Vai al contenuto



2 Gennaio. Vespa-moto raduno a Mesagne (BR)


mazzaredda
 Share

Recommended Posts

Eziooooooo, avevamo steso un pietoso velario su quella vespa :risata: e tu la ritiri fuori :risata:, sei malvagio :risata::risata::risata:.

 

Si, l'accendiamo, era lei!"!!! :risata:

 

essendo stato assente non sapevo del pietoso velario. Ma alla fine è stata comprata ho è ancora del tipo di carovigno? Visto che oramai l'abbiamo acceso, apparte le i gusti personali come era fatta?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 162
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

essendo stato assente non sapevo del pietoso velario. Ma alla fine è stata comprata ho è ancora del tipo di carovigno? Visto che oramai l'abbiamo acceso, apparte le i gusti personali come era fatta?

 

Ah non lo so se il guidatore, un uomo anziano, era il vecchio o il nuovo proprietario.

 

Com'era fatta? Come nell'annuncio . . . INGUARDABILE!:risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, una sola era per lui, sei distratta. Per te poi, c'è gia qualcosa messa da parte ed ora come ora, mi farebbe veramente comodo che la portassi via, visto che devo sgombrare :rabbia::testate: , volente o dolente.:-(

 

 

:-( me la sogno la notte quella cosa...se magari il mio dominus mi pagase sarebbe più semplice prenderla! :-(:-(:-(:-(

se vuoi la posso custodire nel mio garage...così intanto sgombri! :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
:-( me la sogno la notte quella cosa...se magari il mio dominus mi pagase sarebbe più semplice prenderla! :-(:-(:-(:-(

se vuoi la posso custodire nel mio garage...così intanto sgombri! :roll:

Il problema, è che mi manca il tempo di portartela. :testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, ci si vede in estate ad Oria, e vedi di venire vespizzato, sennò, meglio che resti a casa a mangiare le polpette........

 

:ciao:

 

Vespizzato con la vespa del cognato, a cui in queste ferie ho provvidenzialmente messo l'olio nel motore salvandola da impietosa rottura :).

Domenica non son venuto perchè mi hanno bloccato la macchina nel vico e sono riuscito aliberarla solo verso le 12:00, in ogni caso è stato meglio così visto che a quanto pare ha i km contati :(..e pensare che ne ha solo 82.000

A presto!

Usap

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte il fatto che c'erano pure due sacche di PX nel bottino, una per te ed una per il tuo amico, che vuoi dire con megasola? Te l'avevo detto che era tutto sottosopra e che non c'era luce nel garage, o no?

Amico cognato :)

...eppoi il motore era in bella vista, se te ne volevi liberare io ero disponibilissimo ;)

 

A presto e grazie!

Usap

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
...eppoi il motore era in bella vista

Quale motore? Quello del mio 200 rally? :noncisiamo:

quello originale del mio MY? :noncisiamo:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
eeehhh..me la vengo a prendere ho un carissimo amico con il carrello
Io sto quà.
basta che poi non mi fai il decreto ingiuntivo

Mmmmmmm, che intenzioni hai, di tenertela per usucapione??? :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto quà.

 

Mmmmmmm, che intenzioni hai, di tenertela per usucapione??? :mah:

 

ahahahahahahahahaha:sbonk: mitico! :Ave_2:

cmq sarebbero 10 anni di possesso continuato...penso che uno straccio di lavoro in dieci anni me lo sono creato! almeno si spera... :D

 

nono...sono onesta io...se facciamo così a poco a poco ti rendo tutto...magari via postepay! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Maristè, organizzati e in fretta!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...