Gabriele82 Inviato Marzo 1, 2012 Inviato Marzo 1, 2012 sono venuti pure discretini... ho preparato per domani polpo e patate..:mrgreen: Ehmbè, ma tu sei il Walker! Wee.. ti han ridato sto pc potenziato? 0 Cita
Vespista46 Inviato Marzo 1, 2012 Inviato Marzo 1, 2012 Wee.. ti han ridato sto pc potenziato? Eeeenghia! Ora è quasi come un 130 ben fatto! :Lol_5: 0 Cita
InsettoScoppiettante94 Inviato Marzo 2, 2012 Inviato Marzo 2, 2012 allora un caffe, Per me corretto con la Sambuca, grazie! 0 Cita
vesclaudio Inviato Marzo 2, 2012 Inviato Marzo 2, 2012 mo apro na discussione chi vuole un caffe pagato da me? ahahahXD InsettoScoppiettante94 se sei da queste parti te lo pago volentieri! walker se non ti fai la nottata in bianco tu chi se la deve fare ? 0 Cita
zichiki96 Inviato Marzo 2, 2012 Autore Inviato Marzo 2, 2012 Sera, oggi esce finalmente il mio remix con una casa discografica. Non vedo l'ora di vederlo su tutti i siti di vendita :risata1::risata1: 0 Cita
zichiki96 Inviato Marzo 2, 2012 Autore Inviato Marzo 2, 2012 Si scirve Walker":Lol_5: si scirve scrive:Lol_5: 0 Cita
Vesponauta Inviato Marzo 3, 2012 Inviato Marzo 3, 2012 Zichi, ho rimesso il messaggio di Gabriele come era in origine: non si cancellano le tracce del delitto... 0 Cita
zichiki96 Inviato Marzo 3, 2012 Autore Inviato Marzo 3, 2012 Zichi, ho rimesso il messaggio di Gabriele come era in origine: non si cancellano le tracce del delitto... :ok: Dable, Davide Borgia - Lead (Davide Borgia Remix) :: Beatport 0 Cita
FedeBO Inviato Marzo 3, 2012 Inviato Marzo 3, 2012 Sera, oggi esce finalmente il mio remix con una casa discografica. Non vedo l'ora di vederlo su tutti i siti di vendita :risata1::risata1: e bravo zichi!complimenti! 0 Cita
zichiki96 Inviato Marzo 3, 2012 Autore Inviato Marzo 3, 2012 e bravo zichi!complimenti! complimenti per il disco Grazie. Il disc è stato supportato da DJ Norman Beats | Homepage che lo ha classificato tra le hit del momento, l'unico remix di tutto il ep. :risata1: Ecco qui la pagina di supporto Dable – Lead (Davide Borgia Remix) [High Sound Music] | DJ Norman Beats Ecco invece le varie pagine su cui sta: Dable, Davide Borgia - Lead (Davide Borgia Remix) :: Beatport Lead (Davide Borgia Remix) - Dable - [320kbps MP3/WAV File] at Trackitdown Lead (Davide Borgia Remix): Dable: Amazon.de: MP3-Downloads Dable - Lead (Davide Borgia Remix) Dable - Lead (Davide Borgia remix) [High Sound] - djdownload.com mp3 Lead EP by Dable on MP3 and WAV at Juno Download Lead (Davide Borgia Remix): Dable: Amazon.fr: Téléchargements MP3 Amazon.com: Lead (Davide Borgia Remix): Dable: MP3 Downloads e tanti altri :risata1::risata1: Stasera sono dei vostri! :ok: 0 Cita
Babila Inviato Marzo 3, 2012 Inviato Marzo 3, 2012 Grazie. Il disc è stato supportato da DJ Norman Beats | Homepage che lo ha classificato tra le hit del momento, l'unico remix di tutto il ep. :risata1: ottimo... 0 Cita
vesclaudio Inviato Marzo 4, 2012 Inviato Marzo 4, 2012 zichi,non sono esperto di queste cose,ma aperta la pagina del tuo primo link postato,sopra c'era scritto € 1 e rotti,ma li guadagni tu o la compagnia discografica? 0 Cita
zichiki96 Inviato Marzo 4, 2012 Autore Inviato Marzo 4, 2012 zichi,non sono esperto di queste cose,ma aperta la pagina del tuo primo link postato,sopra c'era scritto € 1 e rotti,ma li guadagni tu o la compagnia discografica? io guadagno il 20%, il 50 % l'autore dell'originale, il restante tra la casa e le varie imposte :ciao: 0 Cita
Gabriele82 Inviato Marzo 5, 2012 Inviato Marzo 5, 2012 Zichi, ho rimesso il messaggio di Gabriele come era in origine: non si cancellano le tracce del delitto... :rabbia: Non si fa.. adesso apro un'inchiesta con la commissione disciplinare.. p.s. Bravo Davide...un bel traguardo..o un trampolino? 0 Cita
Vesponauta Inviato Marzo 5, 2012 Inviato Marzo 5, 2012 adesso apro un'inchiesta con la commissione disciplinare.. :ciapet: 0 Cita
zichiki96 Inviato Marzo 5, 2012 Autore Inviato Marzo 5, 2012 p.s. Bravo Davide...un bel traguardo..o un trampolino? questo si vedrà in futuro, ma io penso solo un traguardo, per far da trampolino devi spendere troppi soldi 0 Cita
vesclaudio Inviato Marzo 5, 2012 Inviato Marzo 5, 2012 grazie della spiegazione zichi,comunque non lo vedere come un traguardo,ma come una tappa 0 Cita
iena Inviato Marzo 5, 2012 Inviato Marzo 5, 2012 Zicky, tra poco vengo a farti concorrenza ma ho deciso che mi specializzerò negli anni '90 0 Cita
Recommended Posts