Vai al contenuto



Quanti notturni ci sono?


zichiki96
 Share

Recommended Posts

Vicino al mio paese c'è un negozio sequestrato negli anni 80, e dissequestrato pochi anni fa che ha di tutto dentro e rigorosamente NOS. Il problema che è uno strozzino :testate:

 

La roba buona si paga, c'è poco da fare... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Vicino al mio paese c'è un negozio sequestrato negli anni 80, e dissequestrato pochi anni fa che ha di tutto dentro e rigorosamente NOS. Il problema che è uno strozzino :testate:

 

fino a 100 euro per la crocera,rigorosamente originale ci posson stare...

ricordati che le crocere han misure diverse in base all'annata..

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
fino a 100 euro per la crocera,rigorosamente originale ci posson stare...

ricordati che le crocere han misure diverse in base all'annata..

 

per un conta km di un si mi ha sparato 450€ :rabbia::rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

per un conta km di un si mi ha sparato 450€ :rabbia::rabbia:

 

ma ti dava anche il si conservato?:Lol_5:

 

Buna sera cari vespisti..... oggi ci sono pure io

giusto per dire ma delle crociere olimpia invece che si dice?

 

stessa roba...ma parli per large o small?

 

Large van meglio...small sono un delirio..

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ditemi cosa ne pensate , ieri sera mi stava passando per la testa testa di aprire il padellino svuotarlo completamente , compresi sia il tubo del collettore che il tubicino dello scarico.

Secondo voi faccio una porcata o al max non cambia nulla?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ditemi cosa ne pensate , ieri sera mi stava passando per la testa testa di aprire il padellino svuotarlo completamente , compresi sia il tubo del collettore che il tubicino dello scarico.

Secondo voi faccio una porcata o al max non cambia nulla?

 

Se togli TUTTO farai un'immane baccano, senza nessuna garanzia sul risultato.

Però se vai in officina largeframe c'è come svuotare la padella in maniera sensata. :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se togli TUTTO farai un'immane baccano, senza nessuna garanzia sul risultato.

Però se vai in officina largeframe c'è come svuotare la padella in maniera sensata. :mavieni:

 

:azz:.....immagina i mie vicini quando la metto in moto alle 5 del mattino per venire a lavoro.....mi odieranno a morte

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
sera raga chi c'è online!!!:banana::banana::banana::rulez::rulez:

 

è presto, dei notturni non c'è nessuno. Questo topic va dalle 22,30 alle 6,30 :ciao:

 

Sera io vado che domani mi aspetta molta strada in vespa

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Ciao popolo della notte!!! Sto per entrare nell'ultima settimana di ferie, poi questi orari dovró scordarmeli!!!

A quest' ora saró già a nanna da 3 ore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Notte a tutti,stò a morì! a momenti mi addormentavo sulla statale mentre tornavo verso casa,ho fatto da Viareggio a Marlia con il timore di un colpo di sonno....devo starci più attento.... e domani studio che Lunedì c+ quel maledetto esame....

Notte a tutti,se non mi stò sognando di scrivere mentre guido:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

sera :ciao: 100 km in vespa oggi, con signorhood, duecentorally,paskot, dobadi e mesciu' nzinu

Link al commento
Condividi su altri siti

sera :ciao: 100 km in vespa oggi, con signorhood, duecentorally,paskot, dobadi e mesciu' nzinu

 

:ciao:

Giornata di pseudo-studio(che si sà,il giorno prima dell'esame raggiungi il top del cazzeggio di gruppo) e ora sono a fare un maxi bigliettino cautelativo! sono troppe formule! non mi ci entrano!!!!! però è un capolavoro!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
:ciao:

Giornata di pseudo-studio(che si sà,il giorno prima dell'esame raggiungi il top del cazzeggio di gruppo) e ora sono a fare un maxi bigliettino cautelativo! sono troppe formule! non mi ci entrano!!!!! però è un capolavoro!

 

dai che lo passi :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

dai che lo passi :ok:

 

Diciamo che mi manca il mignolo in 4a,il resto dei piedi ci sono! anche perchè bocciare con 5,con la benevolenza della prof e avendo studiato(non da matti ok,però nemmeno 0!)credo sia impossibile.....

Lo scorso anno(ero allo scientifico tecnologico per solo un anno)bocciarano un mio amico di classe per solo matematica,ma aveva 2,non sapeva un cavolo e i prof giustamente non lo potevano vedere....il dettaglio è che essendo pieno di soldi è andato alle private e in anno ha recuperato 2 anni,ora è bel bello in 5a scientifico.....lo voglio vedere all'università che combina,credo di molto poco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sera Gentaglia...tutto bene?

 

 

Notte a tutti,stò a morì! a momenti mi addormentavo sulla statale mentre tornavo verso casa,ho fatto da Viareggio a Marlia con il timore di un colpo di sonno....devo starci più attento.... e domani studio che Lunedì c+ quel maledetto esame....

Notte a tutti,se non mi stò sognando di scrivere mentre guido:mrgreen:

 

Case com'è sta storia che ti viene sonno?

 

mi raccomando facci attenzione, e quando senti sonno, fermati e fatti una dormitina...ti dovrebbe dare la carica per arrivare a casa, mangia un chewingum, bevi spesso, aria fresca..

 

Ti parla uno che ha del passato col colpo di sonno...:testate:

 

:ciao:

Giornata di pseudo-studio(che si sà,il giorno prima dell'esame raggiungi il top del cazzeggio di gruppo) e ora sono a fare un maxi bigliettino cautelativo! sono troppe formule! non mi ci entrano!!!!! però è un capolavoro!

 

Dove li metti?

 

sera :ciao: 100 km in vespa oggi, con signorhood, duecentorally,paskot, dobadi e mesciu' nzinu

 

E ti han sopportato?:mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

 

 

E ti han sopportato?:mrgreen::mrgreen:

 

ja ja

VRristialraduno.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...