Vai al contenuto



Giro dei Tre Mari 2011....iscrizioni aperte


maurizio58
 Share

Recommended Posts

rtscomunications.com

salperà sui i 3 mari più importanti d’Italia per l'evento vespistico dell'anno

rtscomunications-mgradio

Rtscomunications con la sua testata radio mgradio dal 2 al 5 Giugno salperanno in web streaming

con la diretta tv in questa edizione, con un complessivo di 1500 km, si toccheranno, oltre i 3 mari anche altre 3 regioni Basilicata, Calabria e Sicilia.

Quindi a partire dalle ore 8.00 del 2 Giugno dal fortino del Lungomare di Bari in diretta su mgradio potrete seguire la partenza in streaming e per tutti i 1500 km seguirete i partecipanti a bordo di vespe e lambrette anche d’epoca all’attraversamento della Basilicata, Calabria e Sicilia con partenza e arrivo dalla città di Bari, ogni sera ci saranno interviste in esclusiva ai partecipanti e tanta buona musica!

 

 

una sorta di grande fratello vespistico... mi raccomando chiudete bene le camere...:Lol_5::Lol_5::Lol_5: abbiamo anche la telecamera a infrarossi :risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 463
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

rtscomunications.com

salperà sui i 3 mari più importanti d’Italia per l'evento vespistico dell'anno

rtscomunications-mgradio

Rtscomunications con la sua testata radio mgradio dal 2 al 5 Giugno salperanno in web streaming

con la diretta tv in questa edizione, con un complessivo di 1500 km, si toccheranno, oltre i 3 mari anche altre 3 regioni Basilicata, Calabria e Sicilia.

Quindi a partire dalle ore 8.00 del 2 Giugno dal fortino del Lungomare di Bari in diretta su mgradio potrete seguire la partenza in streaming e per tutti i 1500 km seguirete i partecipanti a bordo di vespe e lambrette anche d’epoca all’attraversamento della Basilicata, Calabria e Sicilia con partenza e arrivo dalla città di Bari, ogni sera ci saranno interviste in esclusiva ai partecipanti e tanta buona musica!

 

 

una sorta di grande fratello vespistico... mi raccomando chiudete bene le camere...:Lol_5::Lol_5::Lol_5: abbiamo anche la telecamera a infrarossi :risata::risata::risata:

 

spettacolo, mia moglie potrà seguirci in diretta :risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

mooooh beatiavvoi!!!!

 

quest'anno mi sono deciso troppo tardi e non c'erano più posti.... :(((

 

spero nel prossimo anno :)

 

 

Allora mi sa che ti devi sbrigare, perchè le "prenotazioni" per l'edizione 2012 son gia cominciate :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

rtscomunications.com

salperà sui i 3 mari più importanti d’Italia per l'evento vespistico dell'anno

rtscomunications-mgradio

Rtscomunications con la sua testata radio mgradio dal 2 al 5 Giugno salperanno in web streaming

con la diretta tv in questa edizione, con un complessivo di 1500 km, si toccheranno, oltre i 3 mari anche altre 3 regioni Basilicata, Calabria e Sicilia.

Quindi a partire dalle ore 8.00 del 2 Giugno dal fortino del Lungomare di Bari in diretta su mgradio potrete seguire la partenza in streaming e per tutti i 1500 km seguirete i partecipanti a bordo di vespe e lambrette anche d’epoca all’attraversamento della Basilicata, Calabria e Sicilia con partenza e arrivo dalla città di Bari, ogni sera ci saranno interviste in esclusiva ai partecipanti e tanta buona musica!

 

 

una sorta di grande fratello vespistico... mi raccomando chiudete bene le camere...:Lol_5::Lol_5::Lol_5: abbiamo anche la telecamera a infrarossi :risata::risata::risata:

 

bellissima iniziativa!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

quest'anno c'e' stata davvero una fuga di posti,il grande Maurizio,non riusciva a leggere una e-mail con le prenotazioni,che dietro ne arrivavano altre 100 e credo che a qualcuno purtroppo ha dovuto pure dire no...

non parliamo poi delle extra richieste: posso partire prima? posso stare in quella squadra piuttosto che un'altra? posso qua,posso la???

l'organizzazione e' davvero pesante per gli organizzatori, ma ogni sacrificio sara' ripagato dalla felicita' che si leggera' sul volto di ogni singolo partecipante...

 

l'edizione di quest'anno secondo me ha attratto particolarmente molta gente per il fantastico giro creato...

 

e perche' no anche per i cannoli e gli arancini :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

....continua l'interesse per la manifestazione :

 

 

Gentilissimo Maurizio,

ti informo che domani sul quotidiano on line da me diretto LSDmagazine.com - Cultura, Stile, Vita, Attualità, Relax e Tanto Altro?. sarà pubblicato in primo piano l'articolo sul giro dei tre mari.

ti allego anche i loghi di LSDmagazine che se gradisci puoi far girare. se hai bisogno di altre info o uno striscione fammelo sapere anche tramite Flavio F......

 

a presto

 

Michele Traversa

Direttore Responsabile Lsdmagazine.com

Link al commento
Condividi su altri siti

......anzi.........dovremmo decidere quando si chiudono....le iscrizioni 2012.

ok l'avete voluto voi........

PRIMO ISCRITTO DELLA TRE MARI 2013!!!:Lol_5::Lol_5:

:risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

quest'anno c'e' stata davvero una fuga di posti,il grande Maurizio,non riusciva a leggere una e-mail con le prenotazioni,che dietro ne arrivavano altre 100 e credo che a qualcuno purtroppo ha dovuto pure dire no...

non parliamo poi delle extra richieste: posso partire prima? posso stare in quella squadra piuttosto che un'altra? posso qua,posso la???

l'organizzazione e' davvero pesante per gli organizzatori, ma ogni sacrificio sara' ripagato dalla felicita' che si leggera' sul volto di ogni singolo partecipante...

 

l'edizione di quest'anno secondo me ha attratto particolarmente molta gente per il fantastico giro creato...

 

e perche' no anche per i cannoli e gli arancini :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

 

quoto per i cannoli e gli arancini!!! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

quest'anno c'e' stata davvero una fuga di posti,il grande Maurizio,non riusciva a leggere una e-mail con le prenotazioni,che dietro ne arrivavano altre 100 e credo che a qualcuno purtroppo ha dovuto pure dire no...

non parliamo poi delle extra richieste: posso partire prima? posso stare in quella squadra piuttosto che un'altra? posso qua,posso la???

l'organizzazione e' davvero pesante per gli organizzatori, ma ogni sacrificio sara' ripagato dalla felicita' che si leggera' sul volto di ogni singolo partecipante...

 

l'edizione di quest'anno secondo me ha attratto particolarmente molta gente per il fantastico giro creato...

 

e perche' no anche per i cannoli e gli arancini :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

:applauso::ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Urca, certo che siamo davvero importanti!!!:risata1::mavieni::risata1::mavieni::risata1::mavieni:

E sempre alla faccia di chi dico io.............................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................

Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Aggiornamento:

puglialive.net

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma lo stretto lo attraversiamo tutti insieme, ho a gruppi?

Sarebbe bello attraversarlo insieme, così quando usciamo, da l' impressione di uno sciame di vespe, che esce dal nido.

 

Tra la prima squadra e l'ultima c'è due ore di differenza!!!

Di sicuro traghetteranno insieme diverse squadre per via dei tempi di traghettamento non proprio svelti, ma è impossibile che lo si faccia tutti insieme.

Inoltre se c'è una cosa che non può esistere alla tremari è lo "sciame di vespe":azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra la prima squadra e l'ultima c'è due ore di differenza!!!

Di sicuro traghetteranno insieme diverse squadre per via dei tempi di traghettamento non proprio svelti, ma è impossibile che lo si faccia tutti insieme.

Inoltre se c'è una cosa che non può esistere alla tremari è lo "sciame di vespe":azz:

 

E che cazz, si dicono tante cazzate, proprio a me venite a fare la morale.

Poi per quanto riguarda, il traghetto, io lo prendo 4-5 volte l' anno e figurati se non so come funziona! Quella è la mia terra!

Che avete fatto, il biglietto lo fornite voi, ho lo dobbiamo fare noi, in questo caso abbiamo la possibilità di scegliere la compagnia, iam bel iam.

Link al commento
Condividi su altri siti

E che cazz, si dicono tante cazzate, proprio a me venite a fare la morale.

Poi per quanto riguarda, il traghetto, io lo prendo 4-5 volte l' anno e figurati se non so come funziona! Quella è la mia terra!

Che avete fatto, il biglietto lo fornite voi, ho lo dobbiamo fare noi, in questo caso abbiamo la possibilità di scegliere la compagnia, iam bel iam.

ovviamente lo daremo noi!!!:sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Caronte, o FS?

:crazy: :crazy: :crazy:

Ecco cosa ci aspetta a Villa S. Giovanni:

E pare che, i più fortunati, troveranno quelle che hanno un sistema di propulsione che funziona con la ruota posteriore della vespa: devi posizionare la ruota della vespa su di un rullo che, ruotando insieme alla ruota, trasmette il movimento ad un elica. :risata: :risata: :risata:

Traghetto Tre Mari.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

:crazy: :crazy: :crazy:

Ecco cosa ci aspetta a Villa S. Giovanni:

E pare che, i più fortunati, troveranno quelle che hanno un sistema di propulsione che funziona con la ruota posteriore della vespa: devi posizionare la ruota della vespa su di un rullo che, ruotando insieme alla ruota, trasmette il movimento ad un elica. :risata: :risata: :risata:

:risata1::risata1::risata1::risata1::risata::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Caronte, o FS?

 

...mi sembra che questa informazione sia stata già data :

Come giustamente afferma Giacomo, al breefing o roosbiff, determinati argomenti verranno ampliati. Riguardo al traghetto, il biglietto sarà fornito dall'organizzazione ( quindi rientra nella quota d'iscrizione ) nel momento in cui arriverete a Villa San Giovanni. L'azienda è Caronte. E' stata scelta per gli orari che rispetta durante il giorno : ogni corsa .....ogni 20 minuti. Rispetto a FF.SS. che ha una partenza ogni ora, e anche la durata è maggiore rispetto a Caronte.

Quindi : al molo di Villa San Giovanni, vettore Caronte, incontrerete il ns. Nicola Viola, che ad ogni iscritto consegnerà il biglietto di A/R.

Purtroppo, non siamo riusciti a far emettere i biglietti con un pò di anticipo....non sono organizzati per questo !!!!!!!"!!!!!!....e credetemi nel 2011...mi riesce difficile comprenderlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...