Vai al contenuto


Mattinata di piccola grande magia!


robertosole
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti volevo solo fare conosciere la mia esperienza quella magia che si vede l'ho vissuta anche io sul monte subasio a 1150mt solo che al passaggio con la mia vespetta mi a caricato un bovino al pascolo che mi abbia scambiato per un rivale? oppure si è rotto i zibedei al passaggio di vespe non l'ho sapro mai visto che dalla paura non ho visto una cippa di paesaggio e me ne sono subito scappato :crazy: la prossima prendo l'auto ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

belle foto ;-)

 

ma è comodo il bauletto messo così?

 

:ciao:

 

Grazie a tutti,

si tratta di un posto a un quarto d'ora a casa mia alla mirabolante altitudine di nemmeno 700 m slm. Della serie se facciamo attenzione abbiamo sempre un pezzetto di paradiso a portata di mano!

 

Per quanto riguarda il bauletto, lo tengo così da anni, la Vespa resta più "compatta" e non ho la sensazione di avere una roulotte attaccata dietro, anche le vibrazioni diminuiscono sensibilmente.

Per caricarlo poi non c'è problema.

 

Se capitate verso Assisi vi ci accompagno!

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

complimenti per le foto...... e per il tour...... :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle foto , complimenti.

X curiosita, la foto con la distesa di neve (o e' zucchero filato? :quote:)...hai proseguito o sei tornato indietro?

 

Cmq oggi sono stato anch' io a fare un giretto... dalle mie parti c' era il motoraduno dell' amicizia sul monte Bernadia (870m slm)... per i mie gusti troppa folla... di paesaggi spettacolari credo ce ne fossero stati, ma ero troppo impegnato a dar strada alle moto...:rabbia:

 

Comunque me l' avevano detto, volevo solo verificare...d'altronde per molti e' la prima uscita dell' anno...

saro' asociale ma spesso preferisco fare i miei giretti fatti con calma e soprattutto fatti per ammirare i panorami...

 

 

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle foto , complimenti.

X curiosita, la foto con la distesa di neve (o e' zucchero filato? :quote:)...hai proseguito o sei tornato indietro?

 

 

Finchè ho potuto ho camminato sui bordi non innevati, ma appena ho provato ad andare sulla neve...mi sono piantato come un sasso (come si vede da questa foto, per la cronaca far uscire la Vespa dalla neve m'è costato sette camicie!)

7B.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo mesi di fatica lavoro e basta riesco a ritagliarmi mezza mattinata libera.

A due passi da casa mia, sul Monte Subasio due ore di piccola grande magia, un toccasana per me.

Ciao e w le emozioni che ci dona la Vespa!

:ciao:

 

:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: Per i posti,le foto e per...lo spirito :mrgreen::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle foto , complimenti.

X curiosita, la foto con la distesa di neve (o e' zucchero filato? :quote:)...hai proseguito o sei tornato indietro?

 

Cmq oggi sono stato anch' io a fare un giretto... dalle mie parti c' era il motoraduno dell' amicizia sul monte Bernadia (870m slm)... per i mie gusti troppa folla... di paesaggi spettacolari credo ce ne fossero stati, ma ero troppo impegnato a dar strada alle moto...:rabbia:

 

Comunque me l' avevano detto, volevo solo verificare...d'altronde per molti e' la prima uscita dell' anno...

saro' asociale ma spesso preferisco fare i miei giretti fatti con calma e soprattutto fatti per ammirare i panorami...

 

 

ciao!

:mavieni::mavieni::mavieni::mavieni:

 

 

Pure io!;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...