PLUS rende di più rispetto alla SITO normale. Allora: 1. confermate che la SITO PLUS rende di più rispetto alla SITO normale? Sì, qualcosa di più agli alti, ma solo su cilindri che danno giri 2. mi sembra di capire dalle immagini che la forma della SITO PLUS è simile a quella della SITO, Simile, ma è più bassa e più grossa visto che con la vespa ci vado anche al lavoro, ma non è che il rumore è 10 volte quello della SITO normale? Più forte e più fastidioso, tipo quando hai una barattolo di latta con un sasso dentro e lo agiti forte 3. la configurazione sopra indicata è la stessa da utilizzare anche per la SITO PLUS, se no, mi indicate la configurazione adatta per la SITO PLUS? Grazie a tutti! M Io per una vespa originale metterei la sito normale, altrimenti devi aumentare di qualche punto il getto del max, ma lo potrai sapere solo dopo aver montato la marmitta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quaros Inviato 25 ottobre 2011 - 10:46 Share Inviato 25 ottobre 2011 - 10:46 Io la Sito Plus l'ho venduta. Non ne potevo più del rumore. Non me ne intendo molto di marmitte ma la differenza si sentiva eccome (il mio gt era originale) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa30 Inviato 25 ottobre 2011 - 12:57 Share Inviato 25 ottobre 2011 - 12:57 1. In effetti rende un pelo in più di allungo. 2. Il rumore è caratteristico, non faccio testo visto che io giro con una Simonini. 3. Il getto massimo da provare è il 104 valutando naturalmente la candela. Buon divertimento. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 25 ottobre 2011 - 13:16 Share Inviato 25 ottobre 2011 - 13:16 Io provando per un pò la Plus ho riscontrato che in allungo mi murava prima della normale sito, ma aveva dei bassi veramente belli. Già a 1000 giri cominciava a spingere molto meglio. Ah, altra nota dolente il baccano. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco75 Inviato 26 ottobre 2011 - 20:33 Autore Share Inviato 26 ottobre 2011 - 20:33 ok, mi avete convinto vado per la Sito....! Grazie a tutti!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 26 ottobre 2011 - 20:36 Share Inviato 26 ottobre 2011 - 20:36 Ti hanno consigliato tutto il contrario comunque :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts