Vai al contenuto


"Perle" Ferrari


robertosole
 Share

Recommended Posts

Con 23mila euro mi compro una signora macchina, non un semplice depliant! :ok:

 

io ci pago un quarto del mutuo.

Scherzi a parte, con la crisi che c'è in giro e la gente che non arriva a fine mese queste fregnacce potrebbero risparmiarsele.

A mio parere è immorale fare sta' roba.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si chiama 'The Official Ferrari Opus - Enzo Edition', il maxi libro da 852 pagine e 37 kg di peso riservato ai clienti del Cavallino. Un'edizione limitata a soli 400 esemplari e realizzata in un numero di copie corrisponde alle Enzo prodotte. Tutti i volumi verranno autografati su una lamina d'argento dai piloti Ferrari Campioni del Mondo ancora oggi in vita. Costo proibitivo: 23 mila euro. Ma chi si accontenta può anche spendere 2300 euro per la versione economica

 

Ero preoccupato se firmavano anche quelli che non sono più in vita!!!!!! :azz::azz::azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si chiama 'The Official Ferrari Opus - Enzo Edition', il maxi libro da 852 pagine e 37 kg di peso riservato ai clienti del Cavallino. Un'edizione limitata a soli 400 esemplari e realizzata in un numero di copie corrisponde alle Enzo prodotte. Tutti i volumi verranno autografati su una lamina d'argento dai piloti Ferrari Campioni del Mondo ancora oggi in vita. Costo proibitivo: 23 mila euro. Ma chi si accontenta può anche spendere 2300 euro per la versione economica

 

Ero preoccupato se firmavano anche quelli che non sono più in vita!!!!!! :azz::azz::azz:

Non era un problema per chi comprava il:orrore:" MATTONE"pagava altri 23.000 l'euri per la riesumazione e conseguente autografo:azz::nono::risata:
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
A mio parere è immorale fare sta' roba.

io trovo giusto che chi abbia tanto denaro lo spenda! ..solo così può andare avanti la vita (commercio) ;-)

 

e poi é risaputo che le Ferrari NON sono per tutti... anche se si apre un semplice negozio, bar o altro... i clienti saranno sempre di nicchia.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

io trovo giusto che chi abbia tanto denaro lo spenda! ..solo così può andare avanti la vita (commercio) ;-)

 

e poi é risaputo che le Ferrari NON sono per tutti... anche se si apre un semplice negozio, bar o altro... i clienti saranno sempre di nicchia.

 

:ciao:

Bendetto :applauso:chi ha denaro lo deve spendere perchè mio nonno:rabbia: mi ripeteva sempre "CASSE DA MORTO CON LE TASCHE NON NE HO MAI VISTE":noncisiamo: che ne dite??
Link al commento
Condividi su altri siti

io trovo giusto che chi abbia tanto denaro lo spenda! ..solo così può andare avanti la vita (commercio) ;-)

 

e poi é risaputo che le Ferrari NON sono per tutti... anche se si apre un semplice negozio, bar o altro... i clienti saranno sempre di nicchia.

 

:ciao:

 

Tutto giusto... tra l'altro sono tifosissimo della Ferrari...

...ciò non toglie che a vedere che c'è chi per una strxxxata simile è disposto a spendere una somma pari al reddito annuo di un operaio, me le fa girare alla velocità della luce! :nono::nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
io ci pago un quarto del mutuo.

Scherzi a parte, con la crisi che c'è in giro e la gente che non arriva a fine mese queste fregnacce potrebbero risparmiarsele.

A mio parere è immorale fare sta' roba.

:ciao:

hahaha........ ho avuto immediatamente lo stesso pensiero..... estinguere il mutuo.. poi mi aprono casa per rubare quello.......

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si chiama 'The Official Ferrari Opus - Enzo Edition', il maxi libro da 852 pagine e 37 kg di peso riservato ai clienti del Cavallino. Un'edizione limitata a soli 400 esemplari e realizzata in un numero di copie corrisponde alle Enzo prodotte. Tutti i volumi verranno autografati su una lamina d'argento dai piloti Ferrari Campioni del Mondo ancora oggi in vita. Costo proibitivo: 23 mila euro. Ma chi si accontenta può anche spendere 2300 euro per la versione economica

 

Ero preoccupato se firmavano anche quelli che non sono più in vita!!!!!! :azz::azz::azz:

 

:risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...