Vai al contenuto



V° VRaduno dove e quando?


salvba
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 161
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Utenti Registrati
STAFF

Calma calma, a breve saprete tutto, tranquilli.

Horus è gia al lavoro per il VRaduno 2011.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' ovvio, lo sanno tutti ormai, il V VRRADUNO sarà sicuramente il 25 aprile è sarà nel salento.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:Lol_5: oppure a Bugherio.:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

In compenso sappiamo che questo sarà il percorso del giro del Vraduno 2012

da Brugherio MB a Brugherio MB - Google Maps

 

84 Km circa di adrenalina... prima sosta dopo 30 km circa per pausa caffè e sigaretta, la seconda sosta a 60 circa dalla partenza per menu toast/rustichella/camogli e birra... infine arrivo a Brugherio dove ci aspettano l'irrinunciabile grigliata condita da fiumi di birra.

Serata Karaoke e infine rientro con pernotto a Zagarolo.

da Brugherio MB a Zagarolo RM - Google Maps

:risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' ovvio, lo sanno tutti ormai, il V VRRADUNO sarà sicuramente il 25 aprile è sarà nel salento.

 

 

:Lol_5: oppure a Bugherio.:Lol_5:

:orrore::orrore::orrore: Se lo legge Ric :frustate::frustate::frustate: Brugherio!!!! Lo diceva anche Ruggeri in mistero :risata::risata::risata:

 

In compenso sappiamo che questo sarà il percorso del giro del Vraduno 2012

da Brugherio MB a Brugherio MB - Google Maps

 

84 Km circa di adrenalina... prima sosta dopo 30 km circa per pausa caffè e sigaretta, la seconda sosta a 60 circa dalla partenza per menu toast/rustichella/camogli e birra... infine arrivo a Brugherio dove ci aspettano l'irrinunciabile grigliata condita da fiumi di birra.

Serata Karaoke e infine rientro con pernotto a Zagarolo.

da Brugherio MB a Zagarolo RM - Google Maps

:risata::risata::risata:

 

Beh son vicino, quasi quasi a tempo perso vado già a provare il percorso :risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per rendere più avvincente lo scooter-run io propongo di fare la tangenziale in contromano, così l'adrenalina diventa TERRORE puro :mrgreen:

 

Guarda, la Tangenziale la percorro tutti i giorni e ti garantisco che il "terrore puro", come lo chiami tu, è garantito anche guidando secondo le regole. :roll:

 

Frullatori troppo potenti percorrono la corsia di emergenza come se non esistesse nessun altro, sorpassando altri motociclisti indidfferentemente a destra o a sinistra senza mollare il gas nemmeno un pochino; e pazienza se qualche sfortunato (anche fra gli automobilisti) deve imboccare le rampe di uscita e mette la freccia: clacson a go-go e gas a palla ugualmente.

La sera, poi, col buio e con le persone stanche per la giornata che allentano l'attenzione, è un vero persorso di sopravvivenza... :nono:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, la Tangenziale la percorro tutti i giorni e ti garantisco che il "terrore puro", come lo chiami tu, è garantito anche guidando secondo le regole. :roll:

 

Lo so, non mi vergogno a dire che fa paura anche in macchina. :roll::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avrei una richiesta, per il raduno di questanno gradirei un viaggio meno umido, non dico con il sole, ma almeno senza pioggia :mrgreen::ciao:

Scordatelo,se non è bagnato non è un vero VRaduno,quindi come da tradizione,preparate gli ombrelli.Io per Brugherio ci sono.... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Va bene, voglio SUDare, ma facciamolo al nord così mi bagno un po di meno :mrgreen:

 

Intanto, prima di preoccuparti della pioggia, preoccupati della bobina:Lol_5:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Quest'anno rimetto quella guasta, così quando si bagna sappiamo già dove intervenire :mrgreen:

Mi sembra una buona idea.

 

:frustate::frustate::frustate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...