Vai al contenuto

kappa88

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    260
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su kappa88

  • Compleanno 09/01/1988

Informazioni Personali

  • Città
    Montebelluna
  • Le mie Vespe
    p125x

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

kappa88's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. kappa88

    kappa88

  2. Purtroppo al museo non sono riuscito ad andare perchè tra una cosa e l'altra non ho fatto a tempo In ogni caso il mio vespa club organizza quasi ogni anno a inizio stagione una gita da quelle parti quindi la prossima volta ci andrò sicuramente! Per quanto riguarda le pance io sapevo che anche senza non è che raffreddassero di più, la sapevo come leggenda metropolitana! A Viareggio cerano davvero tanti Px, ma ne ho visto qualcuno anche a Lucca, ho notato anche che ci sono anche più L.M.L rispetto alle mie parti!
  3. Ciao a tutti, sono tornato ieri dalla Toscana, devo dire che è veramente bella! Sono stato a Montecatini Terme e Montecatini Alto (grazie Qarlo per la segnalazione, è davvero bellissimo, specialmente il panorama!) a Lucca (come suggerito da Case ho noleggiato le bici e ho fatto un paio di giri delle mure che sono davvero l'ideale per una bella passeggiata) a Firenze (molto bella anche se MOLTO affollata) e infine ho fatto due giorni al mare a Viareggio. Grazie mille a tutti per le preziosissime segnalazioni! Ho notato che in Toscana i prezzi sono più bassi rispetto alle mie parti (benzina a parte) ed un'altra cosa che ho notato e che volevo chiedervi riguarda diverse vespa Px che ho visto senza pance laterali, come mai?
  4. Grazie Case, sei perfetto e velocissimo...un Grande! Comunque anche io preferisco fare un po di strada in più a piedi che pagare il parcheggio...è una cosa che non sopporto nemmeno io!
  5. Due domande per Case e anche per gli altri se mi sanno rispondere : -esiste a Lucca un noleggio biciclette pubblico che magari non costi molto? -a Lucca e nella zona del mare (Viareggio) esistono parcheggio gratis?
  6. Non so ancora se riesco ad andare perché le cose da vedere sono tante, mi devo preparare una tabella di marcia, ma se dovessi andare sarà fatto!
  7. Ho visto nel sito, non sembra male, un salto ce lo poteri fare!
  8. Potrebbe essere un'idea! Com'è il museo Piaggio?
  9. Ho visto le foto su internet di Rosignano Solvay e sembra figo come posto anche se un po distante da dove sono io, ma ci farò un pensierino, grazie!
  10. Grande Case! Meglio di un tour operator! Grazie mille per le dritte!
  11. Ciao a tutti, la settimana dopo ferragosto se tutto va bene sono in ferie in Toscana, più precisamente ad Altopascio vicino Lucca (purtroppo non in vespa:cry:) Volevo chiedere agli amici toscani o a chi bazzica da quelle parti qualche bel posto da visitare oltre ai soliti posti che si trovano in internet (Lucca, Pisa ecc.) In particolare volevo sapere se il mare è così vicino come indicato da Google Maps (35 km da Viareggio) ed eventualmente quali località balneari ci sono da quelle parti facilmente raggiungibili. Inoltre mi interesserebbero parchi o comunque luoghi tranquilli per fare qualche camminata, eviterei di visitare chiese e musei, quelli non sono granché interessanti per me. Grazie mille a tutti per le risposte!
  12. Dalle prime poche informazioni che ho raccolto si tratta di un ragazzo molto in gamba di Nervesa che ha effettivamente aperto da poco la sua officina. Dovrebbe però essere specializzato in lambrette credo, comunque appena ho occasione provo a fare un giro di persona!
  13. Mai sentito neanche io, ma cercherò maggiori informazioni perché comunque potrebbe essere interessante, anche se sono della stessa idea di madog per quanto riguarda il lato economico

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...