Jump to content
VR News
  • IMAGES HOSTING
  • Nuovo servizio di VR .. Hosting di immagini gratuito sino a 40 mega per utente.

pakoloko

Utenti Registrati
  • Content Count

    115
  • Joined

  • Last visited

  • Points

    6 [ Donate ]

Community Reputation

0

About pakoloko

  • Rank
    VRista Junior
  • Birthday 08/10/1977

Personal Information

  • Città
    vespistica
  1. Ieri mi è arrivata la famosa marmitta padellino piaggio modificato da MEGA, stamattina preso da un'euforia mai vissuta prima, scendo giù in garage 10 min. monto la megaroad sotto un blocco 208 di un mio amico con rapporti allungati e si 24,"ovviamente tutto raccordato" metto in moto faccio la salita per uscire dal mio garage ed è quì che capisco che la muzika sta cambiando, un giretto di 5 min per farla riscaldare un pò e via in superstrada per una stiratina leggera perchè ha solo 250 km dalla chiusura del blocco. Il cambiamento dalla sito alla Megaroad è risultato moooolto più soddisfacence alle mie aspettative, l'entrata in coppia mi ricorda la mia HONDA NSR 125 che avevo negli anni 90, ed un'allungo di quasi 15 km/h. Quindi ringrazio e mi complimento pubblicamente con MEGA per il lavoro svolto.
  2. ciao a tutti e scusate se mi intrometto, qualcuno sarebbe così gentile da indicarmi il numero del codice colore azzurro mediterraneo, quello che si trova sotto la pancia lato motore vicino al numero di telaio. grazie mille in anticipo.:ciao:
  3. qualcuno conosce il prezzo????? magari la provo.....
  4. Bene , per quanto riguarda gli altri dubbi? quale sarebbe meglio prendere per non incappare in "gioiellini da usare solo la domenica?" avevo letto che l'assicurazione costasse intorno i 120€ annuali ? . Tempistica per poi poter circolare? c'è differenza tra una vespa già iscritta all'FMI e una che non è mai stata iscritta? (passaggio di proprietà) Qualsiasi vespa prendi da 125cc in su non hai problemi a livello assicurativo, puoi circolare tutti i giorni, questo almeno nel nostro vespa club. dalle nostre parti già è molto difficile assicurare, se trovi l'assicurazione di cui parli a 120 euro annuali fammi un fischio che ti faccio conoscere molte persone:mrgreen: per la tempistica, se parli sempre dell'assicurazione ci vogliono una 20ina di giorni e poi sei apposto. invece per l'FMI nel nostro club non è richiesta l'iscrizione per ottenere l'assicurazione, se la trovi già iscritta è sempre qualcosa in più. :ciao:
  5. ciao, se contatti il presidente del mio club, non cè bisogno dell'fmi, e ti potrà garantire una assicurazione d'epoca. trovi il link nella mia firma ciao.....
  6. ciao sono interessato anche io a questo tipo di modifica, su una gl, me la consigli? resto in attesa di ulteriori info e foto. grazie.....
  7. grazie mille!!! ho ricevuto gli auguri in live time.......
  8. pirelli sl 26 e pieghi da moto gp........
  9. mi chiedevo se si possa montare sia in corsa 57 che in corsa 60.....
×
×
  • Create New...