farob Inviato Aprile 25, 2011 Inviato Aprile 25, 2011 Bah: io, dove mi mettete, sto Ho anche comprato un deodorante nuovo nuovo! 0 Cita
tommyramone Inviato Aprile 25, 2011 Inviato Aprile 25, 2011 Grazie caro Tommy, anche tu sei carino! Non farti illusioni,nel lettone con te non ci dormo! Mediamente a tre posti Cerco di darti la conferma entro questa settimana,così provvediamo anche a pagare per l'amico.Se fosse fattibile non mi dispiacerebbe stare con lui e Fricicchia,se poi c'è posto e lui non ha altra sistemazione possiamo anche ''prenderci'' il mio compagno di viaggio FedeBo,ma solo se è un bel ragazzo... 0 Cita
anonimus Inviato Aprile 25, 2011 Inviato Aprile 25, 2011 mi costa fatica richiederlo...., ma se possibile gradirei essere in camera con Highlander... 0 Cita
Zio87 Inviato Aprile 26, 2011 Inviato Aprile 26, 2011 Ad un disgraziato come me che ha ancora il mezzo in attesa di reimmatricolazione ma che vuole comunque venire a dare un sbirciata, quando consigliate di fare un salto a Norcia per una gitarella fuoriporta? sabato o domenica? 0 Cita
Administrators horusbird Inviato Aprile 26, 2011 Autore Administrators Inviato Aprile 26, 2011 Ad un disgraziato come me che ha ancora il mezzo in attesa di reimmatricolazione ma che vuole comunque venire a dare un sbirciata, quando consigliate di fare un salto a Norcia per una gitarella fuoriporta? sabato o domenica? Beh, il momento topico e' la grigliata del sabato, e' il momento in cui davvero si sta assieme, ci si conosce e si cazzeggia. 0 Cita
Administrators horusbird Inviato Aprile 26, 2011 Autore Administrators Inviato Aprile 26, 2011 mi costa fatica richiederlo...., ma se possibile gradirei essere in camera con Highlander... Uomo coraggioso! 0 Cita
FedeBO Inviato Aprile 26, 2011 Inviato Aprile 26, 2011 Non farti illusioni,nel lettone con te non ci dormo! Cerco di darti la conferma entro questa settimana,così provvediamo anche a pagare per l'amico.Se fosse fattibile non mi dispiacerebbe stare con lui e Fricicchia,se poi c'è posto e lui non ha altra sistemazione possiamo anche ''prenderci'' il mio compagno di viaggio FedeBo,ma solo se è un bel ragazzo... aspita quasi quasi dormo sulla vespa 0 Cita
Administrators horusbird Inviato Aprile 26, 2011 Autore Administrators Inviato Aprile 26, 2011 Cerco di darti la conferma entro questa settimana,così provvediamo anche a pagare per l'amico.Se fosse fattibile non mi dispiacerebbe stare con lui e Fricicchia,se poi c'è posto e lui non ha altra sistemazione possiamo anche ''prenderci'' il mio compagno di viaggio FedeBo,ma solo se è un bel ragazzo... Hai un messaggio privato, inoltre la mail con cui sei registrato non e' attiva, dovresti comunicarmene una valida dato che tornano indietro tutti i messaggi a te indirizzati dal server. 0 Cita
duecentorally Inviato Aprile 26, 2011 Inviato Aprile 26, 2011 mi costa fatica richiederlo...., ma se possibile gradirei essere in camera con Highlander... ommadonna..... certo che sta proprio cambiando il mondo.......!!!!! 0 Cita
Administrators horusbird Inviato Aprile 26, 2011 Autore Administrators Inviato Aprile 26, 2011 ommadonna..... certo che sta proprio cambiando il mondo.......!!!!! La cosa piu' agghiacciante non e' tanto il dormire con highlander, ma pensa di svegliarti al mattino, girarti nel letto e vedere la faccia di Ciccio Roba di rimanere traumatizzati in eterno! 0 Cita
duecentorally Inviato Aprile 26, 2011 Inviato Aprile 26, 2011 La cosa piu' agghiacciante non e' tanto il dormire con highlander, ma pensa di svegliarti al mattino, girarti nel letto e vedere la faccia di Ciccio Roba di rimanere traumatizzati in eterno! dunque tra noi ne circolano parecchi........ 0 Cita
Calabrone Inviato Aprile 26, 2011 Inviato Aprile 26, 2011 dunque tra noi ne circolano parecchi........ Noi siamo callaudati e vaccinati,vero pard?:Lol_5: 0 Cita
paki.r Inviato Aprile 26, 2011 Inviato Aprile 26, 2011 Per la stanza........io e anto (antovnb4) se è possibile, con chiunque altro, purchè "bevitore" di sambuca! grazie 0 Cita
senatore Inviato Aprile 26, 2011 Inviato Aprile 26, 2011 Hai un messaggio privato, inoltre la mail con cui sei registrato non e' attiva, dovresti comunicarmene una valida dato che tornano indietro tutti i messaggi a te indirizzati dal server. Credo che ci sia un puntino di troppo Marco. Prova a togliere il punto tra tommy e ramone 0 Cita
antovnb4 Inviato Aprile 26, 2011 Inviato Aprile 26, 2011 Per la stanza........io e anto (antovnb4) se è possibile, con chiunque altro, purchè "bevitore" di sambuca! grazie :azz: 0 Cita
PANZ Inviato Aprile 26, 2011 Inviato Aprile 26, 2011 Per la stanza........io e anto (antovnb4) se è possibile, con chiunque altro, purchè "bevitore" di sambuca! grazie :azz: se mi accettate divido con voi la stanza,per me è la PRIMA volta cosi vedrò di attrezzarmi :Lol_5: 0 Cita
paki.r Inviato Aprile 27, 2011 Inviato Aprile 27, 2011 ........ cosi vedrò di attrezzarmi :Lol_5: tipo con una bottiglia di bardolino??? :risata: 0 Cita
InsettoScoppiettante94 Inviato Aprile 27, 2011 Inviato Aprile 27, 2011 Qua tutti con sambuca & c.... allora a nessuno interesserà se porto qualche bottiglia in regalo di rosso e di bianco toscano, di cui sicuramente una è prenotata per una certa coppia... Ciao, Lore EDIT: Mirko, quando mi puoi mandare le misure che ti chiesi? 0 Cita
PANZ Inviato Aprile 27, 2011 Inviato Aprile 27, 2011 tipo con una bottiglia di bardolino??? :risata::mavieni:naturalmente!!! però porto anche del SOAVE io preferisco il bianco 0 Cita
InsettoScoppiettante94 Inviato Aprile 27, 2011 Inviato Aprile 27, 2011 io preferisco il bianco Perfetto Ce n'ho uno qua in paese, che lo fa un signore di quasi 90 anni... è fortino, eh... credo staremo sui 14/15*. Ciao, Lore 0 Cita
PANZ Inviato Aprile 27, 2011 Inviato Aprile 27, 2011 Perfetto Ce n'ho uno qua in paese, che lo fa un signore di quasi 90 anni... è fortino, eh... credo staremo sui 14/15*. Ciao, Lore io sarò li già verso le 11 strada permettendo quindi io proporrei a pranzo di magiare qualcosa con il tartufo e per digerire proviamo 'sto bianco lasciando però spazio alla "Molinari" di paki 0 Cita
InsettoScoppiettante94 Inviato Aprile 27, 2011 Inviato Aprile 27, 2011 io sarò li già verso le 11 strada permettendo quindi io proporrei a pranzo di magiare qualcosa con il tartufo e per digerire proviamo 'sto bianco lasciando però spazio alla "Molinari" di paki Io non lo so quando ci sarò... 0 Cita
James62 Inviato Aprile 30, 2011 Inviato Aprile 30, 2011 a proposito come faremo ad associare il volto con il nickname anche quest'anno:Lol_5: 0 Cita
signorhood Inviato Aprile 30, 2011 Inviato Aprile 30, 2011 a proposito come faremo ad associare il volto con il nickname anche quest'anno:Lol_5: Ognuno si stampa un bel badge e se lo appende al collo! 0 Cita
Recommended Posts