Vai al contenuto



esiste la definizione di "VESPISTA"???


NERO
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 110
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Il vespista è anche colui che mentre viaggia e incontra una vespa la saluta naturalmente essendo ricambiato ma che se incontra un'altra moto la saluta e non essendo ricambiato rimane dispiaciuto nell'essere snobbato....

Link al commento
Condividi su altri siti

Il vespista è anche colui che mentre viaggia e incontra una vespa la saluta naturalmente essendo ricambiato ma che se incontra un'altra moto la saluta e non essendo ricambiato rimane dispiaciuto nell'essere snobbato....

Purtoppo trovi anche "vespisti" che ti ignorano.. Le moto proprio nn ti ca..no

ma i vespisti con la puzza sotto il naso non li sopporto..

Poi li trovi ai raduni e ti accorgi che non sanno neanche usare il cambio:azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

stavo giusto pensando alla stessa discussione da aprire nei giorni scorsi...

:ok::ok::ok::ok:

 

ora dico al mia di vespista cinico (e mi faro uccidere :mrgreen::Lol_5:)

 

il vespista é colui che usa un oggetto a due ruote che ha più cose in comune con una lavatrice che con una moto.

 

colui che usa un mezzo vecchio, i pezzi di ricambio sono venduti a peso d'oro, inquina neanche fosse un autoarticolato, in generale arriva al lavoro in ritardo e con le mani unte... un frullino andrebbe meglio, sarebbe più affidabile e veloce, ma io su quel coso il culo non lo metto!!!!

 

colui che dopo una giornata passata in garage (o sul bordo del marciapiede sotto casa come me) torna a casa con le mani nere e nessuna pasta abrasiva, soda, sapone, acido cloridico o altro riesce a pulirle completamente e quel che e peggio, quando la ragazza vede ste manacce :mogli::mogli: pensa subito "quello li sta sera non mi tocca nemmeno con i guanti" :mogli::mogli::mogli::mogli: e tu che avevi riparato la vespa per una passeggiata romantica :azz:

 

colui che si fa cazziare dalla :mogli: una volta ogni due WE perché c'é da fare una passeggiata con gli amici del club....

 

colui che si fa cazziare perché la ragazza scopre che comunque, lui ama anche un'altra... :vespone:

 

piccolo aneddoto la mai compagna ha letto di recente una ricerca pubblicata dallo speegle (noto settimanale serissimo tedesco): gli esseri umani ed in particolare gli uomini possono innamorarsi di un oggetto!!!!! é arrivata icazzatissima..... :mogli::mogli::mogli: allora é vero... mi tradisci :mrgreen::crazy::mrgreen:...... ed io ma noooooooooooooooooooo :mrgreen::mrgreen::mrgreen::sbonk:

 

per finire il vespista é colui che quando sale sul suo mezzo sviluppa una paresi facciale cosi..... :mrgreen:....

 

certo che siam proprio scemi, ma che figata le nostre vespatte...:mavieni:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il vespista è colui che la mattina è felice di andare in ufficio perchè ci andrà in vespa.

Il vespista è colui che quando finisce la giornata lavorativa è felice di tornare a casa perchè ci andrà in vespa.

Il vespista è colui che è convinto che la propria vespa non perda olio ma marchi il territorio come i cani con la pipì.

Il vespista è colui che quando la vespa non va bene sa che ha "un'umore" e che sa che gli passerà come le incazzature delle proprie ragazze/mogli.

Il vespista è colui che quando si rompe il filo della frizione ne ha uno sotto la sella e si ferma per strada e lo cambia quasi contento e la gente lo guarda come se fosse un imbecille che perde tempo con sti ferri vecchi.

Il vespista è colui che quando corica la vespa su un fianco per cambiare la ruota posteriore chiede scusa alla sua vespa se l'ha coricata sul fianco.

Il vespista è colui che quando è in vacanza scatta le foto ai monumenti e alle vespe.

Il vespista è colui che sa che la propria vespa raramente lo lascerà a piedi e che se lo facesse sarebbe per mancanza di attenzioni ricevute, perchè la vespa vuole essere coccolata.

.......

.......

.......

Link al commento
Condividi su altri siti

il "vespista" è anche un personaggio PIPPOSO per quanto riguarda la vespa....che talvolta apre dei Topics PIPPONI e un po' INUTILI alla maniera di questo....perchè ha anche senso dell'autoironia!!!!! e vespista è anche l'utente che vi partecipa :Lol_5::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il VESPISTA è colui che dopo aver stressato all'inverosimile la sua ragazza con modelli/colori/getti/sigle/mostre/configurazioni ecc. ecc...quando la vede per la prima volta guidare una vespetta da 38km/H ......piange di gioia e soddisfazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il vespista è colui che è convinto che la propria vespa non perda olio ma marchi il territorio come i cani con la pipì.

 

 

:risata::risata::risata: grande!

 

...non è maleducata, è fatta così, è la sua natura!... :mrgreen:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtoppo trovi anche "vespisti" che ti ignorano.. Le moto proprio nn ti ca..no

 

Dipende... nell'ambito di una manifestazione della portata della 3 Mari :roll:, cui ho avuto il privilegio di partecipare quest'anno, devo dire di aver incrociato numerosi motociclisti che non solo hanno ricambiato, ma che spesso salutavano per primi.

 

Evidentemente ho avuto il privilegio di incrociare dei seri motociclisti, cosa che mi ha parecchio rallegrato e che ha contribuito a rendere ancora più fantastica, se fosse possibile, la mia 3 Mari.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il VESPISTA è colui che dopo aver stressato all'inverosimile la sua ragazza con modelli/colori/getti/sigle/mostre/configurazioni ecc. ecc...quando la vede per la prima volta guidare una vespetta da 38km/H ......piange di gioia e soddisfazione!

 

e prega che non la righi con i tacchi.....

:azz::azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
ciao

 

 

il vespista é colui che usa un oggetto a due ruote che ha più cose in comune con una lavatrice che con una moto.

 

 

Il pressostato?

L'elettrovalvola?

La pompa di scarico?

La cinghia del motore e la puleggia? No: quelli ce l'hanno i variatori... (:Lol_5:)

:mah:

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende... nell'ambito di una manifestazione della portata della 3 Mari :roll:, cui ho avuto il privilegio di partecipare quest'anno, devo dire di aver incrociato numerosi motociclisti che non solo hanno ricambiato, ma che spesso salutavano per primi.

 

Evidentemente ho avuto il privilegio di incrociare dei seri motociclisti, cosa che mi ha parecchio rallegrato e che ha contribuito a rendere ancora più fantastica, se fosse possibile, la mia 3 Mari.

 

:ciao:

Si dici bene, motociclisti "veri" qualcuno lo incontro anchio..:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il vespista è colui che la mattina è felice di andare in ufficio perchè ci andrà in vespa.

Il vespista è colui che quando finisce la giornata lavorativa è felice di tornare a casa perchè ci andrà in vespa.

Il vespista è colui che è convinto che la propria vespa non perda olio ma marchi il territorio come i cani con la pipì.

Il vespista è colui che quando la vespa non va bene sa che ha "un'umore" e che sa che gli passerà come le incazzature delle proprie ragazze/mogli.

Il vespista è colui che quando si rompe il filo della frizione ne ha uno sotto la sella e si ferma per strada e lo cambia quasi contento e la gente lo guarda come se fosse un imbecille che perde tempo con sti ferri vecchi.

Il vespista è colui che quando corica la vespa su un fianco per cambiare la ruota posteriore chiede scusa alla sua vespa se l'ha coricata sul fianco.

Il vespista è colui che quando è in vacanza scatta le foto ai monumenti e alle vespe.

Il vespista è colui che sa che la propria vespa raramente lo lascerà a piedi e che se lo facesse sarebbe per mancanza di attenzioni ricevute, perchè la vespa vuole essere coccolata.

.......

.......

.......

sei un grande!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il vespista ha mille sfaccettature....

 

Il vespista è quello che d'inverno va in letargo come gli orsi, ma lo fa dentro il suo garage.

 

Eresia!!!

Il vespista, specialmente su PK 50 XL originale, NON va mai in letargo, ci gira sotto la pioggia e benedice l'ing. D'Ascanio e tutti gli operai Piaggio fino alla settima generazione perché con quella Vespa riesce ad andare a compare pannolini e pappette per la figlia sotto il diluvio!

 

(il tutto mentre la Fiat perde tempo a consegnargli la macchina nuova, ma ogni scusa è buona per andare in Vespa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vespista è chi salta in sella sul suo "ferro del mestiere" sia per fare 2 km in un giorno sia per farne 891, sempre in un solo giorno... (:lol::mavieni:;-))

e quella che sento più vicina al mio modo di essere vespista, in sella con due primi amori, mia :mogli:e il :vespone:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...
Il vero vespista usa la vespa anche a gennaio con temperature intorno allo 0 :vespone:

 

Dove sono tutti i fighetti che vedevo in giro quest'estate con la vespa??? :polliceverso:

 

In macchina! e certe mattine mi viene in mente:ma sono matto che è un freddo si stianta? poi ripenso che dovrei alzarmi prima,subire le code...e che la macchina la ha mia madre :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

in scooter :mrgreen:

 

avevo la vespa in restauro... ;-)

 

ma adesso sono tornato in sella, piu rombante che mai... :Lol_5:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono io questo

 

Il vespista è colui che la mattina è felice di andare in ufficio perchè ci andrà in vespa.

Il vespista è colui che quando finisce la giornata lavorativa è felice di tornare a casa perchè ci andrà in vespa.

Il vespista è colui che è convinto che la propria vespa non perda olio ma marchi il territorio come i cani con la pipì.

Il vespista è colui che quando la vespa non va bene sa che ha "un'umore" e che sa che gli passerà come le incazzature delle proprie ragazze/mogli.

Il vespista è colui che quando si rompe il filo della frizione ne ha uno sotto la sella e si ferma per strada e lo cambia quasi contento e la gente lo guarda come se fosse un imbecille che perde tempo con sti ferri vecchi.

Il vespista è colui che quando corica la vespa su un fianco per cambiare la ruota posteriore chiede scusa alla sua vespa se l'ha coricata sul fianco.

Il vespista è colui che quando è in vacanza scatta le foto ai monumenti e alle vespe.

Il vespista è colui che sa che la propria vespa raramente lo lascerà a piedi e che se lo facesse sarebbe per mancanza di attenzioni ricevute, perchè la vespa vuole essere coccolata.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono io questo

 

Il vespista è colui che la mattina è felice di andare in ufficio perchè ci andrà in vespa.

Il vespista è colui che quando finisce la giornata lavorativa è felice di tornare a casa perchè ci andrà in vespa.

Il vespista è colui che è convinto che la propria vespa non perda olio ma marchi il territorio come i cani con la pipì.

Il vespista è colui che quando la vespa non va bene sa che ha "un'umore" e che sa che gli passerà come le incazzature delle proprie ragazze/mogli.

Il vespista è colui che quando si rompe il filo della frizione ne ha uno sotto la sella e si ferma per strada e lo cambia quasi contento e la gente lo guarda come se fosse un imbecille che perde tempo con sti ferri vecchi.

Il vespista è colui che quando corica la vespa su un fianco per cambiare la ruota posteriore chiede scusa alla sua vespa se l'ha coricata sul fianco.

Il vespista è colui che quando è in vacanza scatta le foto ai monumenti e alle vespe.

Il vespista è colui che sa che la propria vespa raramente lo lascerà a piedi e che se lo facesse sarebbe per mancanza di attenzioni ricevute, perchè la vespa vuole essere coccolata.

 

 

Mi fa piacere che ti ritrovi in queste definizioni! :rulez:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa se qualcuno l'avesse già detto, ma a pagina 3 non ce l'ho fatta più e ho dovuto dire la mia... saltando pagina 4 :mrgreen:

 

<<Vepista è chi ama le emozioni, chi assapora le sensazioni, chi si diverte nel godere. Vespista è chi è vivo e gusta l'esserlo. Chi osserva e non chi vede, chi ascolta e non chi sente, chi assapora e non chi assaggia. Non chi va piano ma chi va con calma, non chi arriva ma chi viaggia, non chi trova ma chi cerca. Vespista è chi non viene detto ma dice, chi non viene fatto ma fà, chi non viene pensato ma pensa. Vespsita è chi "è bello perchè è mio" ma anche "è bello perchè tuo", chi "è bello essere me", chi "è bello essere vespista!">>

 

Scusate la raffica dei luoghi comuni, ma per me è così... e la banalità non sminuisce il loro significato. Per me quindi è vespista anche chi non ha una vespa... e forse anche molta gente che non sa neanche cosa sia una vespa. Ma di sicuro queste persone, con una vespa sotto il sedere, troverebbero la loro dimensione così come io, vespista, ho trovato la mia

:risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...