ricmusic Inviato July 9, 2008 Inviato July 9, 2008 Bravo freebillo...facciamogli vedere a questi esaminatori di m....a che nsiamo capaci di fare un bel lavoro. Complimenti a tutti quelli che passano una revisione onesta.... li mortacci loro.... Riccardo 0 Cita
freebillo Inviato July 12, 2008 Inviato July 12, 2008 saranno premiati tutti coloro che suderanno sulle loro vespe!!!!!!!!!!!!! 0 Cita
mirvespa Inviato July 12, 2008 Inviato July 12, 2008 siamo o nn siamo la repubblica delle banane??? 0 Cita
MarcoET31979 Inviato Settembre 1, 2008 Inviato Settembre 1, 2008 Per quanto riguarda il titolo del 3D..........sto restaurando anch'io un amm post di un gl.....e tra un po' passero' all'ant....come olio usero' un castrol minerale per forche 10W e per quanto riguarda i vari OR e paraoli ....sarà una caccia al tesoro........ 0 Cita
MarcoET31979 Inviato Settembre 3, 2008 Inviato Settembre 3, 2008 OR e paraolio introvabili......non è che qualche buon anima ne ha in giro da rivendere, o riesce atrovarli???' 0 Cita
senatore Inviato Settembre 3, 2008 Inviato Settembre 3, 2008 Io, non li ho mai trovati in commercio, nè credo che li si possa trovare. Generalmente, tolgo la molla ed elimino qualche spira, in modo che facciano maggiore tenuta. 0 Cita
areoib Inviato Settembre 3, 2008 Autore Inviato Settembre 3, 2008 oppure bisogna andare da un buon e rifornito centro autoricambi.... 0 Cita
rally200 Inviato Settembre 3, 2008 Inviato Settembre 3, 2008 diciamo 62 l'ho fatta 2 giorni fa' 0 Cita
areoib Inviato Settembre 3, 2008 Autore Inviato Settembre 3, 2008 diciamo 62 l'ho fatta 2 giorni fa' 0 Cita
MarcoET31979 Inviato Settembre 3, 2008 Inviato Settembre 3, 2008 oppure bisogna andare da un buon e rifornito centro autoricambi.... in zona da me scarseggiano....a parte gli OR che son già più comuni....quello che mi preoccupa sono i paraoli interni....ci sarà qualcosa di simile in commercio.... Tu per caso ti sei già rifornito di questi materiali da qualche parte? 0 Cita
areoib Inviato Settembre 3, 2008 Autore Inviato Settembre 3, 2008 ...Tu per caso ti sei già rifornito di questi materiali da qualche parte? no.... però ci sono persone che a costo di usare il vecchio ammortizzatore .. smontano le repliche e tolgono i paraoli da quelli. al mio è bastato mettere del nuovo olio e sembra lavori ancora bene. 0 Cita
Marben Inviato Settembre 3, 2008 Inviato Settembre 3, 2008 diciamo 62 l'ho fatta 2 giorni fa' La revisione del mezzo. 0 Cita
puccio70 Inviato Settembre 4, 2008 Inviato Settembre 4, 2008 Ciao ragazzi, la domanda è: con cosa lo aggiungo l'olio? Ciao, ma cosa significa "con cosa lo aggiungo"? Anche con un piccolo imbuto o con un siringone. Per tutti: Nel mio restauro della Vba, mi sono restaurato tutti e due gli ammo, e per la quantità dell'olio ho semplicemente fatto il calcolo del volume il ml. Facendo infatti la superfice di base per l'altezza e sottraendo le parti metalliche che vanno all'interno, si ottiene il risultato in ml. Poi basta comprare un siringone in farmacia e il gioco è fatto. Per la scelta della gradazione credo di aver usato un 20. Ciao 0 Cita
MarcoET31979 Inviato Settembre 5, 2008 Inviato Settembre 5, 2008 Ciao ragazzi, la domanda è: con cosa lo aggiungo l'olio? Ciao, ma cosa significa "con cosa lo aggiungo"? Anche con un piccolo imbuto o con un siringone. Per tutti: Nel mio restauro della Vba, mi sono restaurato tutti e due gli ammo, e per la quantità dell'olio ho semplicemente fatto il calcolo del volume il ml. Facendo infatti la superfice di base per l'altezza e sottraendo le parti metalliche che vanno all'interno, si ottiene il risultato in ml. Poi basta comprare un siringone in farmacia e il gioco è fatto. Per la scelta della gradazione credo di aver usato un 20. Ciao ma hai sostituito anche paraoli e OR? se si dove li hai trovati? 0 Cita
areoib Inviato Settembre 15, 2008 Autore Inviato Settembre 15, 2008 OR trovati... dove? come? grazie! 0 Cita
Neropongo Inviato Settembre 16, 2008 Inviato Settembre 16, 2008 Fabio, se ti interessa qui in UK ci sono vari shops che vendono o'rings per tutti i gusti. A seguire un esempio tra i tanti. http://www.polymax.co.uk/acatalog/index.html 0 Cita
MarcoET31979 Inviato Settembre 16, 2008 Inviato Settembre 16, 2008 OR trovati... dove? come? grazie! li ho trovati in un ferramenta della mia zona.......se ti interessano fammi sapere..........appena riesco posto le foto non sono riuscito a trovare i paraoli.....ma dato che i miei sono ancora in buono stato li riutilizzo. 0 Cita
mikele Inviato Settembre 19, 2008 Inviato Settembre 19, 2008 ciao ragazzi scusate vorrei solo sapere se il restauro dell'ammortizzatore descritto in questa sezione potevo attuarlo anche su degli ammortizatori di una vespa vbb2t. vi ringrazio anticipatamente a presto 0 Cita
MarcoET31979 Inviato Ottobre 3, 2008 Inviato Ottobre 3, 2008 si possono revisionare tutti quelli che si possono aprire....e volendo anche gli altri.... 0 Cita
ilpratese Inviato Ottobre 3, 2008 Inviato Ottobre 3, 2008 Ciao a tutti stò provando a rigenerare l'ammortizzatore anteriore della mia 180 super sport vorrei sapere prima di iniziare a smontare la cartuccia se si trovano come ricambio il gommotto del fodero esterno e il gommotto posto dove è infulcrato l'ammortizzatore vicino alla ruota che sono in condizioni pessime, per gli oring e paraolio della cartuccia da quanto ho letto non si trovano vero??? inoltre quanto olio serve per ricaricare la cartuccia ???? grazie per le risposte 0 Cita
freebillo Inviato Ottobre 3, 2008 Inviato Ottobre 3, 2008 si trova tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!! per gli o-ring e paraoli vai da un ricambista auto e veicoli industriali a semplicemente da un meccanico ben attrezzato.....un pò di pazienza per il gommino di fine corsa che lo trovi o da pascoli o dai ricambisti,se sei fortunato alle varie fiere e mercatini cè sempre qualcosa.....se non sbaglio la ditta ariete dovrebbe farli!!!! 0 Cita
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