Vai al contenuto



Eicma 2011


ciccio79
 Share

Recommended Posts

Scusatemi lo sfogo: ma perche non gli cambiano il nome, la vespa è nata con lo scudo in metallo, con le marce etc. etc etc.. se devono fare un frullo almeno chiamatelo diversamente, magari frullovespa46 :sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 146
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Faccio anche qui la mia riflessione:

 

ma non è che alla Piaggio capiscono più di noi in fatto di marketing e vendite??

Evidentemente se hanno deciso di produrre VESPE monomarce e continuano a farlo evidentemente i numeri danno ragione a loro!

 

Personalmente preferisco le vespa come tutti noi la conosciamo, ma evidentemente la gente come noi che ama la vespa a marce, che popola questi forum sono la minoranza rispetto al mercato che chiede scooter senza marce!

 

Per quanto riguardo il nome continuanono a chiamarla Vespa indubbiamente perchè quel nome tira!

Puo dar fastidio o meno ma purtroppo il marchio è il loro e ci possono fare quello che vogliono:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio anche qui la mia riflessione:

 

ma non è che alla Piaggio capiscono più di noi in fatto di marketing e vendite??

Evidentemente se hanno deciso di produrre VESPE monomarce e continuano a farlo evidentemente i numeri danno ragione a loro!

 

Personalmente preferisco le vespa come tutti noi la conosciamo, ma evidentemente la gente come noi che ama la vespa a marce, che popola questi forum sono la minoranza rispetto al mercato che chiede scooter senza marce!

 

Per quanto riguardo il nome continuanono a chiamarla Vespa indubbiamente perchè quel nome tira!

Puo dar fastidio o meno ma purtroppo il marchio è il loro e ci possono fare quello che vogliono:ciao:

Quoto...la PK la hanno prodotta fino al 99' ma nessuno se la filava! il nome vespa fà tendenza....e vedendo quante ne vendono hanno ragione loro....che poi non comprerei nulla alla Piaggio(nemmeno il nuovo PX)è un fatto personale

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Questa è la PK 50 della LML ? Solo che al posto del motore ha la ruota di scorta mi sembra .....:mah::mah:

381985_222112124520654_100001656036298_516624_1968076117_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ma possibile che gli indiani presentino il nuovo pk dove mantengono la scocca orginale e modernizzano il motore(anche se automatico sembra)

 

Occhio che sulle scritte sul pavimento è scritto "Concept"... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è la PK 50 della LML ? Solo che al posto del motore ha la ruota di scorta mi sembra .....:mah::mah:

 

E da altre foto si vede che il manubrio non ha il cambio... Frullino pure questo:testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

E io invece vado controcorrente:per me è molto bella "la quarantasei" e mi piacerebbe metterne una vicino alla mia 98.

ciao

Guido

Sapresti anche dirci cosa ci trovi di bello o è solo una sensazione così... di pancia?

Ps. Chiedi alla 98 che ne pensa prima... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
E da altre foto si vede che il manubrio non ha il cambio... Frullino pure questo:testate:

 

Ah si ....allora postate queste foto cosi' vediamo meglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se devo dire la verità, la "quarantasei" mi fa letteralmente I M P A Z Z I R E :mavieni::mavieni: !! è favolosa!!

1 non è brutta come l'lx

2 è futuristica

3 riprende molto le linee delle nonnine,che ormai la vespa aveva perso

 

ma le frecce anteriori dove sono?:cioe::cioe:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Mah, non capisco cosa non vada.

E' slanciata, carrozzeria da brivido ... penso sia perfetta o quasi.

 

Eicma 2011

 

A me fa impazzire e spero di vederne una da vicino!!!

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

la linea della 46 è stupenda, parere personale.

gli italiani sanno fare design, come la nuova 1199 panigale

(che qualcuno ha definito aborto :orrore::orrore::orrore: )

è un concept, e si vede.

la linea ricorda tantissimo l'insetto che da il nome alle nostre amate

cosi come le prime vespa, cosa che dagli anni 80 in poi si è perso

il px non ricorda cosi da vicino la linea di una Vespa (insetto)

per il motore ormai è una scelta obbligata l'utilizzo del frullo

coniuga compattezza potenza e facilita di inserimento nel telaio

 

può piacere o no (a me fa cagare) ma il presente è questo.

io la vedrei molto bene con motore elettrico.

 

il 50 lml è orribile, più orribile del pk anni 80 da cui deriva.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
a linea della 46 è stupenda, parere personale.

 

... della 46 ????????? :mah:

Ma io parlavo della modella!!!!! :azz:

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Ragazzi, diamoci un giusto tono, ok? :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio delle mie considerazione:

 

La 46 è un prototipo e derei che si vede abbastanza dalle linee azzardate. Sembra più un'esercizio di stile.:roll: La linea non è male nel complesso. Porta qualcosa di """nuovo""" ...la vera schifezza è che non ha il cambio...e la marmitta non si può vedere.

 

 

Dopo il px la vespa è decisamente morta. Meno male che c'è lml.......speriamo non si metta pure lei a fare robe automatiche:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...