Vai al contenuto


A tutti i possessori di vespe dal 68 in poi


Afry19
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

sono riuscito a trovare le INTROVABILI MANOPOLE RETINATE sia bianche che nere. :risata1: :risata1: :risata1:

 

le riproduce zangheratti da verona.... costano qualcosina ma direi che ne vale la pena... (25 €)

 

BIANCHE:

 

http://www.zangheratti.it/DettaglioProdotto.aspx?Categoria=PG&Page=14&Codice=PG5205&Position=1

 

NERE:

 

http://www.zangheratti.it/DettaglioProdotto.aspx?Categoria=PG&Page=14&Codice=PG5305&Position=3

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

penso che non servano solo a te...

 

io le prendo e tengo da parte le originali... :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Grazie,le montero' sulla Ralla :applauso::ok::risata1::risata1:

Quoto! :mrgreen:

 

Chissà chi le produce e se si possono trovare a meno? Magari i vietnamiti? :boh: Devo verificare!

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

se le trovate a meno avvisatemi... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Bene le cercavo per un amico. (ormai chi più mi chiede pezzi). Grazie Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Bene le cercavo per un amico. (ormai chi più mi chiede pezzi). Grazie Andrea

 

di niente...;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

sono riuscito a trovare le INTROVABILI MANOPOLE RETINATE sia bianche che nere. :risata1: :risata1: :risata1:

 

le riproduce zangheratti da verona.... costano qualcosina ma direi che ne vale la pena... (25 €)

 

BIANCHE:

 

http://www.zangheratti.it/DettaglioProdotto.aspx?Categoria=PG&Page=14&Codice=PG5205&Position=1

 

NERE:

 

http://www.zangheratti.it/DettaglioProdotto.aspx?Categoria=PG&Page=14&Codice=PG5305&Position=3

armai ero rassegnato.

credevo che fra 4 anni quando restaurero la mia dovevo mettere quelle retinate col logo rettangolare:azz:

grazie ci hai salvati tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

sono riuscito a trovare le INTROVABILI MANOPOLE RETINATE sia bianche che nere. :risata1: :risata1: :risata1:

 

le riproduce zangheratti da verona.... costano qualcosina ma direi che ne vale la pena... (25 €)

 

BIANCHE:

 

http://www.zangheratti.it/DettaglioProdotto.aspx?Categoria=PG&Page=14&Codice=PG5205&Position=1

 

NERE:

 

http://www.zangheratti.it/DettaglioProdotto.aspx?Categoria=PG&Page=14&Codice=PG5305&Position=3

 

Bene!

Un noto venditore di ricambi vespa, l'unico ad averle (però erano NOS), chiedeva intorno ai 60 euro la coppia.

Link al commento
Condividi su altri siti

fortunatamente costan tanto, sennò sarà l'ennesimo ricambio che verrà montato su qualsiasi vespa in maniera totalmente errata (ma si sa, non c'è sufficiente cultura in questo campo)

 

:mah:

 

Sinceramente non l'ho capita :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne ho due paia originali , uno panna ed uno nero , ed un paio nuovo , presumo riprodotto .

Quello nuovo e' diverso in qualche particolare :

- la retinatura e' molto piu' larga

- la lunghezza totale e' leggermente diversa , come pure l' altezza del colletto

- mancano delle scritte all' interno della manopola

 

Li vedete in foto , a voi i commenti ...

 

Ciao

Guabix

ORIGINALI.jpg

M5.jpg

M2.JPG

M1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Io ne ho due paia originali , uno panna ed uno nero , ed un paio nuovo , presumo riprodotto .

Quello nuovo e' diverso in qualche particolare :

- la retinatura e' molto piu' larga

- la lunghezza totale e' leggermente diversa , come pure l' altezza del colletto

- mancano delle scritte all' interno della manopola

 

Li vedete in foto , a voi i commenti ...

 

Ciao

Guabix

Da quello che riesco a vedere dalle foto, non mi pare una produzione tanto recente, sei sicuro che non sia un vecchio prodotto di concorrenza o un cambio di fornitore della Piaggio? :mah:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

un mio amico le ha trovate montate sulla sua vnb1... quando gli ho detto che non erano originali per il modello mi ha detto "beh allora le butto via"... mi sono offerto per andarle a buttare, del resto c'era parecchia strada per arrivare al cassonetto dei rifiuti e mi spiaceva fargli consumare le suole delle scarpe :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

:mah:

 

Sinceramente non l'ho capita :roll:

 

Neanche io...

Forse intende dire che non sono quelle giuste?

 

fortunatamente costan tanto, sennò sarà l'ennesimo ricambio che verrà montato su qualsiasi vespa in maniera totalmente errata (ma si sa, non c'è sufficiente cultura in questo campo)
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

io forse ho capito.

 

secondo me intende dire che non sarà il solito ricambio ad essere montato ovunque... (perchè costa tanto...)

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
MODERATOR

qualcuno le ha prese?

 

io si e devo dire che sono veramente ma veramente belle...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ecco le foto.

 

a voi il compito di trovare le differenze.:Lol_5:

 

io le ho prese perchè le originali sono talmente dure che se le tiro in testa a qualcuno lo ammazzo... :sbonk:

IMG_7260.jpg

IMG_7261.jpg

IMG_7262.jpg

IMG_7263.jpg

IMG_7264.jpg

IMG_7265.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Non si può pretendere che ricambi riprodotti non da Piaggio siano identici agli originali. Io le ho prese è sono ottime. Ovviamente si notano piccole differenze rispetto alle originali, ma meglio queste che quelle con il logo quadrato. In ogni caso i pezzi di consumo delle nostre vespe per quanto possano essere fondi di magazzino o ricambi perfettamente riprodotti o restaurati, vanno sempre a rovinarsi col tempo, tranne se le vespe si tengono in salotto e non si usano. Ma io personalmente sono il tipo che preferisce consumarle... il museo può aspettare!!! Buon Natale;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

fortunatamente costan tanto, sennò sarà l'ennesimo ricambio che verrà montato su qualsiasi vespa in maniera totalmente errata (ma si sa, non c'è sufficiente cultura in questo campo)

 

Rispondo anche a nome di Gipirat,in quanto possessori di Rally.Sappiamo benissimo che le Rally ne montano altre,ma per una questione di comfort in viaggio,preferiamo montare quelle.Non ne facciamo,almeno noi,una questione di originalita',di cultura o di prezzo e pensa che anche sull'ET3,che gira in paese,ho provveduto a sostituirle con quelle del...T5.Prendila come un'opinione personalissima.;-):mavieni::mrgreen::ok::ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

è la fotocamera che le fa male... se vi servono altre foto ditelo che le faccio. sono tutt'ora montate sulla mia special e sono morbidissime...

 

quelle vecchie, purtroppo, sono usabili si ma sono talmente dure che se le tiro in testa a qualcuno lo ammazzo e sono anche rotte verso la fine...

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...