Vai al contenuto



Io, Mega e i 140 kmh.....


MrOizo
 Share

Recommended Posts

Si è proprio così. Pensa che a tutt'oggi dopo anni sui kart non riesco a metterci mano. Anche perchè sono carburatori usati nei 100cc monomarcia presa diretta, noi usiamo i 125cc 6 marce diretta derivazione cross che montano carburatori tradizionali a pozzetto.

Mio padre se la cava (non come è bravo coi vhsh) ma ha 30 anni di esperienza più di me.

 

 

Poi a membrana esistono anche quelli per ultraleggeri che risentono meno delle variazioni di temperatura e pressione.

 

 

In trepida attesa per il kit col pistone nuovo! <3 :rulez:

 

Devo procurarmene uno da ultraleggero prima o poi,tutti dicono che non è adatto....ma devo provà:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 216
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Quando ti convincerai, me lo fai sapere che ti indichero' io in quale preparatore portarla e non ti fara' buttare via neanche un centesimo e ti fara' un motore con i fiocchi....

E poi passi da mè per l'olio ;-):ciao: quello giusto , quando si mette !! (ho sentito quello che è successo al ns. amico :orrore:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anchio ci ho fatto con un polini 177 100mila km ma le prestazioni vanno misurate..in kmh

Sotto gli 8000giri non esiste pericolo di nessuna sorta neanche le campane si aprono, ma per fare i 130 140 ci vogliono un pò di giri con i rapporti troppo lunghi e pochi giri non si ci arriva i motori ad una certa velocità stallano anche per la resistenza del vento.

Il mio motore 30000 km corsa 60 e pressoche' perfetto il pistone parmakit non regge per il momento giri elevati ho depotenziato ho tolto un bel pò di giri .

Io non sono il tipo di risparmiare i motori infatti in autostrada sono sempre a full gas per centinaia di km e con i cilindri di ghisa non si poteva fare, il parmakit non fa una piega non da segni di affaticamento un buon pistone e si risolve tutto.

 

ATTENZIONE, SENZA NULLA TOGLIERE A MEGA E AL GRANDE MROIZO...!!!

 

Hai mai incontrato per le strade Siciliane, gli Agrigentini? Anche loro non risparmiano niente, e vanno veramente forte con tanta affidabilita'....

Li c'e' il mago delle elaborazioni..

Che ne pensa MrOizo:?::?:

Link al commento
Condividi su altri siti

E poi passi da mè per l'olio ;-):ciao: quello giusto , quando si mette !! (ho sentito quello che è successo al ns. amico :orrore:)

 

 

Appena vengo un cartone lo porto via....

Quale nostro amico? Cosa e' successo? Sono all'oscuro di tutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che in linea di massima preferirei farmi tutto da me. Certo non raggiungerò chissà quali risultati, ma l'esperienza si fa per gradi. Di sicuro mi avete messo una gran curiosità su questa persona. Magari ditemela in PM.

 

Ricordi quelle 2 vespe al raduno di Palermo??

Facevano solo fumo e scrusciu...vero??

Link al commento
Condividi su altri siti

ATTENZIONE, SENZA NULLA TOGLIERE A MEGA E AL GRANDE MROIZO...!!!

 

Hai mai incontrato per le strade Siciliane, gli Agrigentini? Anche loro non risparmiano niente, e vanno veramente forte con tanta affidabilita'....

Li c'e' il mago delle elaborazioni..

Che ne pensa MrOizo:?::?:

 

Se parli di Carmelo Falzone lho conosciuto e ci siamo presi un caffè a Caltanissetta insieme a Mroizo me lha fatto conoscere lui e me ne ha parlato molto bene. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se parli di Carmelo Falzone lho conosciuto e ci siamo presi un caffè a Caltanissetta insieme a Mroizo me lha fatto conoscere lui e me ne ha parlato molto bene. :ok:

 

 

Esatto, proprio di Lui ti parlavo....

Nel suo ospedale per adesso e' ricoverata la mia duecentina...:risata1::risata:

Appena guarira', viaggera' ad alta velocita' con tanta affidabilita':risata1::risata1::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cortesemente, sapete indicarmi il nome di un preparatore marchigiano o dintorni? Quale può essere un gruppo termico affidabile e veloce per un P 200 che si può montare senza fare modifiche? Considerate che ora ho un malossi 210 nuovo al quale non riesco a tirare la quarta e non ho altre particolari modifiche. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cortesemente, sapete indicarmi il nome di un preparatore marchigiano o dintorni? Quale può essere un gruppo termico affidabile e veloce per un P 200 che si può montare senza fare modifiche? Considerate che ora ho un malossi 210 nuovo al quale non riesco a tirare la quarta e non ho altre particolari modifiche. Grazie.

 

 

Non esiste un gruppo termico veloce che si puo' montare senza alcuna modifica...

Esiste un gruppo termico che e' il pinasco che volendo lo puoi montare senza modifiche ma non e' veloce x niente, oppure il polini ma senza alcuna modifica risulterebbe poco veloce e non affidabile. Quindi o fai una preparazione giusta per avere potenza e affidabilita' o tanto vale che lo lasci originale come mamma Piaggio l'ha fatto...Tanto hai 105-110 di velocita' e tanta affidabilita'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena vengo un cartone lo porto via....

Quale nostro amico? Cosa e' successo? Sono all'oscuro di tutto...

Non è stato uno dei vostri a dimenticarsi di miscelare ?? e di conseguenza rovinare i pezzi ?? Oppure qualche altro dei vostri paraggi :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è stato uno dei vostri a dimenticarsi di miscelare ?? e di conseguenza rovinare i pezzi ?? Oppure qualche altro dei vostri paraggi :ok:

 

Assolutamente no... I nostri elaborati sono tutti molto attenti...

Forse volevi dire che uno dei nostri al raduno di Furnari ha vinto la coppa come vespa più veloce della Sicilia, 165 km/h, by F.C. Motori Italia..

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente no... I nostri elaborati sono tutti molto attenti...

Forse volevi dire che uno dei nostri al raduno di Furnari ha vinto la coppa come vespa più veloce della Sicilia, 165 km/h, by F.A. Italia..

 

Come sono stati decretati?

Era quello coi cerchi GTS?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...