Vai al contenuto



2 Gennaio. Vespa-moto raduno a Mesagne (BR)


mazzaredda
 Share

Recommended Posts

Il servizio fotografico?

uhm... lasciamo perdere, il freddo l'ha fatta da padrone :azz:

Eppure alle temperature polari Milanesi non mi sono ancora abituato, sono terrone DOC!

Qualche scatto per voi. :ciao:

DSC04785.jpg

DSC04786.jpg

DSC04795.jpg

DSC04796.jpg

DSC04797.jpg

DSC04800.jpg

DSC04798.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 162
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Il servizio fotografico?

uhm... lasciamo perdere, il freddo l'ha fatta da padrone :azz:

Eppure alle temperature polari Milanesi non mi sono ancora abituato, sono terrone DOC!

Qualche scatto per voi. :ciao:

 

Nella 4800,Gaeta'riconosco il grande PEPPINONE,GiankyPinocchio,Francesco il meccanico,MaristellaVespax e GiuanSignorHood e gli altri ce li presenti tu?:ok::ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella 4800,Gaeta'riconosco il grande PEPPINONE,GiankyPinocchio,Francesco il meccanico,MaristellaVespax e GiuanSignorHood e gli altri ce li presenti tu?:ok::ok:

 

No Zio, Francesco "il meccanico" non c'era ;-)

 

Comunque le brasciole e le purpette erano veramente "fore te capu".

Mentre all'aperitivo nella sede di "libera terra" il vino, i pomodorini secchi, i carciofini, le friselline e i tarallini ... miiiiiiiii . . . non c'è la faccina con lo "slurp, slurp"!!!

 

E poi diciamocelo, due orecchiette e due brasciolette così alla "tisa" son seeeeeeeeempre meglio di qualsiasi seduta di ore a qualsiasi ristorante.

 

 

A fine pranzo mancava solo na brandina, meno male che la mia TS ha l'opzione "Take me home" incorporata come i pony dei cow boys :sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

....Pulitzer,Grammy,Award,Oscar et similia :risata1::risata1::risata::risata::risata::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

 

 

bravi voi,tutti!! :Ave_2:

e fortuna sfacciata per il tempo...senza pioggia... :lol:

è stato davvero un piacere rivedervi in tenuta invernale!! la stima e l'affetto che mi avete dimostrato sono stati davvero commoventi..grazie! :ok:

mi aspettavo la pioggia, la catastrofe , la febbre di Ezio mi ha fatto dire "ecco è finita! un disastro...era meglio farlo in primavera!" ma poi invece sono rimasta stupita quando ho sentito i motori delle prime vespe arrivare! non è andata per niente male sia a livello di organizzazione (l'inesperienza gioca sempre brutti scherzi) sia a livello di pubblicità e di attenzione da parte dei vespisti della zona! le vespe iscritte erano 48...i partecipanti 52...ci siamo persi un po' di vespe per strada...un peccato, per loro! :mrgreen:

ho tantissimi momenti impressi nella mia mente, oltre le orecchiette....bella, veramente bella come esperienza, il centro storico di mesagne davvero suggestivo...gaga in collant innovativo...la prossima volta usa i leggins 100 denari...sono la svolta definitiva contro il freddo! :Lol_5:

grazie di cuore a tutti coloro che sono venuti, a chi voleva esserci e non è potuto venire a chi non è voluto venire!

grazie grazie grazie!

Maristella

:ciao:

 

ps...io ho pochissime foto... ma presto su questi teleschermi! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella 4800,Gaeta'riconosco il grande PEPPINONE,GiankyPinocchio,Francesco il meccanico,MaristellaVespax e GiuanSignorHood e gli altri ce li presenti tu?:ok::ok:

 

Zio come hai potuto non notare anche il tuo Kamipote???? :orrore:

Ti dò un aiutino, quando guardi la foto abbassa lo sguardo sul tavolo! :sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

Maristè complimenti per l'organizzazione, che anche se non c'ero, SI SENTE ;-)

 

Al prossimo ci sarò, sta volta mi son fatto fregare avantieri mattina quando in Vespa prima il giro di ogni anno al Castel del Monte, poi Babbo Natale in Vespa per una famiglia bisognosa.

 

La sera poi a letto :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se non ho potuto partecipare in Vespa è stata comunque una buona occasione per salutare un pò di gente!

Complimenti Maristella per l'organizzazione...fammi sapere quando le prossime braciole e purpette :mrgreen:

 

saluti :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Eeeeeeeeeeezioooooo echecazz :cry:

 

Evento riuscito bene, nonostante il periodo appena post feste, il tempo incerto e il freddo.

Molti son venuti anche in macchina solo per esserci, per scambiare gli auguri e per vedersi.

 

Ma anche se eravamo una quarantina di vespe l'operazione può dirsi riuscita. ;-)

 

Adesso i futuri soci del nascituro Vespaclub devono solo seguire i consigli che gli suggerirà Maristella e la strada sarà spianata.

 

Ezio . . . le orecchiette, le brasciole e le purpette . . . erano nu spettacolo!!!

Inutile dire che abbiamo bissato e trissato.

 

Un plauso va anche ai soci di "libera terra", sia per la squisita accoglienza che per gli squisiti prodotti offertici e per il loro coraggio.

 

In attesa delle foto un augurio per la prossima edizione di questo primo raduno dell'anno. :mrgreen:

 

 

Ps. Brava Maristè :lol:

Ottima giornata!

 

Il Vespa Club GiPiRat era presente (quasi) al completo (manca, per ovvi motivi logistici, la vespa di Aurora :mrgreen: ) ed ha molto apprezzato tutto (o quasi, all'aperitivo non siamo riusciti ad arrivare a causa dell'impossibilità del carro-scopa di passare per le stradine del centro storico! ;-) ), ma soprattutto la visita guidata a Muro Tenente e . . . le orecchiette! :applauso:

 

Per il resto, qualcuno ha proposto di "premiare" le vespiste più giovani, ma ho declinato, per non far loro montare la testa troppo presto! :risata:

 

Ciao, Gino

vespa-club-GiPiRat-1.jpg

aspettando-il-pranzo.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ebbbravi!!! :ok:

Voi a sbafare ed io a fare iniezioni, moglie e genero ko causa virus improvviso, che ha costretto mezza Galatina a letto! :rabbia:

Figuratevi che ho fatto appena in tempo a prendere le iniezioni in farmacia, perchè era l'ultima scatola!!! :azz::shock:

Comunque, mi fa piacere che vi siate divertiti!:banana::banana::banana:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se non ho potuto partecipare in Vespa è stata comunque una buona occasione per salutare un pò di gente!

Complimenti Maristella per l'organizzazione...fammi sapere quando le prossime braciole e purpette :mrgreen:

 

saluti :ciao:

 

Lucaaaaaaa, tu e mesciu 'Nzino potevate restare no? ;-)

Mena e fatte l'assicurazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono a taranto per le vacanze e visto che accompagnavo la mia ragazza all'aeroporto di brindisi ero veramente ad un passo dal venire a conoscere qualche vespista pugliese.

inoltre mi ero fermato a grottaglie a fare benzina ed ho beccato un lambrettista che sicuramente stava venendo lì a mesagne.

alla fine le visite ai parenti di brindisi però si sono protratte troppo a lungo e non c'è stato nulla da fare.

molto dispiacere ma comunque ho la vespa a verona quindi sarebbe stata solo una grande sofferenza vedervi partire.

non vedo l'ora di poter fare qualche giretto in vespa nella mia puglia!

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono a taranto per le vacanze e visto che accompagnavo la mia ragazza all'aeroporto di brindisi ero veramente ad un passo dal venire a conoscere qualche vespista pugliese.

inoltre mi ero fermato a grottaglie a fare benzina ed ho beccato un lambrettista che sicuramente stava venendo lì a mesagne.

alla fine le visite ai parenti di brindisi però si sono protratte troppo a lungo e non c'è stato nulla da fare.

molto dispiacere ma comunque ho la vespa a verona quindi sarebbe stata solo una grande sofferenza vedervi partire.

non vedo l'ora di poter fare qualche giretto in vespa nella mia puglia!

 

Di lambrettisti nemmeno l'ombra.

C'era un minichic e uno scooter a ruote alte anni 50 che adesso non mi sovviene il nome, ma lambrette niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...