Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

VESPARESOURCES.COM

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

sono caduto can la vespa

ragazzi martedi verso le 17,30 sono caduto :rabbia::testate:la vespa se le cavata con qualche graffio al parafango allo sportellino e al bordo scud0 pero non lo guardata bene perke lei adesso e da mio zio :nono:mentre io invece ho il polso sx rotto:rabbia:

  • Replies 59
  • Views 7.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

Featured Replies

  • Author
Alla fine il danno peggiore lo hai subito te:roll:......spero che non mi capiti mai....(toccatina)....buona guarigione e stai più attento a fare le piege con quella vespa kawasaki ;-)

 

ma ke piege ero dritto:mrgreen: solo ke avevo appena lavato la vespa soprattutto i cerchi e quando sono andato a frenare no frenava bene e poi si e bloccata la ruota penso perche lacqaua si fosse asciugata e giu per terra:azz:

  • Author
vai vai, spingi e vedrai che il babbo acconsentirà!

 

spero:Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2:

mannaccia alla miseria!!!mi dispiace tnt per te....per la vespa pensp sia facilmente riparabile

  • Author

raga 11 marzo mi tolgo il gesso e sono riuscito a convincere papà la pitturiamo siiiiiiiiiii:risata1::risata1::risata1:

raga 11 marzo mi tolgo il gesso e sono riuscito a convincere papà la pitturiamo siiiiiiiiiii:risata1::risata1::risata1:

 

bella li!:ok::ok::ok:

raga 11 marzo mi tolgo il gesso e sono riuscito a convincere papà la pitturiamo siiiiiiiiiii:risata1::risata1::risata1:

approfittane per toglierci le frecce :mrgreen:

approfittane per toglierci le frecce :mrgreen:

 

ma vaaaaaaaa:mogli:

approfittane per toglierci le frecce :mrgreen:

e cambiare il colore.........:risata: ........skeeeerzo!!!!:mrgreen:

sono contento per te

raga 11 marzo mi tolgo il gesso e sono riuscito a convincere papà la pitturiamo siiiiiiiiiii:risata1::risata1::risata1:

 

 

ottimo:ok::ok:

  • 3 weeks later...

Guarisci presto, cogli l'occasione per cambiare colore e............... VIA QUELLE FRECCIE.

  • Author

allora la vespa la feca mio padre e io non cento:roll:

per le frecce vanno via insieme ai fox:ciao:

il colore sara blu madras (blu metallizato):-)

il polso va bene il gesso lo tolgo venerdi tra pochi giorni:risata1:

Rimettiti presto. Se ti può consolare anche io ho preso la stessa botta ma ho fatto piu danno:testate:, perchè ho inchiodato con il freno davanti e a terra c' era brecciolino:nono:. Tutto per non sbattere contro quell c****a di kimco del mio amico che mi stava venendo sopra.

Ragazzi ho un problemone con il restauro della T5....... Sulla leva del freno posteriore, c'era prima che la perdevo..... una molletta, che teneva il cavo e guaina giù, ovvero evitava che non scappasse.......... ora l'ho persa....

Andato dal ricambista mi ha detto che non faceva niente e che non sapeva come aiutarmi..........:azz:

Ora per mettere una foto qui del pezzo per farvi capire di che si tratta..... come posso fare?

ragazzi martedi verso le 17,30 sono caduto :rabbia::testate:la vespa se le cavata con qualche graffio al parafango allo sportellino e al bordo scud0 pero non lo guardata bene perke lei adesso e da mio zio :nono:mentre io invece ho il polso sx rotto:rabbia:

non ti preoccupare tuo zio ti sistemera la vespa verde ma il tuo polso tempo due settimane sara apposto ma dimmi come fai a guidare la vepina a soli 13 anni ?????????????

  • Author
Ragazzi ho un problemone con il restauro della T5....... Sulla leva del freno posteriore, c'era prima che la perdevo..... una molletta, che teneva il cavo e guaina giù, ovvero evitava che non scappasse.......... ora l'ho persa....

Andato dal ricambista mi ha detto che non faceva niente e che non sapeva come aiutarmi..........:azz:

Ora per mettere una foto qui del pezzo per farvi capire di che si tratta..... come posso fare?

 

se apri un post tuo avrai piu risposte

  • Author
non ti preoccupare tuo zio ti sistemera la vespa verde ma il tuo polso tempo due settimane sara apposto ma dimmi come fai a guidare la vepina a soli 13 anni ?????????????

 

allora chiariamo le cose la vespa era da mio zio solo xke non ce la facevo ad arrivare a casa quindi l'ho lasciata li per due giorni:nono:

la vespa la porto solo vocino casa perche sono in campagna e poi il 29 aprile faccio 14 anni:risata1:

e fra un ora vado all'ospedale per toglierimi il gesso siiii:risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1:

  • Author

RAGA SONO APPENA TORNATO DALL'OSPEDALE MI HANNO TOLTO IL GESSO E MI HANNO DETTO CHE E TUTTON A POSTO:risata1::risata1::risata1:

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.