Vai al contenuto



Quanti notturni ci sono?


zichiki96
 Share

Recommended Posts

adesso dopo una lunga serata afare prove e contro prove sono arrivato a quella apertura, sono passato dal getto 116 al 109 e va quasi bene.

Hai letto la discussione che ho aperto nella sezione tuning large?

potresti dire anche tu la tua? un consiglio ,s pur banale non guasta

 

Non avendo mai avuto a che fare con alberi anticipati non saprei che dirti :mrgreen:credevo tu avessi montato tutto di scatola a primo acchito leggendo quà,però di là ho visto che in effetti il getto è piccolino,segui quello che ti hanno raccomandato i vari guru dell'elaborazione;-) io diciamo che stò imparando

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

io oggi ho fatto progressi con la mia .... si inizia a vedere la fine

 

La mia è dal carrozziere a cui la ho riportata dopo che il lavoro era venuto uno schifo...rientra domani dalle vacanze e sono molto incacchiato,mi serve assolutamente entro l'inizio della scuola e ho voglia di posarci il culo sopra a farmi un paio di tornanti a velocità sostenuta....la macchina ha il cielo di latta,non è la stessa cosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

per la mia non lo fanno....:-( mi sono dovuto arrangiare, modifiche a questi livelli non ne avevo mai fatto ma pian pianino ne sto venendo fuori anche se con getti un po stitici.

Domani devo portarla da un vecchio amico di mio padre , questo è un bravo preparatore di kart, ascolteremo anche il suo parere

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia è dal carrozziere a cui la ho riportata dopo che il lavoro era venuto uno schifo...rientra domani dalle vacanze e sono molto incacchiato,mi serve assolutamente entro l'inizio della scuola e ho voglia di posarci il culo sopra a farmi un paio di tornanti a velocità sostenuta....la macchina ha il cielo di latta,non è la stessa cosa!

:quote::quote::quote: son d'accordo l'ultima volta che sono andato su 2 ruote è stato quando avevo 18 anni che per necessità mi ripresi il SI:risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buoooonasera! :lol:

buona sera a tutti fortunatamente stanotte non lavoro e dooooormoooo...... anche se domani mi devo alzare alle 4:30 :rabbia::rabbia:

Azz... allora stasera non sei dei nostri, peccato! :-(

 

ahah.... bei tempi quelli ma non li rivirei,in questo periodo iniziava l'icubo del rientro....mamma si passavano tutti gli ultimi giorni di vacanza a studiare .

Che scuola fai?

A chi lo dici... :azz:

Venerdì un mio compagno di scuola (media del 9 e qualcosa) mi fa ripetizione. Vediamo di passare e bene questi esami. :testate:

 

In compenso, nelle piccole ore di svago serali giro con la PX... mamma che girare, una goduria. Interrotta un pò dal fatto che non ci posso girare di notte perchè ho la lampadina anteriore bruciata, e in più ho perso per strada un vetrino della freccia post dx (chiaramente andato in frantumi al passaggio della 1* macchina... ma il vecchio proprietario ce l'aveva attaccata con lo sputo???) e quindi, non avendo altri vetrini arancioni, domani passo dall'elettrauto e ci trasferisco il set di frecce bianche della LML (ma devo cambiare le lampadine perché l'attacco è diverso, e poi quelle bianche montate ora sono mezze ossidate!) :rabbia:

 

Vabè, pian piano ne sortirà fuori il gioiellino giusto per me :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia è dal carrozziere a cui la ho riportata dopo che il lavoro era venuto uno schifo...rientra domani dalle vacanze e sono molto incacchiato,mi serve assolutamente entro l'inizio della scuola e ho voglia di posarci il culo sopra a farmi un paio di tornanti a velocità sostenuta....la macchina ha il cielo di latta,non è la stessa cosa!

Sui lavori di carrozzeria me la cavo , ho fatto un lavoraccio a rimettere a posto questa gran turismo,era un cumulo di ruggine

Link al commento
Condividi su altri siti

......

 

In compenso, nelle piccole ore di svago serali giro con la PX... mamma che girare, una goduria.

Vabè, pian piano ne sortirà fuori il gioiellino giusto per me :mrgreen:

 

:rabbia::rabbia::rabbia: disgraziato.....ti invidio troppo.... io sto penando con la carburazione. Ho iniziato il restauro circa 8 mesi fà e non vedo l'ora di usarla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sui lavori di carrozzeria me la cavo , ho fatto un lavoraccio a rimettere a posto questa gran turismo,era un cumulo di ruggine

 

La prossima tranquillo che la faccio io anche di carrozzeria,odio delgare ad altri,che sia il motore,o il pc,o mettere una presa(quello bè,dovrà essere il mio mestiere quindi ci stà:mrgreen:)o ogni altra cosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buoooonasera! :lol:

 

Azz... allora stasera non sei dei nostri, peccato! :-(

 

 

A chi lo dici... :azz:

Venerdì un mio compagno di scuola (media del 9 e qualcosa) mi fa ripetizione. Vediamo di passare e bene questi esami. :testate:

 

In compenso, nelle piccole ore di svago serali giro con la PX... mamma che girare, una goduria. Interrotta un pò dal fatto che non ci posso girare di notte perchè ho la lampadina anteriore bruciata, e in più ho perso per strada un vetrino della freccia post dx (chiaramente andato in frantumi al passaggio della 1* macchina... ma il vecchio proprietario ce l'aveva attaccata con lo sputo???) e quindi, non avendo altri vetrini arancioni, domani passo dall'elettrauto e ci trasferisco il set di frecce bianche della LML (ma devo cambiare le lampadine perché l'attacco è diverso, e poi quelle bianche montate ora sono mezze ossidate!) :rabbia:

 

Vabè, pian piano ne sortirà fuori il gioiellino giusto per me :mrgreen:

:nono::nono::nono: meglio arancioni,ci stanno meglio...sono l'unico a pensarlo lo sò!

Non mi parlare di studio,domattina sveglia presto,2 ore di corso a scuola,esco a vada a ripetizioni...domani pomeriggio studio di nuovo...domani sera però esco cazzo:mrgreen: stasera sono a casa perchè mi tocca alzarmi presto .-.

Che materie hai a settembre?

Link al commento
Condividi su altri siti

:rabbia::rabbia::rabbia: disgraziato.....ti invidio troppo.... io sto penando con la carburazione. Ho iniziato il restauro circa 8 mesi fà e non vedo l'ora di usarla...

Se è per quello, anche la mia non è perfetta di carburazione, visto che non tiene il minimo. Ma ci giro lo stesso, qualche sgasata in più... :mrgreen:

 

bene saluto tutti e levo le tende.... buona notte e buon proseguimento

Notte, grazie e buona giornata per domani!

 

:nono::nono::nono: meglio arancioni,ci stanno meglio...sono l'unico a pensarlo lo sò!

Beh, le arancioni le vedo meglio con altri colori. Qua, come nella mia vecchia blu, ci stanno bene le bianche perchè risaltano di più sulla carrozzeria :ok:

 

Non mi parlare di studio,domattina sveglia presto,2 ore di corso a scuola,esco a vada a ripetizioni...domani pomeriggio studio di nuovo...domani sera però esco cazzo:mrgreen: stasera sono a casa perchè mi tocca alzarmi presto .-.

Azz! Anche te giornatine toste, eh?

Qua non posso neanche dì di uscire con gli amici, non c'è uno che esca la notte oh...

 

Che materie hai a settembre?

Una informatica, e una... lascio il segreto perché mi umilia troppo. :rabbia:

 

Ciao amici!!!! Facciamo le 00:30 stasera? :ok:

Purtroppo no, anch'io stacco ora. Notte! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è per quello, anche la mia non è perfetta di carburazione, visto che non tiene il minimo. Ma ci giro lo stesso, qualche sgasata in più... :mrgreen:

 

 

Notte, grazie e buona giornata per domani!

 

 

Beh, le arancioni le vedo meglio con altri colori. Qua, come nella mia vecchia blu, ci stanno bene le bianche perchè risaltano di più sulla carrozzeria :ok:

 

 

Azz! Anche te giornatine toste, eh?

Qua non posso neanche dì di uscire con gli amici, non c'è uno che esca la notte oh...

 

 

Una informatica, e una... lascio il segreto perché mi umilia troppo. :rabbia:

 

 

Purtroppo no, anch'io stacco ora. Notte! :ok:

 

Educazione fisica?:mrgreen: quando bocciai presi anche quella,ero esonerato ma da bravo coglione rifiutavo di farmi interrogare sulle regole di uno sport a piacere:azz::azz:

Io ho la cara vecchia Matematica che è da sempre il mio cruccio.....con 5,vabè!

Link al commento
Condividi su altri siti

Educazione fisica?:mrgreen:

Sì... :cry::azz::testate:

 

quando bocciai presi anche quella,ero esonerato ma da bravo coglione rifiutavo di farmi interrogare sulle regole di uno sport a piacere:azz::azz:

Ecco... io per un altro motivo. Ero esonerato anch'io, per un problema al ginocchio sinistro (che poi sembra essersi esteso anche al destro, e l'incidente non ha aiutato per nulla la guarigione di questa malattia, anzi) e non considerando importante la materia (perchè per fare partite di calcetto non serve la scuola o l'orario scolastico, basta il campetto o i giardini e un gruppo di amici!), ho preferito dare maggiore importanza a altre materie, recuperando grosse lacune a sistemi e matematica (dal 5 sono passato rispettivamente al 7 e al 6) e migliorata la situazione di informatica (dal 4 al 5). Purtroppo, essendo presente anche informatica come materia "problematica", il consiglio ha dovuto accettare anche la richiesta della prof di educazione fisica... che con me se l'era un pò presa, dato che a materie più importanti facevo ricerche e interrogazioni migliori. :roll:

Quindi sono stato coglione anch'io... :azz:

 

Io ho la cara vecchia Matematica che è da sempre il mio cruccio.....con 5,vabè!

Vabè... questo per me invece è l'unico anno che mi dà problemi... solo da quando ho cambiato prof... :testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Sera belli! Finalmente raggiunte le 100 pagine in questo topic! :risata1:

Grandi i notturni!

 

:risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi va però sono senza frecce dietro che sono esplose, fanale dietro e davanti morti......targa non esiste assicurazione e revisione no, ho il libretto e il patentino :risata:

 

Non c'è niente da ridere Juri e spero tu stia scherzando. Hai idea cosa succede se metti sotto qualcuno?

 

Occhio che quì sul forum gongolarsi di certe bravate può costar caro.

 

Grazie

 

Certo che scherzo.....:mrgreen: non andrei mai in giro senza frecce, assicurazione ecc.....:-)

 

Sono appena tornato, bella gita! La vespetta mi ha tirato fino agli 85! :mrgreen:

 

Juri, o ci hai preso in giro prima dicendo che scherzavi o ci hai preso in giro ora dicendo che sei appena tornato. in un caso o nell'altro questo ti costa un cartellino e lo staff si riserva nei tuoi confronti eventuali ulteriori provvedimenti.

 

la bimba è stata messa tutta ad ok?? ... alex ha raggione... gli unici che possono andare in giro senza assicurazione sono i rumeni che mi hanno demolito la mia vecchia golf e l'hanno fatta franca.

I documenti per loro sono una cosa superflua..... per noi no

 

Innanzi tutto non generalizziamo, chi va in giro senza assicurazione è gente incoscente o è gente senza numero di casa e questo indipendentemente dal loro paese di provenienza. Di fronte alla scelta fra legalità e illegalità ovviamente non si può che sponsorizzare la LEGALITA' quindi cerchiamo di proseguire in questo senso, isolando chi si gongola pure di certe bravate.

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se scrivo di giorno. :mrgreen:

 

Lore perchè per cambiare 4 frecce complete la porti dall'elettrauto? E' una cosa stupida puoi farlo da te senza problemi. Qualche faston, chiave da 8, giravite americano piccolo e sei a cavallo! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

PS: Lorè come andò col PXone? ;-)

Benissimo, uno spettacolo! L'unica cosa che sta "apparendo" con l'uso quotidiano è un assetto compromesso dalle sospensioni esaurite e le gomme scadenti. Per non parlare dei freni da ricontrollare, credo con un cambio ganasce e una pulita al tamburo. Con i miei siamo già d'accordo, mettiamo 3 tubeless Sip neri con bordo satinato, copertoni S83 dalla Star (sono all'80%, appena li ho finiti metto un treno di Dunlop D306 3.50 o 100/90/10), ganasce nuove e intagliate, leveraggio freni ant. e post. regolabile con vite (tipo T5), leve regolabili, sospensioni SIP performance nere e rosse, portapacchi anteriore Viganò largo e portapacchi posteriore con cuscino e porta ruota di scorta... :ok:

Più le protezioni Utah laterali, i loghi "BARACUS" intagliati nella carta adesiva nera, tamburi verniciati neri e... basta, sto sognando troppo :mrgreen:

 

Lore perchè per cambiare 4 frecce complete la porti dall'elettrauto? E' una cosa stupida puoi farlo da te senza problemi. Qualche faston, chiave da 8, giravite americano piccolo e sei a cavallo! :ok:

Perchè non avevo le lampadine compatibili. Lo so che è una cosa stupida, difatti l'ho messe io mentre ero davanti all'elettrauto, che mi ha anche detto come posso fare per rendere compatibili quelle della Star :ok:

Comunque basta anche un paio di pinzette... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Benissimo, uno spettacolo! L'unica cosa che sta "apparendo" con l'uso quotidiano è un assetto compromesso dalle sospensioni esaurite e le gomme scadenti. Per non parlare dei freni da ricontrollare, credo con un cambio ganasce e una pulita al tamburo. Con i miei siamo già d'accordo, mettiamo 3 tubeless Sip neri con bordo satinato, copertoni S83 dalla Star (sono all'80%, appena li ho finiti metto un treno di Dunlop D306 3.50 o 100/90/10), ganasce nuove e intagliate, leveraggio freni ant. e post. regolabile con vite (tipo T5), leve regolabili, sospensioni SIP performance nere e rosse, portapacchi anteriore Viganò largo e portapacchi posteriore con cuscino e porta ruota di scorta... :ok:

Più le protezioni Utah laterali, i loghi "BARACUS" intagliati nella carta adesiva nera, tamburi verniciati neri e... basta, sto sognando troppo :mrgreen:

 

 

Perchè non avevo le lampadine compatibili. Lo so che è una cosa stupida, difatti l'ho messe io mentre ero davanti all'elettrauto, che mi ha anche detto come posso fare per rendere compatibili quelle della Star :ok:

Comunque basta anche un paio di pinzette... :mrgreen:

Sisi è proprio vero che voi di Pisa vi fate riconoscere come automezzi tamarri :mrgreen::mrgreen:

Io metterei le 3.50 10 comunque,se ti fermano le 100/90/100 non sono omologate per la PX,e comunque con le 3.50 vai alla grande,non conosco le Dunlop però,io ho le ME1 della Metzler !ottime gomme di cui non smetterò mai di cantare le lodi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi è proprio vero che voi di Pisa vi fate riconoscere come automezzi tamarri :mrgreen::mrgreen:

Io metterei le 3.50 10 comunque,se ti fermano le 100/90/100 non sono omologate per la PX,e comunque con le 3.50 vai alla grande,non conosco le Dunlop però,io ho le ME1 della Metzler !ottime gomme di cui non smetterò mai di cantare le lodi!

 

Anche tu a strisciar le pedane su per i tornanti? :Lol_5::Lol_5:

 

Comunque quoto tutto, sopratutto il discorso delle misure delle gomme! :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...