ilovevespa Inviato Febbraio 26, 2011 Inviato Febbraio 26, 2011 A 3 mesi esatti dalla scomparsa RIP! Yara: trovato il cadavere in un campo a 10 km da Brembate - Lombardia - ANSA.it 0 Cita
duecentorally Inviato Febbraio 26, 2011 Inviato Febbraio 26, 2011 Purtroppo era l'epilogo più probabile... R.I.P. 0 Cita
tommyet3 Inviato Febbraio 26, 2011 Inviato Febbraio 26, 2011 .... ancora una volta il male............ R.I.P. dolce Yara. 0 Cita
marvin Inviato Febbraio 26, 2011 Inviato Febbraio 26, 2011 Hanno parlato del caso oggi al telegiornale e io ho pensato a come si potevano sentire i genitori (ho 2 figli, una ragazzina dell'età di Yara). Povera gente ora è arrivata la mazzata finale. 0 Cita
devil74 Inviato Febbraio 26, 2011 Inviato Febbraio 26, 2011 non ci sono parole, dispiace troppo... anche per chi rimane non è giusto, aveva ancora tutta la vita davanti il, o i colpevoli devono pagare, e salato 0 Cita
Jack73 Inviato Febbraio 26, 2011 Inviato Febbraio 26, 2011 non ci sono parole, dispiace troppo... anche per chi rimane non è giusto, aveva ancora tutta la vita davanti il, o i colpevoli devono pagare, e salato purtroppo rimangono troppo spesso solo degli auspici... la legge punta all'emenda del reo, alla rieducazione del condannato etc etc e tutto questo dopo aver dato 3 gradi di giudizio (e se al terzo grado, la Cassazione decide che c'è un pezzo di processo da rifare per intero, è come se diventassero 4 gradi... anni... RIP 0 Cita
Echospro Inviato Febbraio 26, 2011 Inviato Febbraio 26, 2011 Viviamo in un mondo di M. questa è la verità. Niente sicurezze soprattutto per i nostri figli. Mio Dio, ma ci pensate? Povera ragazza e poveri genitori!!! Credo che se dovesse capitare ad uno dei miei figli morirei di dolore ma augurerei all'assassino o agli assassini di non uscire mai di galera perchè prima o poi lo agguanterei io ... e vivrei solo per quello. Sempre che riescano a prenderli. Gg 0 Cita
vespiaggio Inviato Febbraio 26, 2011 Inviato Febbraio 26, 2011 ho appreso poco fa la notizia, ero in ditta da un amico.....che dire, veramente non ci sono parole. Con quale diritto deve venir uccisa una persona? mah....povera ragazza. Spero che i colpevoli finiscano dietro le sbarre e venga buttata la chiave 0 Cita
nicotronico Inviato Febbraio 26, 2011 Inviato Febbraio 26, 2011 ....senza parole,un pensiero và a i genitori 0 Cita
devil74 Inviato Febbraio 26, 2011 Inviato Febbraio 26, 2011 purtroppo rimangono troppo spesso solo degli auspici...la legge punta all'emenda del reo, alla rieducazione del condannato etc etc e tutto questo dopo aver dato 3 gradi di giudizio (e se al terzo grado, la Cassazione decide che c'è un pezzo di processo da rifare per intero, è come se diventassero 4 gradi... anni... RIP queste purtroppo sono altre "bellezze" d'italia... ma se foste voi i genitori di sta ragazza? io ho una bimba di 5 anni, e mi metto nei panni dei genitori di Yara brrrrrrrrrrrrrr il perdono non esiste per me, è ora che chi fa certe cose paghi severamente 0 Cita
Joe75HGT Inviato Febbraio 26, 2011 Inviato Febbraio 26, 2011 Brutta storia .....che dire ...... povera famiglia ........ 0 Cita
cardin Inviato Febbraio 26, 2011 Inviato Febbraio 26, 2011 che tristezza, dopo aver sperato per 3 mesi questa notizia fa male. povera ragazza R.I.P. 0 Cita
Afry19 Inviato Febbraio 26, 2011 Inviato Febbraio 26, 2011 R.i.p. poveri genitori!!! aveva quasi la mia età e ancora una vita davanti... non ci sono parole per chi fa queste cose!!! 0 Cita
fradon Inviato Febbraio 26, 2011 Inviato Febbraio 26, 2011 R.I.P. Yara... abbiamo sperato fino alla fine che ciò non accadesse, ma purtroppo... povera piccola e poveri genitori. Un pensiero... 0 Cita
mark68 Inviato Febbraio 26, 2011 Inviato Febbraio 26, 2011 anch'io ho appreso da poco la notizia... non riesco a trovare le parole, provo solo tanta rabbia. R.I.P, Piccolo Angelo. 0 Cita
primavera79 Inviato Febbraio 26, 2011 Inviato Febbraio 26, 2011 Dispiace molto povera ragazzina. Un forte abbraccio ai genitori. 0 Cita
Ale15 Inviato Febbraio 26, 2011 Inviato Febbraio 26, 2011 Epilogo tristemente atteso Inutile sprecare fiato sul/sui colpevoli, non resta che affidarci alla giustizia divina perchè in quella terrena nessuno potrà mai dare una condanna giusta per crimini del genere... Il mio pensiero va soprattutto ai genitori... 0 Cita
vespazza Inviato Febbraio 26, 2011 Inviato Febbraio 26, 2011 Epilogo tristemente atteso Inutile sprecare fiato sul/sui colpevoli, non resta che affidarci alla giustizia divina perchè in quella terrena nessuno potrà mai dare una condanna giusta per crimini del genere... Il mio pensiero va soprattutto ai genitori... Quoto Il problema e che a pagare il conto più salato saranno i genitori,la perdita di un figlio/a e già un dolore enorme in questo modo poi,come detto spero anch'io nella giustizia divina perché quella terrena 0 Cita
Recommended Posts