Vai al contenuto



V° VRaduno dove e quando?


salvba
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 161
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Utenti Registrati
STAFF
Vedi, tutto è relativo, per me che abito all'estremo nord il centro è già la toscana ;-):ciao:

Seeeeeeeeeeeeee, ed io sto in Africa ed i siciliani al Polo sud!!! :crazy:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

:noncisiamo: :noncisiamo: se per uno della sicilia la campania è centro per uno del piemonte è centro la toscana :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen::ciao: :ciao: :ciao:

 

si in effetti.............................:crazy: un paragone quasi calzante :-(

 

Torino - Firenze (Km 414)

 

Palermo - Napoli (Km 818 + traghetto :cry::cry::cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

si in effetti.............................:crazy: un paragone quasi calzante :-(

 

Torino - Firenze (Km 414)

 

Palermo - Napoli (Km 818 + traghetto :cry::cry::cry:

 

Beh, ma da Palermo a Messina sono in "orizzontale" :mrgreen:

Eè come dire Milano Firenze passando per Verona :mrgreen:

Comunque dai, per chi sta a nord nord, la Toscana è già cerntro, mi pare giusto. :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Calma calma, tra le location papabili, tra le diverse esaminate, la più papabile è Canicattì!!! :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
la più papabile è Canicattì!!!

esatto!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Calma calma, tra le location papabili, tra le diverse esaminate, la più papabile è Canicattì!!! :Lol_5:

 

Se la scelta non è ancora stata presa, allora suggerisco Canicattini Bagni (che è tutto sommato a pochi km da Canicattì), meno nota ma più a misura d'uomo :risata::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero di non dover noleggiare un furgone per caricaricarci dentro la vespa.... Dite che arrivare in Toscana col 50 è mera follia?? Io sono di Napoli...

 

Argh spero davvero tanto di poterci venire!!! Al massimo metto la vespa nella multipla.... Ma poi al VRaduno, girare in vespa per autostrade sarà tassativamente vietato vero? Altrimenti non posso parteciparci con 50ino.... Al più presto una bella 200 rally o un p200x saranno obbligatori!! Trovatemi una vespa almeno 150 a 4 soldi da restaurareeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh durante il VRaduno comunque non si va in autostrada, quindi se non vuoi spararti il viaggio in vespa 50 puoi benissimo portarla con furgone o altro... In ogni caso ad ogni Vraduno c'e sempre anche qualche 50ino, nel 2009 un amico di bari venne a campomarino (circa 200 KM ) in vespa 50, e per un tratto prese anche l'autostrada a causa della chiusura della statale :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

provincia di cuneo ragazzi...paesaggi fighi, strade con curve, salite e discese e vino di qualità impareggiabile...per non parlare delle specialità della cucina...qui si farebbe un VRaduno eno-gastronomico!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
provincia di cuneo ragazzi...paesaggi fighi, strade con curve, salite e discese e vino di qualità impareggiabile...per non parlare delle specialità della cucina...qui si farebbe un VRaduno eno-gastronomico!

 

 

Fortunatamente in Italia si mangia bene ovunque, e vi assicuro che la zona da noi individuata, e che prima o poi verra' ufficialmente comunicata, il VRaduno sarà senza dubbio anche eno gastronomico, forse piu' gastronomico che eno, ma l'eno non e' un problema visto che come sempre ci saranno le damigianette di buon vino che porto io dalle mie parti! :ok:

 

I paesaggi saranno davvero belli, tante curve salite e discese.. ma non saremo a Cuneo! :noncisiamo::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Dai Marco dacci qualche anticipazioneeeee!!!!!! :mrgreen:

 

Ancora???

Ed io che ho detto, allora?

Ma è mai possibile che la verità non debba mai essere creduta? :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviavia 'nsomma si fà in toscana i raduno.... :Lol_5:

 

i vino ci s'ha

cibo anche

passatempi sessuali pure

passatempi CULturali idem!

 

:ciao:

E ci s'ha anche er posto, volendo ;-)

 

 

Spero di non dover noleggiare un furgone per caricaricarci dentro la vespa.... Dite che arrivare in Toscana col 50 è mera follia?? Io sono di Napoli...

VRaduno 2010... io e Vesponauta col Ducato (:mrgreen:), Scarrafone (PX MY 150) e Insetto Scoppiettante (PK "50" V).

Ti dico solo che è stato spettacolare, e senza navigatori :ok:

Ecco una foto del potente mezzo :lol:;-)

2qsyr6t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh durante il VRaduno comunque non si va in autostrada, quindi se non vuoi spararti il viaggio in vespa 50 puoi benissimo portarla con furgone o altro... In ogni caso ad ogni Vraduno c'e sempre anche qualche 50ino, nel 2009 un amico di bari venne a campomarino (circa 200 KM ) in vespa 50, e per un tratto prese anche l'autostrada a causa della chiusura della statale :mrgreen:

per caso era kamikaze!!!!!:risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

E ci s'ha anche er posto, volendo ;-)

 

 

 

VRaduno 2010... io e Vesponauta col Ducato (:mrgreen:), Scarrafone (PX MY 150) e Insetto Scoppiettante (PK "50" V).

Ti dico solo che è stato spettacolare, e senza navigatori :ok:

Ecco una foto del potente mezzo :lol:;-)

2qsyr6t.jpg

 

Si però quest'anno se venite col mitico mezzo ... portatevi una cinghia di scorta :)

E io ci metterei pure i filtri del gasolio di scorta ...

(esperienze personali in 164.000 km col ducato ...)

 

marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Si però quest'anno se venite col mitico mezzo ... portatevi una cinghia di scorta :)

E io ci metterei pure i filtri del gasolio di scorta ...

(esperienze personali in 164.000 km col ducato ...)

 

marco

No, mi dispiace ma quest'anno c'è la Star... devo fare il test del mio 4T nei lunghi viaggi :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
L'importante del Vraduno non è il luogo, ma il viaggio con gli amici

:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

Ed io aggiungerei "la permanenza con gli amici!!!" :mavieni: :mavieni: :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...