Vai al contenuto



Consiglio Tubeless e pneumatici


Echospro
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 109
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Questi qualcuno li ha provati?

 

Rim SIP for Vespa V50/PV/ET3 | SIP-Scootershop.com

 

Rim for Vespa V50/PV/ET3/PK/PX | SIP-Scootershop.com

 

Rim for Vespa V50/PV/ET3/PK/PX | SIP-Scootershop.com

 

Da quel che leggo dovrebbero essere fatti come gli altri ma con il canale giusto da 2.10, però non ci sono foto esplicative, io non seguo molto il sito di sip, pertanto non so se sono una novità oppure no.

 

Sono però curioso di sapere come vanno.

 

 

Uhm...sono una novità (NEU) nel catalogo Sip, mancano ancora le foto e li danno in arrivo a giorni.

Non hanno però modificato la descrizione, che rimane quella degli altri modelli, quindi secondo me avranno l'estetica dei Sip tubeless con canale da 2,50", a mio avviso i più belli sul mercato!

Hanno finalmente colto le necessità dei vespisti che col cerchio disassato si trovano male... e comprano i cerchi da Scootrs, come me.

Brava Sip!:violino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm...sono una novità (NEU) nel catalogo Sip, mancano ancora le foto e li danno in arrivo a giorni.

Non hanno però modificato la descrizione, che rimane quella degli altri modelli, quindi secondo me avranno l'estetica dei Sip tubeless con canale da 2,50", a mio avviso i più belli sul mercato!

Hanno finalmente colto le necessità dei vespisti che col cerchio disassato si trovano male... e comprano i cerchi da Scootrs, come me.

Brava Sip!:violino:

 

 

Ehm...parlato troppo presto!

Oggi sono scomparsi dal sito.:rabbia::rabbia::rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei in attesa anche tu eh?:mrgreen::ok::ciao:

 

Si si! :lol: dovevo prendere quelli Scootrs perchè con canale 2.15 quasi uguali agli originali, ma a questo punto conviene aspettare i SIP, mooolto più belli :Lol_5:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si! :lol: dovevo prendere quelli Scootrs perchè con canale 2.15 quasi uguali agli originali, ma a questo punto conviene aspettare i SIP, mooolto più belli :Lol_5:

 

:ciao:

 

E' vero, io ho anche gli scootrs e non sono così raffinati, però hanno il pregio di passare inosservati e usano gli stessi dadi dei cerchi originali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedremo presto le mie sensazioni di guida con i cerchi di LZ92 :-)

Se dovessi avvertire le tue stesse sensazioni provo prima il 350-10 sull'anterio come tuo cugino oppure....oppure me ne frego!:-p

 

Esatto è questo lo spirito! :mrgreen::risata:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...