Vai al contenuto



Problema con il mio Px


PEPPEPX125
 Share

Recommended Posts

:mah::mah::mah::mah:

 

vuoi dire che in 4a o se acceleri molto hai sintomi che non ti convincono? e quando me la fai vedere sta vespa?

 

peppe secondo me e un problema elettrico

 

Si praticamente si! Ero in rettilineo l'ho tirata e tutto ad un tratto mi ha dato stu problema!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 56
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

boh strano nn saprei cosa dirti io presumo che il problema sia elettrico ma se non lo fa piu allora non so

 

Si onestamente è da pazzi hai ragione..spero non lo faccia più..ma soprattutto spero non mi lasci a piedi..grazie mille per la disponibilità..:ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè che tiri la 4a marcia e ti da questo problema??

Si si :mavieni:

 

:mah::mah::mah::mah:

 

vuoi dire che in 4a o se acceleri molto hai sintomi che non ti convincono? e quando me la fai vedere sta vespa?

 

peppe secondo me e un problema elettrico

 

Domani ti chiamo Pino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si :mavieni:

 

 

 

Domani ti chiamo Pino!!

:risata::risata::quote::quote:

 

Se non sai il grado della candela è difficile fare supposizioni. Anche io avrei detto candela.

Con il freddo si monta un grado termico 7 in scala NGK o simili.

 

Pensa che la Gianna,con il polini e il mazzucchelli gira benone con la 9...:mrgreen:

effettivamente in questi giorni è leggermente più noiosa ad accendersi..:roll:

 

Oggi controllo..ma il problema non è assolutamente quello di accendersi..:ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, la candela, non da solo problemi di accensione..

 

A me una cosa simile l' ha fatto perche c'erano falsi contatti sulla bobina....

ho sistemato i cavi ed e' tornato tutto a posto!.

 

ciao:ok:

 

Ragazzi ancora non ci sono aggiornamenti grazie a questo tempo di mer**! :rabbia::rabbia:

Vi farò sapere al più presto..Grazie di nuovo a tutti :-)!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi il problema si è evoluto..poco fa nella strada di ritorno mente camminavo , tutto ad'un tratto la vespa si affoga fino a volersi spegnere..prima di farla spegnere però tiro il manicotto dell'aria e si riprende,dandomi la possibilità di accelerare solo a un quarto.

Avremmo diagnosticato alla mia vespa assieme a Dario (Vespista 46) la possibilità di avere il carburatore sporco o più precisamente il getto max da pulire..che ne dite? :ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per capire se si tratta di carburazione o problema elettrico:

in genere i problemi di carburazione si manifestano in maniera diversa accelerando in folle e durante la marcia (magari in folle va bene, in marcia no o viceversa).

I problemi elettrici quasi sempre si manifestano nello stesso modo accelerando in folle o durante la marcia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi il problema si è evoluto..poco fa nella strada di ritorno mente camminavo , tutto ad'un tratto la vespa si affoga fino a volersi spegnere..prima di farla spegnere però tiro il manicotto dell'aria e si riprende,dandomi la possibilità di accelerare solo a un quarto.

Avremmo diagnosticato alla mia vespa assieme a Dario (Vespista 46) la possibilità di avere il carburatore sporco o più precisamente il getto max da pulire..che ne dite? :ciao::ciao:

 

Potrebbe essere.

 

pulire il getto e' un lavoro da 15min.. non ti costa nulla provarci...

Una volta fatto comunque e' un' operazione di manutenzione che male non fa.

ciao!:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
No il carburatore è pulito..il filtrino della benzina dov'è??:oops::oops:

 

Ragazzi il problema si è evoluto..poco fa nella strada di ritorno mente camminavo , tutto ad'un tratto la vespa si affoga fino a volersi spegnere..prima di farla spegnere però tiro il manicotto dell'aria e si riprende,dandomi la possibilità di accelerare solo a un quarto.

Avremmo diagnosticato alla mia vespa assieme a Dario (Vespista 46) la possibilità di avere il carburatore sporco o più precisamente il getto max da pulire..che ne dite? :ciao::ciao:

 

 

Ma infine, sto carburatore, l'hai pulito oppure no? :mah:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ci vuole il meccanico per pulire un carburatore :mah::mah::crazy::crazy:

 

No..solo che quando l'ho portata dal carrozziere me l'hanno smontata..e mi hanno anche sostituito un tubo della benzina..di preciso quello che collega il serbatoio al carburatore e mi hanno detto di avere pulito anche il carburatore..:ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...