Vai al contenuto



La riduzione parco vespe è iniziata


DeXoLo
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 190
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Oggetti doviziosamente descritti ma non mi si venisse a dire che i prezzi siano convenienti! Se fosse un vero appassionato di Vespa, non sparerebbe cifre così alte! Non sto criticando Fabio alias Shitman, è solo una mia opinione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggetti doviziosamente descritti ma non mi si venisse a dire che i prezzi siano convenienti! Se fosse un vero appassionato di Vespa, non sparerebbe cifre così alte! Non sto criticando Fabio alias Shitman, è solo una mia opinione.

Con tutte le Vespe che ha non penso abbia problemi a vendere una Vespa a un prezzo umano... :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Con tutte le Vespe che ha non penso abbia problemi a vendere una Vespa a un prezzo umano... :crazy:

 

 

straquoto!lui le avrà certamente pagate, ma non care come le sue richieste! ad ogni modo in bocca al lupo per le sue vendite

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggetti doviziosamente descritti ma non mi si venisse a dire che i prezzi siano convenienti! Se fosse un vero appassionato di Vespa, non sparerebbe cifre così alte! Non sto criticando Fabio alias Shitman, è solo una mia opinione.

 

ssshhhhh,dillo a voce bassa che parte il pandemonio:azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Pandemonio? Perchè? :boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

meh e solo queste vespe voleva vendere??? non sta inserendo niente! :cry:
A quei prezzi è giusto che non venda nulla, si dice che sia una persona appassionata, se davvero lo fosse, non venderebbe a prezzi folli!! Per di più si tratta di un collezionista che ha comprato quando i valori di mercato erano decisamente più bassi di quelli odierni.:nono::nono:
Link al commento
Condividi su altri siti

A quei prezzi è giusto che non venda nulla, si dice che sia una persona appassionata, se davvero lo fosse, non venderebbe a prezzi folli!! Per di più si tratta di un collezionista che ha comprato quando i valori di mercato erano decisamente più bassi di quelli odierni.:nono::nono:

 

straquoto,evidentemente non sono l'unico "pazzo" che la pensa così....:mrgreen::rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

mi permetto di ricordare che fino ad ora c'e' stata solo una persona che da ricco si sia spogliato e dato tutto ai poveri..........infatti e' stato fatto santo: S.FRANCESCO.

trattasi di vendita e non regali......vediamo quando mettera' in vendita i suoi 30 fari bassi :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi permetto di ricordare che fino ad ora c'e' stata solo una persona che da ricco si sia spogliato e dato tutto ai poveri..........infatti e' stato fatto santo: S.FRANCESCO.

trattasi di vendita e non regali......vediamo quando mettera' in vendita i suoi 30 fari bassi :mrgreen:

 

:orrore::orrore::orrore:

30!!!!

comunque quoto...

non fa beneficenza Vende e se qualcuno compra....

poi se nessuno comprasse abbasserebbe i prezzi no?

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Da notare che online ci sono prezzi ben più alti di quelli da lui proposti, con questo non voglio difendere gli affaristi, ma sarei curioso di sapere a quanto venderebbero quelli che lo criticano.

Io penso che, come tutti, anche loro cercherebbero di ottenere il massimo guadagno possiblile, tanto poi ad abbassare la richiesta c'è sempre tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti solo una delle aste finite è andata a buon fine, ora probabilmente abbasserà il prezzo iniziale di quelle finite in nulla, ovvero, come dicono in molti i prezzi erano esagerati.

non sto criticando nulla, è giusto che ci provi, fortunatamente per una volta il mercato non si è dimostrato folle...

Link al commento
Condividi su altri siti

Da notare che online ci sono prezzi ben più alti di quelli da lui proposti, con questo non voglio difendere gli affaristi, ma sarei curioso di sapere a quanto venderebbero quelli che lo criticano.

Io penso che, come tutti, anche loro cercherebbero di ottenere il massimo guadagno possiblile, tanto poi ad abbassare la richiesta c'è sempre tempo.

Mirco, non lo critico ma cerco di attenermi ai fatti, se non riesce a vendere nulla o quasi, un motivo pur ci sarà: prezzi alti per vespa di non elevato valore (se escludiamo la rally). Dimentichi un aspetto che io ritengo importante, lui ha comprato quando le vespa te le tiravano appresso perchè nessuno se le filava..io ci rifletterei su questa cosa. ;-)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che cavolo centra? La mia rally è arrivata in cambio di una scacchiera perchè all'epoca nessuno se la filava, secondo te se la cedessi a terzi dovrei farmi pagare 50 euro perchè non l'ho pagata niente? Ma andiamo sù siate obbiettivi!

Il valore delle cose lo determina il mercato al momento della vendita, inoltre che vi piaccia o no i prezzi sono quelli, e mentre siamo in tema trovate online altre rally a meno di 4mila euro....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che cavolo centra? La mia rally è arrivata in cambio di una scacchiera perchè all'epoca nessuno se la filava, secondo te se la cedessi a terzi dovrei farmi pagare 50 euro perchè non l'ho pagata niente? Ma andiamo sù siate obbiettivi!

Il valore delle cose lo determina il mercato al momento della vendita, inoltre che vi piaccia o no i prezzi sono quelli, e mentre siamo in tema trovate online altre rally a meno di 4mila euro....

 

Amen! Come non essere d'accordo?

Mi considero un vero appassionato di Vespa e scooter d'epoca in generale e chi mi conosce può confermarlo, ma nella mia "carriera" di appassionato non ho tenuto tutte le Vespe che mi sono passate in mano. Principalmente perché non sono un milionario, ma un misero lavoratore dipendente e quindi due soldini in più ogni tanto fanno sempre comodo sia per finanziare eventuali nuovi progetti scooteristici, sia le ferie o altro...

Certo i miei pezzi forti o quelli a cui sono più affezionato non li venderei mai, ma questa è un'altra storia.

Quando mi accingo a comprare dei ricambi, il rivenditore di turno non mi fa nessuno sconto particolare perché io mi sono più appassionato di altri e di conseguenza, quando decido di vendere qualcosa lo vendo al prezzo da me deciso, che può essere alto o basso, ma questo non è discutibile.

Mi arrabbio non poco quando qualcuno tira in ballo la passione della Vespa davanti ad un'inserzione dal prezzo elevato. Vorrei proprio vedere quel qualcuno a ruoli invertiti...

Ho fatto tutto questo preambolo per sottolineare che frequentando i vari forum Vespistici posso confermare che Fabio è un grande appassionato di vespe e ha tutti i diritti di vendere la sue Vespe al prezzo da lui deciso. I motivi sono suoi e non è tenuto a spiegarlo a nessuno. Se poi chiede troppo e su eBay nessuno se le fila, pazienza...

 

M

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...