Vai al contenuto



Giro dei Tre Mari 2011....iscrizioni aperte


maurizio58
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 463
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ragazzi/e, stavo buttando un'occhio sulle previsioni meteo...

E' ancora presto per dire, ma le proiezioni attuali non appaiono idilliache, in particolare per venerdì-sabato...

SPERO CHE SI SBAGLINO :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
stavo buttando un'occhio sulle previsioni meteo...

Se non sei attrezzato, è giunta l'ora di farlo! :roll:

Ti consiglio l'antipioggia della Tucano Urbano, mod. Diluvio Light, non ti bagni per nulla.

Uomo avvisato, mezzo salvato. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi/e, stavo buttando un'occhio sulle previsioni meteo...

E' ancora presto per dire, ma le proiezioni attuali non appaiono idilliache, in particolare per venerdì-sabato...

SPERO CHE SI SBAGLINO :-)

 

Ciao

 

posto che le previsioni sono affidabili a 3 giorni ... per ora danno probabilità di pioggia leggera , 1mm in tre ore , meno che la nebbia delle mie parti :)

 

marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sei attrezzato, è giunta l'ora di farlo! :roll:

Ti consiglio l'antipioggia della Tucano Urbano, mod. Diluvio Light, non ti bagni per nulla.

Uomo avvisato, mezzo salvato. :mrgreen:

 

Ciao Sena!

Hm, guarda l'ho preso proprio ieri.

Purtroppo però della Tucano avevano solo quelli nuovi della linea NANO, tuta a pezzo unico.

Ho preso quella, speriamo faccia anche lei il suo buon lavoro!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi/e, stavo buttando un'occhio sulle previsioni meteo...

E' ancora presto per dire, ma le proiezioni attuali non appaiono idilliache, in particolare per venerdì-sabato...

SPERO CHE SI SBAGLINO :-)

su ilmeteo.it dicono questo

27-28-29 Maggio temporali dal nord/nord-est lungo l'Adriatico fino al sud. Più sole a ovest

30-31Maggio temporaneo miglioramento. Poi perturbazione atlantica tra l'1 e 4 Giugno!

:quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Senatore sei stato un pò distratto!

Per questa volta passo, la prossima... :mrgreen:

Beh, se voi quotaste, quando volete riferirvi a ciò che ha detto qualcun'altro, sarebbe mooooooooolto meglio non credi? :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'antipioggia và portato sempre al seguito!!!! e direi di portarsi anche un pile.... il freddo, anche se è giugno, può sempre esser in agguato!

Ciao Marco

 

Dopo una tre mari sotto il diluvio ho dovuto rivedere il concetto di antipioggia. :risata:

 

Riguardo al meteo, quoto marco xmodels, guardarlo ora non ha senso.

 

Vorrei ricordare che l'anno scorso secondo il meteo (anche quello del giorno della partenza e quello durante il giro) avremmo dovuto prendere tanta acqua, non ne abbiamo visto una goccia.

 

Anzi no, un po l'abbiamo presa, ma era gialla, con la schiuma bianca ed in bottigliette verdi con una stellina :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo una tre mari sotto il diluvio ho dovuto rivedere il concetto di antipioggia. :risata:

 

Riguardo al meteo, quoto marco xmodels, guardarlo ora non ha senso.

 

Vorrei ricordare che l'anno scorso secondo il meteo (anche quello del giorno della partenza e quello durante il giro) avremmo dovuto prendere tanta acqua, non ne abbiamo visto una goccia.

 

Anzi no, un po l'abbiamo presa, ma era gialla, con la schiuma bianca ed in bottigliette verdi con una stellina :mah:

faccio fatica a ricordare la stellina ma alex la schiuma la ricordo benissimo ......

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, se voi quotaste, quando volete riferirvi a ciò che ha detto qualcun'altro, sarebbe mooooooooolto meglio non credi? :roll:

 

Credo, si ma... se si segue il discorso non sfugge nulla :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Credo, si ma... se si segue il discorso non sfugge nulla :ok:

Probabile, però vedi, se la persona o la frase cui si fa riferimento, la si scrive subito dopo, forse si segue il discorso, ma se, invece, la si scrive dopo che altri hanno detto altre cose, risulta un tantinello difficile, non credi? :roll:

Se a tutto ciò aggiungi che, in genere, gli anziani sono mezzi rincoglioniti, ecco che scatta l'obbligo di quotare!:-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabile, però vedi, se la persona o la frase cui si fa riferimento, la si scrive subito dopo, forse si segue il discorso, ma se, invece, la si scrive dopo che altri hanno detto altre cose, risulta un tantinello difficile, non credi? :roll:

Se a tutto ciò aggiungi che, in genere, gli anziani sono mezzi rincoglioniti, ecco che scatta l'obbligo di quotare!:-(

 

straquoto:Lol_5::Lol_5::Lol_5:;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
straquoto

A questo proposito, voglio raccontarvi un aneddoto:

 

un ragazzo, incontrò un vecchio che camminava curvo, ma così curvo da sembrare il manico di un bastone.

Il ragazzo, pensando di sfottere il vecchio, gli chiese:

 

"nonno nonno, quanto costa quel bastone?"

di rimando, il vecchio:

"nulla, se campi vecchio, l'avrai gratis!!!"

 

Un'altra volta, invece, passando vicino ad un cimitero, mi sono soffermato a leggere ciò che era scritto sul muro sopra l'entrata:

 

Io fui come tu sei, tu sarai come io sono!

 

Devo continuare, o posso fermarmi?

Meditate gente, meditate!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabile, però vedi, se la persona o la frase cui si fa riferimento, la si scrive subito dopo, forse si segue il discorso, ma se, invece, la si scrive dopo che altri hanno detto altre cose, risulta un tantinello difficile, non credi? :roll:

Se a tutto ciò aggiungi che, in genere, gli anziani sono mezzi rincoglioniti, ecco che scatta l'obbligo di quotare!:-(

 

Concordo in toto, difatti neanch'io sono ancora riuscito a capire a quale frase di Senatore si riferisse Gaga quotando solo delle faccine e dicendo che era stato "distratto" :mah:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Concordo in toto, difatti neanch'io sono ancora riuscito a capire a quale frase di Senatore si riferisse Gaga quotando solo delle faccine e dicendo che era stato "distratto" :mah:

 

:ciao:

:sbonk::risata::sbonk::risata::sbonk::risata:

Ti starai rincoglionendo pure tu??? :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

:sbonk::risata::sbonk::risata::sbonk::risata:

Ti starai rincoglionendo pure tu??? :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

 

Hehehehe :risata1:

Diciamo che se non impararsi a memoria un megapost come questo equivale a essere rincoglioniti, ebbene sì, sono rinco e fiero di esserlo! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mannaggia ragazzi sono un po' preoccupato.

La vespa perdeva una gocciolina di olio ogni tanto, cosa a cui non avevo dato molta importanza, solo che negli ultimi giorni si è fatta più copiosa!

Ho guardato i post sull'argomento e ho verificato che proviene dall'asse del selettore marce, probabilmente è andato l'o-ring.

 

Domani provo con questo metodo di Sartana ma in ogni caso temo proprio che dovrò farmi la tremari con la boccia di olio motore e la siringa al seguito per i rabbocchi :azz:

Dannazione :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

 

 

 

 

 

 

-3

 

 

Ieri e' iniziata l'avventura 3 mari 2011. Ho portato la vespa a Cremona a casa di Xmodels. Mercoledi mattina alle 3:30 parto da casa per raggiungere Cremona per le 5.Da li partiamo per raggiungere bari nel tardo pomeriggio. Ci si vede al rosbiff.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mannaggia ragazzi sono un po' preoccupato.

La vespa perdeva una gocciolina di olio ogni tanto, cosa a cui non avevo dato molta importanza, solo che negli ultimi giorni si è fatta più copiosa!

Ho guardato i post sull'argomento e ho verificato che proviene dall'asse del selettore marce, probabilmente è andato l'o-ring.

 

Domani provo con questo metodo di Sartana ma in ogni caso temo proprio che dovrò farmi la tremari con la boccia di olio motore e la siringa al seguito per i rabbocchi :azz:

Dannazione :-(

 

Come va con la perdita? ;-)

 

occhio che di km ne macineremo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...