Jump to content

Recommended Posts

Posted

ragazzi martedi verso le 17,30 sono caduto :rabbia::testate:la vespa se le cavata con qualche graffio al parafango allo sportellino e al bordo scud0 pero non lo guardata bene perke lei adesso e da mio zio :nono:mentre io invece ho il polso sx rotto:rabbia:

• Replies 59
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
ragazzi martedi verso le 17,30 sono caduto :rabbia::testate:la vespa se le cavata con qualche graffio al parafango allo sportellino e al bordo scud0 pero non lo guardata bene perke lei adesso e da mio zio :nono:mentre io invece ho il polso sx rotto:rabbia:
Mi spiace amico vespista, rimettiti presto, la Vespa si aggiusta;-)
Posted
Ormai è periodo, rimettiti :ok:

Tiè ..............................(un attimo che mi faccio una grattatina) :risata:

Guarisci presto che le belle giornate sono alle porte.:ok:

Forza e coraggio.

:ciao:

Posted

touch the balls :risata:

scherzi a parte, in bocca al lupo per il polso e anche per la vespa.

consolati pensando che almeno il tuo polso non lo devi portare dal carrozziere e quindi si "aggiusta" gratis.

(scherzo è, non prendertela)

Posted
raga adesso mio zio mi ha riportato la vespa :ok:

lo so che e contro il regolamento ma almeno in questo post posso scrivere abbreviato??

Scrivi solo le lettere che abitualmente scrivi con la mano destra! :risata:

Sono solidale con te per il polso: io mi sono rotto il destro e con la mano sinistra non riuscivo nemmeno a lavarmi i denti!

Posted

ma di che colore violento è sta vespa!?!?

a te le kawasaki ti fanno una sega!

grande!:ok::ok::ok:

comunque poco danno dai, te sei già ingessato e la vespa con pochi interventi torna come, o anzi meglio meglio di prima!:ok:

Posted
forse ne approfitto per riverniciarla ma non ne sono sicuro:roll:

vai vai, aprofitta...:mrgreen:

se non lo farai, appena tornerai in sella penserai "che pirla, potevo riverniciarla e non o fatto!"