Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 77
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato
Ho una vbb quattro marce se le interessa, mancano i documenti ma è restaurata perfetta in ogni particolare.

Complimenti, sei il primo utente dell'anno a trasgredire le regole del forum! :risata1::risata1:

Avrai una T-Shirt e un cappellino in omaggio! :mavieni:

:ciao::mrgreen:

Inviato

Buon 2011 a tutti!!!! Che sia un anno pieno di serenità e felicità per voi e le vostre famiglie!!!

@Mirko: basta che non te li vernici il 2 giugno i parafanghi.... :risata::risata::risata::mogli::mogli:

Edit:

Era chiaramente Elena a scrivere ;-)

Inviato
Ho una vbb quattro marce se le interessa, mancano i documenti ma è restaurata perfetta in ogni particolare.

:risata: Andiamo a cercare su "subitopuntoit" e su "egay" il tuo annuncio "vendo auguri di buon anno, in ottimo stato mai usati dove andavano usati":risata:

Inviato
:risata: Andiamo a cercare su "subitopuntoit" e su "egay" il tuo annuncio "vendo auguri di buon anno, in ottimo stato mai usati dove andavano usati":risata:

Bauuuuu

:risata:

Non so perchè ma sto luca7 mi ricorda qualcuno....... Luca............. Grosseto......... commerciante di vespe.............. magari carrozziere............:mah:

Bauuuuuuuuuuuuuuuuuuu

:risata::risata::risata::risata::risata:

Inviato
Bauuuuu

:risata:

Non so perchè ma sto luca7 mi ricorda qualcuno....... Luca............. Grosseto......... commerciante di vespe.............. magari carrozziere............:mah:

Bauuuuuuuuuuuuuuuuuuu

:risata::risata::risata::risata::risata:

:risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata: