Vai al contenuto



ed ecco una 200 4tempi... grazie lml


leopoldo
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 170
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Utenti Registrati
STAFF

Stiamo a vedere!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah no,ma non ha lo stemma Piaggio,io non la voglio mica... :Lol_5:

Infatti. E poi non è una Vespa....

 

 

... è un VESPONE!!! :risata:

 

Io per ora mi godo la mia rinata (dopo la scatalizzazione) px 151 2t, nel frattempo la presentano, la mettono in listino, ne vendono qualche container, la gente ci gira, le prova, le commenta, vengono eliminati i difetti di gioventù.

E tra un paio d'anni, quando la mia comincerà ad essere "anziana" magari verrà sostituita (preferirei affiancata, ma i dindi sono quelli che sono) da un bel duecentone 4T da 40Km/litro... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

E tra un paio d'anni, quando la mia comincerà ad essere "anziana"

 

 

Scarrafone ha 8 anni e 79.000 km. Un viaggio in Umbria, uno in Puglia via Molise e tre in Sicilia, e non ha affatto voglia di fermarsi. ;-)

 

Mi auguro che 'sta LML 4T abbia caratteristiche di durevolezza analoghe, altrimenti alla lunga il PX vincerà comunque, supponendo che in Piaggio abbiano fatto dei severi test di collaudo prima di rimettere in strada il PX.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Indiana o no...me ne impippo!!!E' la vespa 200 che desidero almeno da 10 anni e che la piaggio non mi ha mai fatto....penso che la compererò al più presto......speriamo che abbia prestazioni decenti, piuttosto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Indiana o no...me ne impippo!!!E' la vespa 200 che desidero almeno da 10 anni e che la piaggio non mi ha mai fatto....penso che la compererò al più presto......speriamo che abbia prestazioni decenti, piuttosto....

:applauso: Bravo MrOizo,anche io la aspetto da tanto.Son stato molto vicino dall'acquistare la Star 150 4t,e alla fine ho lasciato solo perchè si vociferava dell'arrivo del 200.Ieri in un momento in cui ''noi'' ;-) di Stardeluxe.it

(LML Star GT) siamo riusciti ad entrare nelle pagine del sito ufficiale LML abbiamo potuto vedere le nuove indiane,la serie RS,la serie GT e la seria MAT e sono spettacolari,una più bella dell'altra,e credetemi che uno sterile classico PX nero grigio e blu non sarà altrettanto accattivante.Che il livello qualitativo non sia eccellente è risaputo,ma può darsi che questa nuova generazione facendo tesoro dei problemi delle sorelline 125 e 150 rappresenti un definitivo salto di qualità,questo lo vedremo ben presto,ormai manca poco.Se poi c'è chi intende soffermarsi esclusivamente sullo stemma che vi è appiccicato sopra,senza badare ai contenuti sarà libero di farlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scarrafone ha 8 anni e 79.000 km. Un viaggio in Umbria, uno in Puglia via Molise e tre in Sicilia, e non ha affatto voglia di fermarsi. ;-)

 

Ecco, allora manca un bel viaggetto in piemonte, magari di qualche giorno così ti faccio vedere le nostre strade da vespa :mrgreen:

 

Mi auguro che 'sta LML 4T abbia caratteristiche di durevolezza analoghe, altrimenti alla lunga il PX vincerà comunque, supponendo che in Piaggio abbiano fatto dei severi test di collaudo prima di rimettere in strada il PX.

 

Di solito i motori 4T sono più longevi di quelli 2T, specialmente se semplici e tranquilli.

Un bel 200 4T piacerrebbe anche a me, magari non subito visto che ci saranno spese ingenti nei prossimi mesi, ma prima o poi... Vendo la moto e me la compro pure io :mrgreen::mavieni: :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

cito dal sito lml

 

I modelli star i esposti all'EICMA 2010 saranno sottoposti ad un restyling estetico, per poi essere presentati ufficialmente sul mercato nel primo quadrimestre 2011.

 

Tra i modelli presentati sul sito ne vedo alcuni moooooooolto accattivanti, e con colori finalmente nuovi.

A me piace molto questa XS8S9951.jpg

ed anche questa :mavieni:

prestige4tRossoMet.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi non è registrato è possibile postare le immagini anche di qua?

 

 

Mirko... mò faccio un abuso di potere pure io ( :Lol_5: ) e ti registro io d'autorità.

 

Poi se ti arrabbi, puoi sempre aprire un post dedicato e ti chiedo scusa :risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...