xxfabio Inviato Maggio 20, 2008 Inviato Maggio 20, 2008 Ho creato uno stencil per un cliente, una vespa 50, che ve ne pare? Ecco le varie fasi 0 Cita
lospecial Inviato Maggio 20, 2008 Inviato Maggio 20, 2008 Il risultato sembra ottimo. Fabio hai PM!!! 0 Cita
PAOLONE Inviato Agosto 19, 2008 Inviato Agosto 19, 2008 io le ho fatte x la primavera e 50, no pk. x la verniciatura uso una bomboletta di bianco e spruzzo a 15-18 cm avendo cura di incartare bene tutta la sella. risultato finale piu che buono a mio avviso. le ho fatte realizzae da un tipografo dotato di plotter, gli ho portato una sella di una primavera vecchia, ovviamente solo il pezzo posteriore e le ha replicate fedelmente in negativo. bisogna dotarsi di un bisturi o un ago da poter rimuovere poi la decalco dopo la verniciatura e asciugatura. 0 Cita
PAOLONE Inviato Agosto 19, 2008 Inviato Agosto 19, 2008 in sostanza il lavoro finale è identico a quello di fabio. tra le altre cose: complimenti x il lavoro 0 Cita
Gioweb Inviato Agosto 27, 2008 Inviato Agosto 27, 2008 Ci vuole un plotter per fare un lavoro preciso e come l'originale Oltre al plotter ci vuole il file vettoriale, le immagini jpg bmp tiff non vanno bene. Il file vettoriale è un file che ha un tracciato, la lama del plotter taglia su quel tracciato. Allego i loghi originali piaggio e vespa new e old. Si aprono con ADOBE ILLUSTRATOR (per vedere i tracciati) ma per dare uno sguardo potete usare photoshop. loghi_vespa_piaggio_vettoriali_212.zip 0 Cita
areoib Inviato Agosto 27, 2008 Inviato Agosto 27, 2008 grazie per i loghi.. sono veramente ben fatti. 0 Cita
Gioweb Inviato Agosto 28, 2008 Inviato Agosto 28, 2008 Il bello di questi file è che non sgranano mai. Puoi ingrandirli anche a 100metri di lato. Tanto sono vettoriali. Si usano in tipografia e serigrafia. 0 Cita
Ndea46 Inviato Gennaio 7, 2010 Inviato Gennaio 7, 2010 Eccoloooooo! E' un pò di tempo che cerco questa discussione! Stupendi i loghi Gioweb, mi servivano proprio, grazie! Per quanto riguarda le dimensioni, sapete dirmi quanto è grosso il logo Piaggio(dimensioni del rettangolo bianco) originale della sella special? Grazie mille! 0 Cita
Ndea46 Inviato Gennaio 7, 2010 Inviato Gennaio 7, 2010 forse è chieder troppo....ma se qualcuno avesse già la scritta Piaggio per Special e ET3 in file vettoriale...... mi farebbe un regalo di Natale posticipato! 0 Cita
Utenti Registrati MrOizo Inviato Gennaio 7, 2010 Utenti Registrati Inviato Gennaio 7, 2010 ..la tua analisi è giusta, Fabio, le sbavature sono dovute al fatto che la vernice, ancora troppo "piquida" riesce a penetrare sotto l'application;per evitare questo devi dare poche mani molto leggere, spruzzate da lontano, in modo che la vernice non sia troppo liquida, appunto, e vedrai che non succede...le mani devono essere il più leggere possibile... 0 Cita
oldultras Inviato Maggio 25, 2010 Inviato Maggio 25, 2010 Ritorno su questo post....qualcuno ha degli stencil per la scritta piaggio per la sella 180 Rally...oppure il file vettoriale????? Grazie 0 Cita
mrgeorge Inviato Maggio 25, 2010 Inviato Maggio 25, 2010 Scusate ma la P la A e la O come le fate con lo stencil hanno il buco in mezzo...???? 0 Cita
cascio Inviato Maggio 26, 2010 Inviato Maggio 26, 2010 si lasciano dei piccoli pezzi attaccati, e poi si ripassano con un pennellino. 0 Cita
areoib Inviato Maggio 27, 2010 Inviato Maggio 27, 2010 si lasciano dei piccoli pezzi attaccati, e poi si ripassano con un pennellino. non è necessario se vi fate fare gli "stencil" adesivi 0 Cita
oldultras Inviato Maggio 27, 2010 Inviato Maggio 27, 2010 Ok grazie....una curiosità a che distanza va passata la vernice per evitare scolature?? Inoltre ne basta una??? Grazie 0 Cita
rudipa Inviato Maggio 27, 2010 Inviato Maggio 27, 2010 Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi le dimensioni della scritta piaggio sulla sella dell'et3? Grazie 0 Cita
mrgeorge Inviato Maggio 27, 2010 Inviato Maggio 27, 2010 non è necessario se vi fate fare gli "stencil" adesivi infatti immaginavo o adesivi o col pennellino si ritoccano gli intrvalli.. 0 Cita
fballare Inviato Gennaio 20, 2011 Inviato Gennaio 20, 2011 Salve, forse mi sono perso qualche cosa. Cercavo il file vettoriale per la scritta PIAGGIO della sella della Rally. E' possibile trovarla? Mi sono scaricato il file che ho trovato sul post (bellissime immagini e fatte veramente bene), ma forse per colpa mia non ho trovato il file vettoriale della scritta. Qualcuno ce lo ha? Saluti 0 Cita
cazzitte Inviato Gennaio 21, 2011 Inviato Gennaio 21, 2011 ecco il file in word da far ritagliare con il plotter da taglio per creare scritta sella vespa 50 special vespa gtr rally ts sprint sprint veloce scritta vespa sella piaggio.zip 0 Cita
Gioweb Inviato Gennaio 8, 2012 Inviato Gennaio 8, 2012 Salve a tutti, mi è stato chiesto in privato di postare il logo PIAGGIO in formato vettoriale pronto per essere mandato al plotter di taglio. Quindi allego il file che ho salvato in formato PDF vettoriale in modo che possa essere visto anche da chi non ha programmi di grafica professionali. Allego anche il font PRIMAVERA Il logo che ho postato è 102x19 mm e da come mi è stato detto è la misura della special. Se ne avete bisogno datemi le misure giuste e li creo anche per altre vespe. font_primavera.zip serigrafia_PIAGGIO_sella_vespa.zip 0 Cita
d.uca23 Inviato Gennaio 8, 2012 Inviato Gennaio 8, 2012 Qualcuno avrebbe le misure per fare le scritte piaggio laterali sulla sella per T5? Grazie mille!!!!! 0 Cita
vesclaudio Inviato Gennaio 8, 2012 Inviato Gennaio 8, 2012 t5 non so prova a cercare su google 0 Cita
Utente Cancellato 007 Inviato Gennaio 8, 2012 Inviato Gennaio 8, 2012 Ecco, io avevo fatto questi a suo tempo... purtroppo non ho winzip ma solo winrar quindi non riesco a caricarli... se a qualcuno servissero mi mandi pure la mail tramite mp che li spedisco... 0 Cita
Recommended Posts