Vai al contenuto



Giro dei Tre Mari 2011....iscrizioni aperte


maurizio58
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 463
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Prenotati ora per la tremari 2012!!!!!!

 

Mica vero, ho saputo che un ns ragazzo del vespa club,(spero sia una grossissima bufala) che voleva partecipare alla tre mari, ha avuto una prposta di acquisto di quota, di ben 500,00 euro.

Spero che non si arrivi veramente a questo!!!!!!!!!:noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mica vero, ho saputo che un ns ragazzo del vespa club,(spero sia una grossissima bufala) che voleva partecipare alla tre mari, ha avuto una prposta di acquisto di quota, di ben 500,00 euro.

Spero che non si arrivi veramente a questo!!!!!!!!!:noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo:

 

 

 

essendo nell' organizzazione del giro ti posso assicurare che è una grandissima bugia , le iscrizioni sono nominative . esempio se il signor rossi si è iscritto alla tre mari e poi per un motivo x non può più partecipare , gli viene restituita l'intera somma , rimanendo cosi un posto libero.

oltre che road book , stanze e altre cose sono tutte nominative

 

indi per cui se il signor rossi non può partecipare e vende il biglietto al signor bianchi , viene subito scoperto .

 

 

spero di essere stato chiaro , a disposizione per ulteriori chiarimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

essendo nell' organizzazione del giro ti posso assicurare che è una grandissima bugia , le iscrizioni sono nominative . esempio se il signor rossi si è iscritto alla tre mari e poi per un motivo x non può più partecipare , gli viene restituita l'intera somma , rimanendo cosi un posto libero.

oltre che road book , stanze e altre cose sono tutte nominative

 

indi per cui se il signor rossi non può partecipare e vende il biglietto al signor bianchi , viene subito scoperto .

 

 

spero di essere stato chiaro , a disposizione per ulteriori chiarimenti

 

A qesto punto, quà cade il ciuccio (asino), quindi mi dici che se uno rinuncia per un qualsiasi motivo, lui non può cedere (vendere il biglietto per il paradiso), ma deve rimetterlo nelle mani dell' organizzazione, che a sua volta, lo cederà, al primo non iscritto ecc. ecc.

Giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

A qesto punto, quà cade il ciuccio (asino), quindi mi dici che se uno rinuncia per un qualsiasi motivo, lui non può cedere (vendere il biglietto per il paradiso), ma deve rimetterlo nelle mani dell' organizzazione, che a sua volta, lo cederà, al primo non iscritto ecc. ecc.

Giusto?

 

 

dal momento in cui io dò la mia disponibilità all' evento e pago la quota di iscrizione la macchina organizzativa si adopera per prenotare l 'albergo a mio nome il road book con mio nome e cognome , il bagaglio con sù scritto nome e cognome , poi per motivi x non posso più partecipare . prova ad immaginare cosa può succedere se vendessi il tutto . io sono il signor rossi , e vendo il tutto al signor bianchi . inoltre e non per ultimo al momento dell' iscrizione devi lasciare modello di vespa e numero di targa , quindi se vendi il biglietto dovresti anche prestare la vespa . ti posso assicurare che non è una cosa fattibile .

 

 

sai come questto è un evento molto importante quindi esiste sempre qualcuno che deve infangare tutto ........ come si dice la mamma dei cretini è sempre gravida .

Link al commento
Condividi su altri siti

dal momento in cui io dò la mia disponibilità all' evento e pago la quota di iscrizione la macchina organizzativa si adopera per prenotare l 'albergo a mio nome il road book con mio nome e cognome , il bagaglio con sù scritto nome e cognome , poi per motivi x non posso più partecipare . prova ad immaginare cosa può succedere se vendessi il tutto . io sono il signor rossi , e vendo il tutto al signor bianchi . inoltre e non per ultimo al momento dell' iscrizione devi lasciare modello di vespa e numero di targa , quindi se vendi il biglietto dovresti anche prestare la vespa . ti posso assicurare che non è una cosa fattibile .

 

 

sai come questto è un evento molto importante quindi esiste sempre qualcuno che deve infangare tutto ........ come si dice la mamma dei cretini è sempre gravida .

 

...e i casini con l'assicurazione?:azz::orrore::noncisiamo::noncisiamo::testate::testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mica vero, ho saputo che un ns ragazzo del vespa club,(spero sia una grossissima bufala) che voleva partecipare alla tre mari, ha avuto una prposta di acquisto di quota, di ben 500,00 euro.

Spero che non si arrivi veramente a questo!!!!!!!!!:noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo:

 

.....scusate.....ma io non sarei sognato di scrivere una cosa del genere

Link al commento
Condividi su altri siti

.....scusate.....ma io non sarei sognato di scrivere una cosa del genere

 

Quanto meno,io personalmente per correttezza,avrei alzato la cornetta prima di scrivere qualcosa di cosi pesante...anzi,conoscendo il Gattone,non avrei nemmeno fatto quella telefonata.

Link al commento
Condividi su altri siti

gossip a parte auguro una fantastica 3 mari a tutti. mi dispiace non esserci e nemmeno poter fare qualche km insieme a voi, anche io il 2 parto come ripiego non in vespa però :azz:. buona strada e buone garette :risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

gossip a parte auguro una fantastica 3 mari a tutti. mi dispiace non esserci e nemmeno poter fare qualche km insieme a voi, anche io il 2 parto come ripiego non in vespa però :azz:. buona strada e buone garette :risata1:

 

Ciao e grazie..BadantO :Lol_5::Lol_5: Dove andrai di bello?:ok::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mica vero, ho saputo che un ns ragazzo del vespa club,(spero sia una grossissima bufala) che voleva partecipare alla tre mari, ha avuto una prposta di acquisto di quota, di ben 500,00 euro.

Spero che non si arrivi veramente a questo!!!!!!!!!:noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo:

:crazy::crazy::crazy::crazy::crazy: cose da pazzi!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco (Xmodels) ed il suo gruppo, stanno arrivando a Bari. :mavieni:

 

Li incontrerò al B&B questo pomeriggio, poi faremo un salto al V.C. Bari. :ok:

 

 

già oggi ?!?!? :mah:

 

oh, non è che mi sto sbagliando .... io parto mercoledi mattina e sarò coperto ed allinieato il giovedi mattina

 

cacchio ci fanno quelli li con 2gg d'anticipo, vanno a farsi un pregiro o si godono un pò di prelibatezze??? :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri e' iniziata l'avventura 3 mari 2011. Ho portato la vespa a Cremona a casa di Xmodels. Mercoledi mattina alle 3:30 parto da casa per raggiungere Cremona per le 5.Da li partiamo per raggiungere bari nel tardo pomeriggio. Ci si vede al rosbiff.

 

:ciao:

 

Marco (Xmodels) ed il suo gruppo, stanno arrivando a Bari. :mavieni:

 

Li incontrerò al B&B questo pomeriggio, poi faremo un salto al V.C. Bari. :ok:

 

sicuro sicuro? :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco (Xmodels) ed il suo gruppo, stanno arrivando a Bari. :mavieni:

 

Li incontrerò al B&B questo pomeriggio, poi faremo un salto al V.C. Bari. :ok:

 

:azz: ........ arrivano alle 17,30 del 01/06........... :testate::testate::testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
:azz: ........ arrivano alle 17,30 del 01/06........... :testate::testate::testate:

 

 

 

:orrore::orrore::orrore::orrore:

 

:rabbia::rabbia::rabbia:

Tommy, mi hai fatto prendere un colpo.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:azz: ........ arrivano alle 17,30 del 01/06........... :testate::testate::testate:

 

Tu hai assunto qualche sostanza soporifera e la conferma l'ho avuta ieri sera: mia figlia nelle tue braccia è crollata in 3,5 secondi dormendo poi ininterrottamente fino alle 2 di notte compreso trasferimento dalla tavernetta alla culla, evento unico.

 

:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

:orrore::orrore::orrore::orrore:

 

:rabbia::rabbia::rabbia:

Tommy, mi hai fatto prendere un colpo.

 

:ciao:

 

:risata: Luca, già ti vedevo con la valigia in mano giù a casa di Marco:

 

- driiiiin.....

 

- Chi caz è a quest'ora?

 

- Sono luca, dobbiamo partire per la tre mari....

 

- ciaffff ........eccotene uno di mari, così imparate ad andare a fare gli scherzi a chi riposa!

 

:risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

.....scusate.....ma io non sarei sognato di scrivere una cosa del genere

 

Maurizio, attenzione!

Della tua onesta come quella degli altri organizzatori, non la metto minimamente in dubbio. So quanto vi sbattete da un anno all' altro!!

Quindi non si e parlato di voi, ma di qualche cretino, che ha messo in giro questa voce.

E sottolineo, la vendita del fantomatico biglietto da 350 e 500 euro non veniva da parte vostra ma da parte di alcuni partecipanti.

Quindi non siate risentiti.

Un abbraccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...