Vai al contenuto



2 Gennaio. Vespa-moto raduno a Mesagne (BR)


mazzaredda
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 162
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Utenti Registrati
STAFF

C'è addirittura il rischio che possa venire con una nuova rediviva! :mrgreen::ciao:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi accodo con il mio Vespa Club! :risata1::risata1::risata1:

:ciao: Gaetano

 

:Ave_2:grande gaga...sei un mito.....mi raccomando voglio anche io un bel gadget......scherzi a parte e soprattutto invidia a parte,buon divertimento.......ciumbia!!!con 10 euro tutto compreso????mai vista una cosa del genere qui da "noi" vero??? e come giustamente scrive qualcuno..ormai è tutto business e si è perso quello spirito di Vespismo che ormai sono in pochi (come Voi!!!) a portare avanti.....mi piacerebbe tanto essere dei vostri,anzi propongo una sezione distaccata di tutti i Vespa Club del Sud qui a Milano per continuare ad essere dei veri Vespisti...:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza offese per i polentoni, ma noi terroni siamo più passionali in tutto...

Ovviamente scherzo, ma resta il fatto che questo è un caso..solitamente non è che son sempre così convenienti i moto-raduni quaggiù.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ezio, sempre preciso....:ok:

 

Mesagne è a 42 km da Lecce, sarebbe una bestemmia non esserci...

 

....poi ci sarà la nostra Maristella..., come non partecipare..?

 

Vespa, moto, auto vecchia, bicicletta, monopattino, windsurf, pullmanne, ci sarò........

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ezio, sempre preciso.... Mesagne è a 42 km da Lecce, sarebbe una bestemmia non esserci... ....poi ci sarà la nostra Maristella..., come non partecipare..? Vespa, moto, auto vecchia, bicicletta, monopattino, windsurf, pullmanne, ci sarò........

 

To chi c'è oggi!!!!!!:noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo::azz::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ezio, sempre preciso....:ok:

 

Mesagne è a 42 km da Lecce, sarebbe una bestemmia non esserci...

 

....poi ci sarà la nostra Maristella..., come non partecipare..?

 

Vespa, moto, auto vecchia, bicicletta, monopattino, windsurf, pullmanne, ci sarò........

 

:ciao:

 

 

se non vieni mi offendo! :mogli:

 

un bacione

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi sono andato dal mio meccanico qui a mesagne e ho visto il volantino del 2 gennaio anche lui mi ha detto che e una bella cosa il 27 gli portero la vespa cosa per fargli dare una lucidata prima del 2 gennaio cosi sara bella pronta,mi confermate che le iscrizioni si faranno alla villa a mesagne?dalle 900 in poi grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi sono andato dal mio meccanico qui a mesagne e ho visto il volantino del 2 gennaio anche lui mi ha detto che e una bella cosa il 27 gli portero la vespa cosa per fargli dare una lucidata prima del 2 gennaio cosi sara bella pronta,mi confermate che le iscrizioni si faranno alla villa a mesagne?dalle 900 in poi grazie.

 

no! Piazza Commestibili...la aprono per l'occasione!

sai dove si trova no? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

penso sia al centro storico ma onestamente nn lo so dove si trova io abito da giugno a mesagne sono originario di brindisi

 

hai presente il bar paris? è la piazzetta sul lato...la vecchia piazza del pesce...il raduno è lì! abbastanza grande ma non troppo e appena ristrutturata...è ancora chiusa ma dovrebbero aprirla per l'occasione! l'incognita è il tempo!

 

aspide vediamoci prima magari così ci aiuti nella logistica se ti fa piacere! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

mari purtroppo prima delle 900 nn mi e possibile perche lavoro a taranto lascio alle 800 il tempo di arrivare a mesagne e cambiarmi si sono fatte le 900 pero dalle 900 in poi nn c'e problema una mano la posso dare so dove e il bar paris forse ho capito.

Link al commento
Condividi su altri siti

mari purtroppo prima delle 900 nn mi e possibile perche lavoro a taranto lascio alle 800 il tempo di arrivare a mesagne e cambiarmi si sono fatte le 900 pero dalle 900 in poi nn c'e problema una mano la posso dare so dove e il bar paris forse ho capito.

 

si tranquillo! non c'è problema! in intendevo in corso di raduno! ;-)

cmq io verrò a mesagne per fissare gli ultimi punti...ti mando un mp e ti avviso!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

mari purtroppo prima delle 900 nn mi e possibile perche lavoro a taranto lascio alle 800 il tempo di arrivare a mesagne e cambiarmi si sono fatte le 900 pero dalle 900 in poi nn c'e problema una mano la posso dare so dove e il bar paris forse ho capito.

 

Aspide senti anche io smonto di guardia a Taranto la mattina alle 08:00 . Siccome vorrei partecipare anche io a mesagne al raduno e sono senza macchina, vi sarebbe la possibilità di tornarmene con te???

Link al commento
Condividi su altri siti

si per me nn c'e problema dove fai servizio?io a buffoluto fammi sapere ciao

 

Na tragedia... Io sto in arsenale.... E come faccio ad arrivare alle 08:00 a Buffoluto???

 

Mi sa che mi tocca una fuga .... Da primo dell'anno...

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ot in arsenale quale quello vecchio o quello nuovo?potrei venire a prenderti io quando esco e poi andiamo a mesagne forse il problema per te puo essere dopo come te ne va?visto che ho letto che sei di lecce.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ot in arsenale quale quello vecchio o quello nuovo?potrei venire a prenderti io quando esco e poi andiamo a mesagne forse il problema per te puo essere dopo come te ne va?visto che ho letto che sei di lecce.

 

Allora io lavoro al vecchio...siccome ho la signora di Brindisi, eventualmente lascerei la moto a Brindisi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...