Vai al contenuto



La mia ragazza si vergogna


armymaister
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 194
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

io ho 20 anni e la mia ragazza si vergogna e dice che per uscire in città con tutto quel rumore ke fa si imbarazza e dice ke non è un motorino giovanile ma bensì è per i "vekki"
armymaister, anche io sono di napoli anche se non ci abito più. Quando nel 1990 resuscitai una 50R col faro rotondo (non la special faro quadrato che era vista più giovanile) tutti mi sfottevano dicendo che avevo la vespa di pappagone. Poi l'anno successivo uscì la 50 Revival esattamente come la mia e i pareri cambiarono...

Prova a spiegare alla tua lei di cosa stiamo parlando...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi cmq io penso che se uno acquista una vespa per seguire la moda non capisce nulla, la vespa è un modo di essere!! gia il fatto che si sia fatto tutti sti problemi.. bha.. non so

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi cmq io penso che se uno acquista una vespa per seguire la moda non capisce nulla, la vespa è un modo di essere!! gia il fatto che si sia fatto tutti sti problemi.. bha.. non so

 

Appunto.... ...Io i miei consigli li ho dati, spetta a lui decidere! :mrgreen:

Se non la dovesse prendere nessun problema, una Vespa in più per i veri appassionati :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

RAGAZZI L'HO COMPRATAAAAAAAAAAAAAAAAAA HAHAHAHAHAHA sono anche io un vespistaaaaaa RAGà MI POTETE aiutare sul topic delle assicurazioni per un problema con il tagliando ?? grazie

 

Va bene, l'hai comprata.

Sul fatto che tu sia un vespista, ho ancora dei dubbi.

Cerca almeno di non stamarrarla troppo, così, quando (presto) ti stuferai e la venderai per comprarti un frullatore, il futuro proprietario non dovrà disperarsi per riportarla all'originalità.

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma daiii guarda me 15 anni e ho vespa 50r del 71 e appena faccio i 16 mi prendo la vespa del mio paparino vespa 125 GT del 68 :lol:

alla mia età hanno tutti liberty vespe nuove o beverly e sinceramente nessuno li "caca" ma quando passo io x la piazza con il mio stile unico (vintage) faccio il mio bel figurone :lol: e fidati, la tua ragazza a furia di vederti sempre sopra la tua vespa vorrà prima o poi salirci sopra e farsi trasportare dallo stile unico che hanno solo le vespe! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

questi thread fanno bene al forum!!!

:risata::risata:

 

RAGAZZI L'HO COMPRATAAAAAAAAAAAAAAAAAA HAHAHAHAHAHA sono anche io un vespistaaaaaa RAGà MI POTETE aiutare sul topic delle assicurazioni per un problema con il tagliando ?? grazie

 

 

FACCI VEDERE!!!! FOTO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

 

COMPRALA, mettila apuntino, invita la tua morosa in una bella giornata di sole a fare un giretto in costiera. Pian pianino, con il vento che vi accarezza il corpo, come il venticello che in campagna accarezza il mandorlo ed il ciliegio, godendo del profumo dei loro fiori. Fatti dalla penisola Sorrentina, fino oltre Positano, fermati a Praiano di sotto, nella grotta dei pescatori c'è Armandino. Fatti mettere fuori un tavolo al sole ed ordinate una fritturina e dei paccheri. La vedrai diventare serena.

 

In bocca al lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

armyyyy.... a non li stare a sentire ma non lo vedi come scrivono sti vecchi??? ma lascia perdere sti rottami lasciali ai vecchi stu si che sei un tipo "fashion" e "palestrato" la vespa è per gente out comprati un bel t.max e lascia le vespe ai pensionati:Lol_5::Lol_5: ha ragione la tua ragazza........ lei si che ha capito tutto fatti gudare da lei che ti troverai sempre bene!! ma come ti è venuta in menet una vespa con tutto quel rumore che fa!!! sai a napoli come ti pigliano in giro??

 

:azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
raga potete rispondere per favore allla domanda?? ho il certificato di storicità ma non ho il tagliando dell' assicurazione ma bensi' solo una fotocopia della polizza. vale o no?

Ma hai la fotocopia della polizza fatta dal vecchio proprietario? E a che ti serve? :mah:

 

Vai dal tuo assicuratore con l'attestato di storicità (o quel che è) e chiedi se ha una polizza agevolata per veicoli storici.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

RAGAZZI L'HO COMPRATAAAAAAAAAAAAAAAAAA HAHAHAHAHAHA sono anche io un vespistaaaaaa RAGà MI POTETE aiutare sul topic delle assicurazioni per un problema con il tagliando ?? grazie

 

bravo

benvenuto ...:risata1::risata1::risata1:

propongo che tu ci faccia vedere le foto nella sezione "le nostre vespa"

 

e propongo di chiuderla sta discussione non vi sembra che sia un po alla deriva :nono::mah:

 

per l'assicurazione fai la nuova assicurazione a nome tuo e buone passeggiate... con o senza :mogli:...

ciao gian

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma hai la fotocopia della polizza fatta dal vecchio proprietario? E a che ti serve? Vai dal tuo assicuratore con l'attestato di storicità (o quel che è) e chiedi se ha una polizza agevolata per veicoli storici. Ciao, Gino

 

No Gino stavolta sbagli, la polizza lui non può averla agevolata, deve pagarla prezzo pieno :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hei, che mi venga un colpo, per tutte le batterie del piece maker .... mi è cascata la dentiera a leggere certe cose. Attenti perchè nella sezione VR "nonnetti violenti" un 18enne "fascion" potrebbe trovare pane amaro da mangiare e filo da torcere ......... una bella traversata del continente, appollaiato sulle molle, ... non è roba da culi morbidi. In caso di problemi .. Bentelan allo zinco per il culetto dei bambini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...